Read the Official Description

Tecnologia elettrica, elettronica, comunicazione e controllo

Abbreviazione: EEKR-MN

Unità di livello del corso: Master

Facoltà: Facoltà di ingegneria elettrica e comunicazione

Anno accademico: 2019/2020

Un titolo premiato: l'ing.

Qualifica rilasciata: Ing. nel campo "Tecnologia elettrica, elettronica, comunicazione e controllo"

Livello di qualifica: Master (2 ° ciclo)

Requisiti specifici di ammissione: la condizione per l'ammissione è ottenere un diploma di laurea.

Profilo del programma:

Il programma di studi master fornisce la formazione universitaria specializzata ai laureati del precedente studio di laurea in tutte le branche dell'ingegneria di piccola potenza, a partire dall'ingegneria elettrica ad alta potenza e l'elettronica, le tecnologie di comunicazione, la cibernetica, il controllo e le tecniche di misurazione.

Principali risultati dell'apprendimento:

Il programma è orientato alla preparazione di specialisti in ingegneria elettrica ed elettronica con una buona conoscenza nella progettazione, costruzione, assistenza e applicazioni di dispositivi e sistemi elettrici ed elettronici.

Gli studenti sono istruiti in vari settori dell'elettronica applicata e delle tecniche di comunicazione, teleinformatica, ingegneria elettrica ed elettronica di potenza, microelettronica e tecnologia e tecniche di controllo e misurazione. Gli studenti dispongono anche della necessaria conoscenza della matematica superiore, della fisica, dell'elettrotecnica teorica, dell'uso e della programmazione di computer, dell'informatica applicata e anche della conoscenza di base delle lingue straniere, dell'economia e della gestione.

Come i supplementi efficienti dell'istruzione obbligatoria, c'è l'elaborazione di un singolo progetto tecnico e un capolavoro finale dello studente. Secondo i loro rami di studio concreti, i laureati del master possono essere applicati nelle aree di progettazione, costruzione, applicazione e servizio in molte istituzioni, aziende e organizzazioni dell'industria elettrica ed elettronica, come nelle aree di comunicazione e servizi di trasmissione dati e sistemi, incluso nelle istituzioni speciali dell'amministrazione statale.

In tutti questi settori, sono in grado di lavorare anche come responsabili tecnici nell'industria e nei servizi. A causa di ampi fondamenti del programma di studio orientato alle applicazioni, è garantita un'alta adattabilità del laureato per la maggior parte delle esigenze della sua pratica futura in tutti i settori dell'ingegneria elettrica, elettronica, delle tecniche di comunicazione e controllo.

Esperienza lavorativa:

Il programma di studi master comprende una pratica professionale obbligatoria di 2 settimane dello studente. La pratica può essere soddisfatta in una società arbitraria di industria elettrica ed elettronica, o di comunicazione e altri fornitori di servizi di media elettronici nella Repubblica Ceca e all'estero. La pratica è organizzata dallo studente stesso e dovrebbe essere trasmessa al di fuori del normale orario di formazione nell'anno accademico (specialmente nei periodi di vacanza estiva) dall'inizio alla fine dello studio del master studentesco. Le aziende del settore sono scelte in base alla branca di studi - vedi.

Esame di stato finale:

L'esame di stato finale consiste di tre parti:
- La parte scritta è costituita dall'elaborazione del lavoro di diploma dello studente, la sua presentazione e la difesa di successo da parte della commissione di esame dello stato,
- La parte orale consiste nell'esame dei soggetti obbligatori del ramo,
- La parte orale consiste nell'esame di soggetti generalmente obbligatori del ramo.

Accesso a ulteriori studi: i laureati possono continuare in un programma di studi di dottorato.

Requisiti di laurea: tesi di diploma, esame di stato finale

Modalità di studio: studio a tempo pieno

Responsabile del programma: prof. Ing. Jarmila Dědková, CSc.

Coordinatore dipartimentale ECTS: prof. Ing. Jarmila Dědková, CSc.

Program taught in:
Inglese

See 6 more programs offered by Brno University of Technology »

Last updated January 21, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,500 EUR
per anno accademico
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine