Master in turismo d'affari e gestione degli eventi

Generale

Descrizione programma

Questo Master mira a fornire la formazione necessaria per i professionisti nell'organizzazione e gestione di eventi, meeting e congressi, con particolare attenzione al turismo d'affari e al settore MICE (Meetings, Incentive, Conferences and Exhibitions).


Questo Master mira a

  1. Professionisti che desiderano entrare nel settore MICE e nel settore degli eventi aziendali.
  2. Titolari di diplomi e diplomi che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore del turismo d'affari e della gestione degli eventi.
  3. Professionisti che desiderano creare e gestire la propria azienda di eventi.

Durata del programma

1 anno accademico (9 mesi)

Data di inizio

21 ottobre 2020

Funzionalità del programma

  • eventi
    Acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per pianificare, organizzare e gestire eventi, mostre e conferenze.
  • Allenamento pratico al 100%
    Applicare le conoscenze acquisite negli eventi e nel settore del turismo d'affari.
  • tendenze
    Scopri le ultime tendenze nel turismo d'affari e sai come gestirle e implementarle.
  • Visione globale
    Sviluppare capacità gestionali e di leadership necessarie per organizzare qualsiasi tipo di evento professionale.

Piano di studio

Metodologia

Offriamo un programma completamente pratico e innovativo basato sui contenuti correnti e studi di casi reali. La facoltà è composta da laureati, imprenditori, esperti del turismo e professionisti del settore.

  • Gestione strategica in un ambiente aziendale globale
  • Contabilità delle finanze e della gestione aziendale
  • Sistemi e operazioni
  • Gestione delle risorse umane: capacità di leadership e lavoro di squadra
  • Principi di marketing online, social network e reputazione online
  • Relationship Marketing e Customer Experience
  • Abilità comunicative di gestione
  • Etica aziendale e sostenibilità
  • Business Tourism Management (Introduzione al settore degli eventi - MICE)
  • Tipi di eventi nel settore del turismo d'affari
  • Progettazione e pianificazione degli eventi
  • Marketing e comunicazione per eventi
  • Pubbliche relazioni e protocollo
  • Gestione degli eventi: operazioni e logistica
  • Gestione del progetto per eventi
  • Imprenditorialità e innovazione per il turismo d'affari
  • Dissertazione finale

* Euroaula si riserva il diritto di modificare o modificare il contenuto di questo programma in qualsiasi momento.

Requisiti per l'ammissione

  • Laurea universitaria ufficiale
  • Se il titolo ufficiale non è spagnolo, sarà necessario tradurlo e legalizzarlo
  • In caso di non avere una laurea ufficiale, deve essere presentato un documento degli ultimi studi ufficiali
  • Copia del tuo passaporto / DNI (ID)
  • Lettera di motivazione
  • Curriculum vitae corrente

Opportunità di lavoro

  • Direttore Congressi e Convention
  • Direttore del dipartimento MICE
  • Specialista protocollo e PR
  • Pianificatore di eventi
  • Responsabile dell'istituzione pubblica

Opportunità di lavoro e stage

Gli studenti del Master in Business Tourism e gestione degli eventi sono ammessi a partecipare a uno stage come tirocinio di tirocinio su base volontaria e facoltativa, purché sia completato durante l'anno accademico del programma del Master.

La nostra collaborazione con HOSCO Hospitality Connection, un sito di lavoro internazionale specializzato nell'area del turismo basato su una vera comunità di appassionati professionisti dell'ospitalità, consente ai nostri studenti di accedere a oltre 2.500 offerte di lavoro e stage internazionali all'anno in oltre 850 aziende nell'hotel & Industria del turismo.

risorse

Gli studenti imparano in un ambiente digitale al 100% dall'inizio del programma di questo Master. Per facilitare un'esperienza di apprendimento di successo, i nostri studenti hanno:

  • Accesso al campus virtuale dell'Università
  • Tutorial faccia a faccia e online con i loro insegnanti
  • Sessioni pratiche incentrate sulla gestione alberghiera e sulla gestione delle agenzie di viaggio
  • Aule dotate di tecnologia multimediale
  • Servizio di fotocopiatura
  • Sala studio, biblioteca e aree di sosta
  • Accesso a pagamento alla rete Wi-Fi in tutta la scuola

accreditamento

Ottieni una doppia laurea riconosciuta: rilasciata dall'Università di Girona e dalla Euroaula School of Tourism di Barcellona.

La laurea è conferita dall'Università di Girona (UdG) ed è una qualifica specifica UdG rilasciata dalla Fondazione dell'Università di Girona, che è pienamente riconosciuta. Il Master in Business Tourism and Events Management è equivalente a un ciclo di formazione post-laurea non-dottorato a livello di laurea in istruzione superiore. (*)

La laurea conseguita da Euroaula, Tourism School di Barcellona , è un titolo specifico di Euroaula. Euroaula ha formato i futuri professionisti del turismo da oltre 30 anni.

Partner di collaborazione

Le seguenti aziende collaborano con EUROAULA, Tourism School di Barcellona e partecipano con le lezioni ai nostri programmi, oltre a tenere conferenze e organizzare stage con i nostri studenti.

110546_partners.jpg

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The EUROAULA University School of Tourism is an institution founded in the year 1987 and specialized in tourism training. Since 1997, EUROAULA is affiliated with the University of Girona, offering th ... Ulteriori informazioni

The EUROAULA University School of Tourism is an institution founded in the year 1987 and specialized in tourism training. Since 1997, EUROAULA is affiliated with the University of Girona, offering the Degree in Tourism, the Double Degree in Tourism and Internacional Hospitality and Tourism Management, as well as Masters and Postgraduate degrees. Therefore, those university studies are entirely official and recognized. Leggi meno