Master in tecnologia legale

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Il nostro Master in tecnologia legale forma professionisti globali sfaccettati in grado di affrontare le innovazioni in un quadro legale. Ottieni una base interdisciplinare negli attuali sviluppi in diritto e tecnologia, esplorando la gestione moderna e nuovi modelli di business. Approfitta di una facoltà universitaria di IE di livello internazionale, una schiera di professori ospiti internazionali e approfondimenti di prima mano dei leader del settore nella Silicon Valley, inclusi amministratori delegati e direttori esecutivi di società multinazionali. Inoltre, avrai l'opportunità di entrare a far parte della comunità di esperti legali legali presso la IE Law School di Madrid (Spagna) e la Radzyner Law School di Herzliya (Israele).

I fatti in breve

  • Formato: Intensivo Periodi on-campus Sessioni online
  • Presa: marzo
  • Campus: Online Madrid Silicon Valley Herzliya (Israele)
  • Lingua inglese
  • Durata: 10 mesi
  • Periodo di ammissione: processo di ammissione a rotazione

Il Master in Legal Tech è per avvocati d'affari, imprenditori, innovatori, ingegneri o qualsiasi professionista desideroso di sfruttare il potere della tecnologia nel settore legale.

Cercando di prendere parte a un'esperienza coinvolgente e personalizzata che ti aiuta a portare l'innovazione legale a nuovi livelli. Che ciò significhi digitalizzare i dipartimenti legali aziendali, condurre studi legali nel futuro o sfruttare il potere della tecnologia in un altro settore, questa è un'opportunità unica per imparare dagli esperti in prima linea, ampliando la tua rete mentre lo fai.

Per diventare una forza per il cambiamento in un mondo in evoluzione, lavorando nel settore di tua scelta. Applica il tuo occhio attento per l'innovazione e la spinta alla trasformazione in:

  • Studi legali
  • Servizi legali delle società
  • Fornitori di servizi legali
  • Pubblica amministrazione
  • Organizzazioni transnazionali senza scopo di lucro

Guidare il cambiamento nel settore legale

Il Master in Legal Tech espone gli studenti a una rete professionale di alto livello e una comunità globale di tecnologia legale, preparandoli a guidare la rivoluzione tecnologica nel settore legale.

Tre innovativi ecosistemi Legaltech

Questo programma offre l'accesso a tre ecosistemi elitari e innovativi in tutto il mondo: IE Law School , The Harry Radzyner Law School di IDC Herzliya e Silicon Valley. Quest'ultimo è l'hub globale per l'innovazione, sede di molte delle più grandi società tecnologiche del mondo e migliaia di start-up.

Capacità hard e soft per avere successo nel mercato legale digitale

Acquisirai esperienza e conoscenze tecniche cruciali, ma svilupperai anche competenze trasversali e apprenderete metodologie di gestione innovative come il design thinking, la mischia e l'avvio snello. Questa formazione è fondamentale per affrontare le sfide del mercato legale in evoluzione.

Global Legaltech Network

Frequenterai lezioni nella Silicon Valley, Madrid e Herzliya, in Israele, e imparerai da professori di legge ed esperti delle principali società digitali del settore. Questa esperienza globale ti dà la possibilità di imparare come vengono gestiti i problemi di tecnologia legale in diverse giurisdizioni legali.

Opportunità di lavoro

Questo programma consente agli avvocati di sfruttare il potere dell'innovazione per migliorare la pratica legale e i sistemi legali. I laureati saranno preparati unicamente a guidare la trasformazione tecnologica del settore legale e a soddisfare le esigenze dei moderni studi legali, delle società, dei fornitori di servizi legali e della pubblica amministrazione.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Explore a different way of understanding law that prepares you for the world, whatever it may be.

Explore a different way of understanding law that prepares you for the world, whatever it may be. Leggi meno