Master in tecnologia educativa
University of San Francisco - School of Education
Informazione chiave
Posizione del campus
San Francisco, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
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Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 1.130 / per credit *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
Sep 2024
* per credito.
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introduzione
Il programma del nostro master è progettato per gli educatori che sono entusiasti delle potenziali offerte tecnologiche per aumentare il coinvolgimento e l'apprendimento degli studenti. I nostri studenti vogliono estendere le loro competenze per l'implementazione di attività tecnologicamente avanzate nei loro ambienti di apprendimento.
La qualità pratica del programma di tecnologia educativa affronta la disparità tra la comprensione della funzionalità della tecnologia e la conoscenza di come può essere insegnato agli studenti. Più precisamente, non è solo il motivo per cui utilizzerai la tecnologia, ma come potrebbe essere implementata strategicamente.
I nostri laureati saranno pronti a:
- Ottimizza l'uso delle tecniche di apprendimento attivo tramite strumenti tecnologici pertinenti.
- Prendi il curriculum esistente e trasformalo per un pubblico di studenti contemporanei.
- Progetta e insegna corsi online, ibridi o blended.
- Serve come coach della tecnologia peer per i colleghi.
Dettagli del programma
Il programma del Master in tecnologia educativa è progettato per professionisti che sono interessati sia all'esplorazione creativa che all'applicazione pratica delle tecnologie digitali.
Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire agli studenti strumenti e strategie che possano utilizzare immediatamente nei loro ambienti di apprendimento. Comprendiamo anche che ogni scuola ha diversi tipi e quantità di risorse, quindi esploriamo un'ampia varietà di strumenti tecnologici con un'enfasi sulle risorse a basso costo o gratuite.
Il programma sarà di beneficio per gli insegnanti sia in ambiente K-12 e post-secondario, leader educativi, curriculum e specialisti di tecnologia, sviluppatori software, formatori aziendali e altri interessati all'intersezione di tecnologie digitali e istruzione.
Il programma di tecnologia educativa USF offre cinque potenti metodi per migliorare il tuo kit pedagogico e aumentare il tuo impatto sui futuri studenti. Entra come un istruttore esperto, lavora sodo e parti come:
- Leader digitale
- Digital storyteller
- Educatore digitale
- Progettista digitale
- Agente di modifica digitale
Struttura del curriculum
Il curriculum si concentra sull'uso discernente degli strumenti tecnologici per aumentare il coinvolgimento degli studenti, la motivazione e l'apprendimento attivo.
I candidati del Master sono incoraggiati a sfruttare il loro apprendimento per l'immediata applicabilità; I progetti del corso richiedono agli studenti di applicare nuove competenze ai contenuti specifici della disciplina.
Il programma di tecnologia educativa aiuta gli educatori:
- Applicare le pratiche educative potenziate dalla tecnologia dentro e fuori la classe.
- Preparati ad evolversi con i paesaggi pedagogici e tecnologici in rapida evoluzione.
- Comprendere la struttura e la funzione dei sistemi tecnologici educativi.
La valutazione culminante per questo master basato su progetti è un sito web di portfolio, che può fungere da piattaforma per la condivisione e la collaborazione con altri educatori, nonché un curriculum elettronico per coloro che desiderano avanzare nella propria carriera.
Consegna del programma
Le lezioni si tengono durante i fine settimana di insegnamento, un programma alternativo di fine settimana di circa due week-end al mese per ospitare studenti adulti, la maggior parte dei quali ha un lavoro a tempo pieno e altri obblighi. Il programma di tecnologia educativa è progettato per essere completato in cinque semestri (due anni) comprese le estati. Per finire in questa timeline, è possibile pianificare due corsi per semestre.
corsi
I corsi sono organizzati in cinque duetti complementari. Gli studenti tipicamente prenderanno due corsi ogni semestre per cinque semestri.
