Master in tecnologia verde per la sostenibilità

Generale

Descrizione programma

L'Istituto mira a coltivare talenti verdi di alto livello con concetti di sostenibilità scientifica e ambientale ed è l'unico istituto di ricerca con "sostenibilità ambientale" e "tecnologia verde" come pilastri. Si divide in "tecnologia dell'informazione" e "sostenibilità ambientale". I due gruppi si concentrano sull'uso sostenibile della tecnologia dell'informazione nell'ambiente e coltivano talenti con una biodiversità a basse emissioni di carbonio, a basso consumo energetico e di alta qualità.

Obiettivi dell'istruzione scolastica

  1. Per migliorare la conoscenza professionale e l'apprendimento consapevole, per migliorare la qualità professionale, rafforzare la forza professionale.
  2. Applicazione pratica sofisticata e comunicazione e cooperazione per rafforzare l'alfabetizzazione sul posto di lavoro, migliorare l'occupazione.
  3. L'attuazione dell'assistenza sociale e del corpo e della mente sani, per migliorare la gentilezza, la vitalità sofisticata.

Caratteristiche

  1. In conformità con la quota di iscrizione dell'Università Nazionale.
  2. 1 + 1 doppia laurea.
  3. La laurea può essere completata in un anno.
  4. Apprendimento a turni all'estero.
  5. Borse di studio all'estero per NT 100.000.
  6. Apprendimento interdisciplinare.
  7. Convergenza industriale.

136779_photo-1508514177221-188b1cf16e9d.jpg

Risorse per l'istruzione

  1. I nostri insegnanti includono lezioni e dieci professori, professori e professori associati.
  2. Organizzare annualmente seminari internazionali e nazionali, corsi di formazione e workshop, pubblicare articoli, migliorare la visione internazionale degli studenti, la ricerca accademica e la competenza professionale
  3. Laboratorio professionale.

Futuro

Il corso enfatizza l'integrazione con l'industria.

Le aziende industriali sostenibili legate alla tecnologia verde hanno firmato un contratto di alleanza strategica tematica, gli studenti possono utilizzare l'argomento Corsi, con la guida di professori, direttamente in azienda, per favorire lo sviluppo delle competenze professionali necessarie, la laurea può essere collegata all'occupazione, coltivare conoscenza scientifica e tecnologica e concetto di sostenibilità ambientale del talento verde, oltre a fornire lo sviluppo dell'industria locale ha bisogno di talenti, l'industria principale è la seguente:

  1. Tecnologia dell'informazione: ingegneri di software, hardware, firmware o analisti di sistemi nel settore dell'informazione.
  2. Protezione ambientale: valutazione del rischio ambientale, controllo dell'inquinamento, conservazione del suolo e dell'acqua, agricoltura biologica, pianificazione ambientale, educazione ambientale e conservazione ecologica e altri ingegneri.
  3. Tecnologia sostenibile: energia verde, monitoraggio ambientale, tecnologia verde e ingegneria, tecnologia di bioedilizia a risparmio energetico

Requisiti di laurea

  1. 9 crediti per insegnamenti obbligatori, 21 crediti per insegnamenti opzionali, per un totale di almeno 30 crediti, e laurea.
  2. Prima della laurea, il primo autore dovrebbe pubblicare un documento della conferenza.
  3. Ogni gruppo deve frequentare un gruppo di più di due corsi di base.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Nanhua University is located in the middle part of Taiwan with more than 5,600 students and 468 academic staff. 99% of the faculty are Assistant Professors and beyond; 99% of the faculty hold Doctorat ... Ulteriori informazioni

Nanhua University is located in the middle part of Taiwan with more than 5,600 students and 468 academic staff. 99% of the faculty are Assistant Professors and beyond; 99% of the faculty hold Doctorate degrees. We offer more than 300 courses teaching in English and our education has an international focus, with the aim of preparing students to become global citizens who could be successful anywhere in the world. Leggi meno