Master in tecnologia educativa
Central China Normal University
Informazione chiave
Posizione del campus
Wuhan, Cina
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Opuscolo di ammissione per il programma internazionale di tecnologia educativa presso Central China Normal University
1. Panoramica del programma
Il programma di tecnologia educativa offerto dalla School of Educational Information Technology (SEIT) è stato approvato come disciplina chiave dal governo provinciale di Hubei ed è stato accreditato come uno dei programmi nazionali in primo piano. Nel 2012, è stato approvato come programma pilota per il progetto di riforma completa della disciplina nella provincia di Hubei. Il programma di tecnologia educativa comprende due innovative piattaforme di insegnamento e ricerca: National Engineering Research Center per l'e-Learning e National Experimental Teaching Center for Arts, che lo rende un programma di alto livello tra oltre 200 altre istituzioni che offrono la stessa disciplina in Cina. Il programma è noto per la sua profonda influenza in campi quali la progettazione e lo sviluppo delle istruzioni, la teoria e la tecnologia dell'educazione a distanza e il servizio di informazione educativa.
2. Obiettivi del programma
I laureati del programma dovrebbero acquisire le teorie, i metodi e le tecnologie di base fondamentali per la disciplina della tecnologia educativa e possedere le capacità e le capacità per condurre in modo indipendente la ricerca educativa e l'insegnamento nel campo della tecnologia educativa.
3. Modello didattico del programma
Il programma del Master si concentra sull'istituzione delle basi teoriche, sullo sviluppo di capacità di ricerca indipendenti e sul collegamento tra teorie e pratica. Ha lo scopo di aiutare gli studenti ad acquisire una visione completa e sistematica della storia, dello status quo e delle tendenze future della disciplina della tecnologia educativa. Ogni studente del programma sarà assegnato a un consulente designato, ma riceverà anche consulenza e tutorato da un comitato di consulenza. Una volta che gli studenti diventano parte del gruppo di ricerca, devono seguire il modello di gestione della ricerca e partecipare regolarmente alle attività accademiche e alle discussioni con altri membri del gruppo. Sotto la guida di un consulente, ci si aspetta che gli studenti sviluppino le loro capacità di analisi, risoluzione dei problemi e ricerca innovativa.
4. Curriculum offerto
Il numero totale di crediti richiesti per il Master in programma di tecnologia educativa è di 36 crediti. Tra questi, 4 crediti sono guadagnati attraverso l'applicazione pratica e 2 crediti sono guadagnati partecipando ad attività accademiche. I corsi di base selezionati sono elencati nella seguente tabella.
No. |
5. Facoltà del programma
Yang Hao, professore. La sua ricerca si concentra sull'e-learning, lo sviluppo del corso e la teoria dell'apprendimento e della cognizione. Discuterà anche argomenti emergenti nel campo della tecnologia educativa. Insegna in inglese e cinese.
Qingtang Liu, professore. I suoi interessi di ricerca comprendono l'e-learning, la protezione del copyright digitale e il knowledge mining e i servizi. Insegna in inglese e cinese.
Jiuming Yang, professore. I suoi interessi di ricerca includono la progettazione didattica, la formazione degli insegnanti e l'apprendimento online. Insegna in inglese e cinese.
Mingzhang Zuo, professore. La sua ricerca si concentra sulla teoria e l'applicazione della tecnologia educativa, dell'informatizzazione educativa e dei media digitali.
Chengling Zhao, professore, supervisore del dottorato. I suoi interessi di ricerca includono teorie, metodi e applicazioni della tecnologia educativa, elaborazione di informazioni educative e applicazione del computer nell'istruzione e integrazione di IT e curricula. Insegna in inglese e cinese.
Zhang Yi, professore. La sua ricerca si concentra sulla teoria di base e sulla pratica della tecnologia didattica, sulla valutazione e sulla strategia della tecnologia didattica e dell'apprendimento basato sul gioco. Insegna in inglese e cinese.
Mingwen Tong, professore. I suoi interessi di ricerca comprendono la tecnologia di adattamento dei contenuti di apprendimento mobile, la gestione delle risorse digitali e la valutazione e la teoria e la tecnologia dei modelli di apprendimento. Insegna in inglese e cinese.
Wenhui Peng, professore. I suoi interessi di ricerca includono il comportamento dell'e-learning e l'analisi dell'apprendimento. Insegna in inglese e cinese.
Jixin Wang, professore. La sua ricerca si concentra sulla teoria e la pratica dell'apprendimento digitale. Insegna in inglese e cinese.
Junqi Wu, professore. La sua ricerca si concentra sulla tecnologia dell'istruzione, sull'educazione delle scienze dell'informazione e della tecnologia, sull'informazione e sulla formazione degli insegnanti. Insegna in inglese e cinese.
Zhao Gang, professore. I suoi interessi di ricerca comprendono la tecnologia di apprendimento digitale, l'elaborazione intelligente delle informazioni multimediali, la visione artificiale e la videosorveglianza. Insegna in inglese e cinese.
Zhonghua Wang, professore associato. La sua ricerca si concentra sulla progettazione e lo sviluppo di risorse informative per l'istruzione e IT nell'istruzione. Insegna in inglese e cinese.
Wenhao Li, professore. La sua ricerca si concentra sulle scienze dell'apprendimento, sulla formazione degli insegnanti e sulla riforma dell'insegnamento dell'informazione. Insegna in inglese e cinese.
Jiang Ling, professore associato. La sua ricerca si concentra sull'applicazione della tecnologia dell'informazione nell'istruzione, la teoria dell'insegnamento del corso di tecnica dell'informazione e la formazione degli insegnanti. Insegna in inglese e cinese.
Xudong Zheng, professore associato. La sua ricerca si concentra sulla teoria di base della tecnologia educativa. Insegna in inglese e cinese.
Wang Xuan, professore associato. La sua ricerca si concentra sull'informatica intelligente e sul data mining. Insegna in inglese e cinese.
Zhengbing Hu, professore associato. La sua ricerca si concentra sull'applicazione dell'informatica e della tecnologia, della tecnologia di sicurezza della rete, della comunicazione wireless e dei mezzi di formazione delle tecnologie dell'informazione. Istruisce sempre gli studenti in inglese e cinese.
Chaowang Shang, professore associato. La sua ricerca si concentra sulla gestione dei diritti digitali, il calcolo dei servizi web e lo sviluppo del sito web dell'istruzione e del sistema informativo. Insegna in inglese e cinese.
Deng Wei, professore associato. La sua ricerca si concentra sull'elaborazione delle immagini e sul riconoscimento dei pattern. Insegna in inglese e cinese.
Yantao Wei, professore associato. La sua ricerca si concentra sull'elaborazione delle immagini e sul riconoscimento dei modelli, sulla visione artificiale e sull'apprendimento automatico. Insegna in inglese e cinese.
Luo Heng, docente. La sua ricerca si concentra sull'integrazione della tecnologia educativa e dei metodi di insegnamento, sulla progettazione didattica e sui massicci corsi online aperti. Insegna in inglese e cinese.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Tecnologie dell'Educazione e Progettazione Didattica - Inglese
- Online Spain
Master online di formazione in progettazione e tecnologia didattica
- Online USA
Master of Education in Educational Leadership with a Specialization in Instructional Technology
- Online USA