Descrizioni del corso
DTTL 614: Navigating the Dive: Leadership digitale - Piaccia o no, il rapido sviluppo della tecnologia ha creato una serie di divisioni: quelle con accesso e quelle senza; quelli che stanno bene con la tecnologia e quelli che non lo sono; coloro che amano integrare la tecnologia nel loro lavoro e coloro che sono felici con gli strumenti che hanno sempre usato. La navigazione in questa divisione può essere sia stimolante che gratificante. In questo corso, esploreremo come le tecnologie digitali possono aiutare a risolvere i principali problemi pedagogici, oltre a creare opportunità per nuove pratiche pedagogiche efficaci. Iniziamo il viaggio esplorando cosa significano le tecnologie digitali per trasformare ambienti accademici.
DTTL 602: Digital Leadership Lab - Le tecnologie digitali non si limitano ad aprire opportunità; inoltre sollevano nuovi problemi e sfide. In questo corso di laboratorio iniziale, esploriamo come stabilire in modo efficiente ed etico una presenza digitale intenzionale all'interno del tuo ambiente di apprendimento e della più ampia comunità professionale. Esploriamo anche come insegnare ai nostri studenti abilità simili a quelle dell'età. Infine, siamo alle prese con le disuguaglianze sistemiche che le tecnologie digitali possono rivelare e mediare.
DTTL 603: Made to Stick: Insegnare con il cervello in mente - Questo corso esplora pratiche basate sulla ricerca che mantengono un'ottima promessa per catturare l'attenzione degli studenti, migliorare la ritenzione e rafforzare l'integrazione della conoscenza. Esploriamo quest'area attraverso l'obiettivo delle narrative sull'apprendimento digitale. Useremo i sei principi dei fratelli Heath: semplici, inaspettati, concreti, credibili, emotivi e storie come trampolino di lancio per esplorare l'uso delle narrative digitali nell'educazione.
DTTL 604: Digital Storytelling Lab - Lo scopo di questo corso è quello di farti conoscere gli elementi essenziali di una buona narrazione educativa in formato digitale. Ti sporchi le mani con l'essenza della produzione audio: registrazione, editing, mixaggio e condivisione. Iniziamo identificando concetti che si prestano a presentazioni audio, passando allo storyboard e al processo di creazione completo. Il corso ti introduce anche al potere delle mappe concettuali e dei modelli visivi. Scopri come combinare l'audio con i modelli visivi per creare esperienze di apprendimento integrate efficaci.
DTTL 605: Apprendimento multimediale - Nell'apprendimento multimediale, esploriamo il ragionamento alla base delle decisioni sulla forma e sulla funzione che prendiamo con i materiali didattici. Rispondiamo alle domande sul perché alcuni contenuti e presentazioni "funzionano", mentre altri cadono in orizzontale. Siamo guidati nel nostro esame da specifiche basate sulla ricerca dietro la teoria del carico cognitivo e i principi dell'apprendimento multimediale. La ricerca dietro questi fenomeni dimostra i modi in cui apportare semplici modifiche ai prodotti e alle presentazioni digitali può aumentare notevolmente l'apprendimento degli studenti. Durante il corso, esaminiamo la teoria, applichiamo le nostre conoscenze all'analisi delle risorse di apprendimento esistenti e infine creiamo nuovi materiali per conto nostro.
DTTL 606: Media Lab - Esploriamo il mondo della comunicazione visiva: dalle immagini fisse al video, al mestiere specializzato di screencast how-to-to. In questo corso, impari ad applicare più profondamente i principi di apprendimento multimediale per creare esperienze di apprendimento visivo efficaci. La prima parte del corso si concentra su efficaci immagini didattiche di ogni tipo, dall'infografica all'uso effettivo delle immagini fotografiche. La seconda parte del corso esplora come sviluppare in modo efficace ed efficiente le esperienze di apprendimento basate su video. Si lascia il corso ben attrezzato per creare esperienze di apprendimento capovolte o online che utilizzano il meglio delle tecniche di comunicazione visiva.
DTTL 607: Learning Designs - Tutti abbiamo sentito la massima che "un buon insegnamento è un buon insegnamento". Ma come cambiano i precetti della pedagogia quando le nostre classi non sembrano più come vent'anni fa? In Learning Designs, esploriamo come adattare e applicare le migliori pratiche di progettazione del curriculum alle aule del 21 ° secolo. Ci concentriamo su tecniche efficaci per aumentare il coinvolgimento, progettare una valutazione autentica, scatenare una collaborazione significativa e differenziare le lezioni per classi 1: 1, capovolte, miste e online.
DTTL 608: Design Lab - In Learning Designs hai sviluppato un progetto proposto per ridisegnare completamente un corso o un'unità di approfondimento. In Design Lab, ora trasformi il tuo progetto in un curriculum vivente, traspirante e pronto per l'uso seguendo il processo in cinque fasi del Design Thinking utilizzato dalla scuola materna di Stanford. Questo corso si basa sulle abilità perfezionate nei tuoi precedenti corsi di laboratorio e ti offre l'opportunità di abbinare volutamente il tuo repertorio tecnologico con obiettivi di apprendimento.
DTTL 609: Cambia il mondo da qui - Come laureato del programma DTTL, sei sicuro di dover affrontare sfide che ti invitano a mettere in pratica il tuo apprendimento e condurre con lo scopo. In questo corso basato sul progetto, si collabora con un piccolo team di progettazione su un ricco progetto di apprendimento del servizio per rispondere a un'esigenza educativa del mondo reale per un'istituzione o un gruppo educativo poco servito. Esploriamo anche i modi in cui gli strumenti digitali e la collaborazione virtuale possono migliorare le esperienze di apprendimento basate sui progetti e sui servizi al di fuori della classe tradizionale.
DTTL 610: Capstone Lab - In questo corso culminante, ci concentriamo su come sintetizzare tutti i tuoi lavori precedenti in un bellissimo sito Web professionale che puoi utilizzare come base per la tua presenza professionale negli anni a venire. Scopri gli elementi essenziali della codifica Web di cui ogni educatore ha bisogno per sviluppare siti web agili, ottimizzati per i dispositivi mobili e reattivi. La riflessione sul portfolio del tuo sito web ti aiuterà a vedere come i progetti basati su portfolio possono essere utilizzati e facilitati all'interno della classe contemporanea.
Risultati di apprendimento
Il programma del master della tecnologia educativa ha sette risultati del programma.
Al termine del Master in Tecnologia Educativa gli studenti saranno in grado di:
- Dimostrare la conoscenza del contenuto teorico delle pedagogie digitali.
- Curate e conservate materiali pertinenti da condividere con una comunità educativa.
- Creare intenzionalmente media digitali attingendo alla ricerca sul design e all'uso didattico del multimedia.
- Rifletti sulla pratica per migliorare la pedagogia, per evolvere come professionista e per migliorare i risultati degli studenti.
- Rispondere alle apprensioni sistemiche, culturali e di accesso attraverso la pedagogia digitale.
- Connettiti a vari professionisti e comunità digitali in modo pertinente, autentico ed efficace.
- Contribuire in modo significativo alla professione educativa.
Curriculum
Dettagli del programma
Il programma del Master in tecnologia educativa è progettato per professionisti che sono interessati sia all'esplorazione creativa che all'applicazione pratica delle tecnologie digitali.
Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire agli studenti strumenti e strategie che possano utilizzare immediatamente nei loro ambienti di apprendimento. Comprendiamo anche che ogni scuola ha diversi tipi e quantità di risorse, quindi esploriamo un'ampia varietà di strumenti tecnologici con un'enfasi sulle risorse a basso costo o gratuite.
Il programma sarà di beneficio per gli insegnanti sia in ambiente K-12 e post-secondario, leader educativi, curriculum e specialisti di tecnologia, sviluppatori software, formatori aziendali e altri interessati all'intersezione di tecnologie digitali e istruzione.
Il programma di tecnologia educativa USF offre cinque potenti metodi per migliorare il tuo kit pedagogico e aumentare il tuo impatto sui futuri studenti. Entra come un istruttore esperto, lavora sodo e parti come:
- Leader digitale
- Digital storyteller
- Educatore digitale
- Progettista digitale
- Agente di modifica digitale
Struttura del curriculum
Il curriculum si concentra sull'uso discernente degli strumenti tecnologici per aumentare il coinvolgimento degli studenti, la motivazione e l'apprendimento attivo.
I candidati del Master sono incoraggiati a sfruttare il loro apprendimento per l'immediata applicabilità; I progetti del corso richiedono agli studenti di applicare nuove competenze ai contenuti specifici della disciplina.
Il programma di tecnologia educativa aiuta gli educatori:
- Applicare le pratiche educative potenziate dalla tecnologia dentro e fuori la classe.
- Preparati ad evolversi con i paesaggi pedagogici e tecnologici in rapida evoluzione.
- Comprendere la struttura e la funzione dei sistemi tecnologici educativi.
La valutazione culminante per questo master basato su progetti è un sito web di portfolio, che può fungere da piattaforma per la condivisione e la collaborazione con altri educatori, nonché un curriculum elettronico per coloro che desiderano avanzare nella propria carriera.
Consegna del programma
Le lezioni si tengono durante i fine settimana di insegnamento, un programma alternativo di fine settimana di circa due week-end al mese per ospitare studenti adulti, la maggior parte dei quali ha un lavoro a tempo pieno e altri obblighi. Il programma di tecnologia educativa è progettato per essere completato in cinque semestri (due anni) comprese le estati. Per finire in questa timeline, è possibile pianificare due corsi per semestre.
corsi
I corsi sono organizzati in cinque duetti complementari. Gli studenti tipicamente prenderanno due corsi ogni semestre per cinque semestri.
Descrizioni del corso
DTTL 614: Navigating the Divide: Digital Leadership – Che piaccia o no, il rapido sviluppo della tecnologia ha creato una serie di divisioni: chi ha accesso e chi no; chi è a suo agio con la tecnologia e chi no; chi ama integrare la tecnologia nel proprio lavoro e chi è soddisfatto degli strumenti che ha sempre utilizzato. Navigare in questo divario può essere sia impegnativo che gratificante. In questo corso, esploriamo come le tecnologie digitali possono aiutare a risolvere problemi pedagogici chiave, oltre a creare opportunità per nuove pratiche pedagogiche efficaci. Iniziamo il viaggio esplorando cosa significano le tecnologie digitali per trasformare gli ambienti accademici.
DTTL 602: Digital Leadership Lab – Le tecnologie digitali non aprono solo opportunità; sollevano anche nuovi problemi e sfide. In questo corso di laboratorio iniziale, esploriamo come stabilire in modo efficiente ed etico una presenza digitale intenzionale all'interno del tuo ambiente di apprendimento e della più ampia comunità professionale. Esploriamo anche come insegnare ai nostri studenti abilità simili e appropriate all'età. Infine, siamo alle prese con le disuguaglianze sistemiche che le tecnologie digitali possono rivelare e mediare.
DTTL 603: Made to Stick: Insegnare con il cervello in mente - Questo corso esplora pratiche basate sulla ricerca che promettono un'eccellente promessa per catturare l'attenzione dello studente, migliorare la conservazione e rafforzare l'integrazione della conoscenza. Esploriamo quest'area attraverso la lente delle narrazioni dell'apprendimento digitale. Useremo i sei principi dei fratelli Heath: semplice, inaspettato, concreto, credibile, emotivo e storie come trampolino di lancio per esplorare l'uso delle narrazioni digitali nell'istruzione.
DTTL 604: Digital Storytelling Lab – Lo scopo di questo corso è di introdurti agli elementi essenziali di una buona narrazione educativa in formato digitale. Ti sporchi le mani con l'essenza della produzione audio: registrazione, editing, mixaggio e condivisione. Iniziamo identificando i concetti che si prestano a presentazioni audio, passando allo storyboard e al processo di creazione completo. Il corso ti introduce anche al potere delle mappe concettuali e dei modelli visivi. Impari come combinare l'audio con i modelli visivi per creare esperienze di apprendimento integrate efficaci.
DTTL 605: Multimedia Learning – In Multimedia Learning, esploriamo il ragionamento alla base delle decisioni di forma e funzione che prendiamo con materiali didattici. Rispondiamo a domande sul perché alcuni contenuti e presentazioni "funzionano", mentre altri non funzionano. Siamo guidati nel nostro esame da specifiche basate sulla ricerca alla base della teoria del carico cognitivo e dei principi dell'apprendimento multimediale. La ricerca alla base di questi fenomeni dimostra i modi in cui apportare semplici modifiche ai prodotti e alle presentazioni digitali può aumentare notevolmente l'apprendimento degli studenti. Durante il corso, esaminiamo la teoria, applichiamo le nostre conoscenze all'analisi delle risorse di apprendimento esistenti e infine creiamo nuovi materiali per conto nostro.
DTTL 606: Media Lab – Esploriamo il mondo della comunicazione visiva: dalle immagini fisse al video, all'artigianato specializzato degli screencast how-to. In questo corso impari ad applicare in modo più approfondito i principi di apprendimento multimediale per creare esperienze di apprendimento visivo efficaci. La prima parte del corso si concentra su immagini didattiche efficaci di ogni tipo, dall'infografica all'uso efficace delle immagini fotografiche. La seconda parte del corso esplora come sviluppare in modo efficace ed efficiente esperienze di apprendimento basate su video. Lasci il corso ben attrezzato per creare esperienze di apprendimento capovolte o online che utilizzano le migliori tecniche di comunicazione visiva.
DTTL 607: Learning Designs - Abbiamo tutti sentito la massima che "un buon insegnamento è un buon insegnamento". Ma come cambiano i precetti della pedagogia quando le nostre aule non hanno più l'aspetto di vent'anni fa? In Learning Designs, esploriamo come adattare e applicare le migliori pratiche di progettazione del curriculum alle aule del 21° secolo. Ci concentriamo su tecniche efficaci per aumentare il coinvolgimento, progettare una valutazione autentica, innescare una collaborazione significativa e differenziare l'istruzione per lezioni 1:1, capovolte, miste e online.
DTTL 608: Design Lab – In Learning Designs hai sviluppato un progetto proposto per ridisegnare completamente un corso o un'unità di approfondimento. In Design Lab, ora trasformi il tuo progetto in un curriculum vivo, respirante e pronto per l'implementazione seguendo il processo in cinque fasi del Design Thinking utilizzato dalla d.school di Stanford. Questo corso attinge alle abilità affinate nei tuoi precedenti corsi di laboratorio e ti offre l'opportunità di abbinare deliberatamente il tuo repertorio tecnologico con gli obiettivi di apprendimento.
DTTL 609: cambia il mondo da qui – Come diplomato del programma DTTL, affronterai sicuramente sfide che ti inviteranno a mettere in pratica il tuo apprendimento e a guidare con uno scopo. In questo corso basato su progetti, collabori con un piccolo team di progettazione su un ricco progetto di apprendimento del servizio per rispondere a un'esigenza educativa del mondo reale per un'istituzione o un gruppo educativo poco servito. Esploriamo anche i modi in cui gli strumenti digitali e la collaborazione virtuale possono migliorare le esperienze di apprendimento basate su progetti e servizi al di fuori della classe tradizionale.
DTTL 610: Capstone Lab – In questo corso pratico culminante, ci concentriamo su come sintetizzare tutto il tuo lavoro precedente in un bellissimo sito Web professionale che puoi utilizzare come base per la tua presenza professionale negli anni a venire. Impari gli elementi essenziali della codifica Web di cui ogni educatore ha bisogno per sviluppare siti Web agili, ottimizzati per i dispositivi mobili e reattivi. La riflessione sul portfolio del tuo sito web ti aiuterà a vedere come i progetti basati sul portfolio possono essere utilizzati e facilitati all'interno della classe contemporanea.
Esito del programma
Risultati di apprendimento
Il programma del master della tecnologia educativa ha sette risultati del programma.
Al termine del Master in Tecnologia Educativa gli studenti saranno in grado di:
- Dimostrare la conoscenza del contenuto teorico delle pedagogie digitali.
- Curate e conservate materiali pertinenti da condividere con una comunità educativa.
- Creare intenzionalmente media digitali attingendo alla ricerca sul design e all'uso didattico del multimedia.
- Rifletti sulla pratica per migliorare la pedagogia, per evolvere come professionista e per migliorare i risultati degli studenti.
- Rispondere alle apprensioni sistemiche, culturali e di accesso attraverso la pedagogia digitale.
- Connettiti a vari professionisti e comunità digitali in modo pertinente, autentico ed efficace.
- Contribuire in modo significativo alla professione educativa.
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