Master in tecnologia agro-alimentare

Generale

Descrizione programma

Questo programma mira a fornire agli studenti le competenze, le conoscenze e le competenze avanzate per svolgere ruoli di gestione tecnica e di prodotto nel settore agroalimentare di importanza mondiale.

Il settore agroalimentare è intrinsecamente legato alle sfide legate all'uso di terra e acqua, ai cambiamenti climatici, alla salute e al benessere.

Gli studenti avranno l'opportunità di studiare aree come la scienza delle colture avanzate, la produzione di alimenti avanzati, lo sviluppo di nuovi prodotti e processi, la sicurezza alimentare

Gli studenti avranno anche accesso a tecnologie specialistiche rilevanti per il settore e nuove attrezzature presso i University of Lincoln cibo e agricoltura University of Lincoln , il Centro nazionale per la produzione alimentare a Holbeach e al Riseholme Park.

Ci sarà la possibilità di intraprendere un progetto di ricerca nell'industria o nel mondo accademico, che offre l'opportunità di applicare nuove conoscenze in un contesto di vita reale. Ciò consentirà inoltre agli studenti l'opportunità di stringere preziosi contatti con potenziali datori di lavoro prima di completare il corso.

La ricerca di Lincoln in agricoltura, veterinaria e scienze alimentari è acclamata a livello internazionale. È valutato tra i migliori nel Regno Unito per la qualità dei risultati nell'ultima valutazione nazionale degli standard di ricerca universitari (REF 2014).

Come studi

Questo Master è volutamente ampio, al fine di preparare al meglio gli studenti per le opportunità in questo ambiente ampio e in rapido movimento. Questo programma riconosce che, al fine di ottimizzare le prestazioni e assicurare al meglio / controllare i prodotti alimentari nella catena di approvvigionamento agro-alimentare, è sempre più riconosciuto che è necessario un approccio globale, onnicomprensivo, dalla filiera agricola alla forcella.

Moduli di programma:

  • Introduzione ai sistemi agroalimentari
  • Advanced Crop Science
  • Gestione commerciale e operativa
  • Supply Chain e gestione agile
  • Robotica Agroalimentare
  • La sicurezza alimentare
  • Produzione alimentare avanzata
  • Nuovo prodotto e sviluppo del processo
  • Progetto di ricerca

Le ore settimanali di contatto su questo programma possono variare a seconda dei singoli moduli e della fase dello studio. Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe è previsto che gli studenti trascorrano almeno due-tre ore nello studio indipendente. Per informazioni più dettagliate, contattare il responsabile del programma.

Come sei valutato

Durante questo corso vengono utilizzati diversi metodi di valutazione, inclusi saggi, esami, presentazioni orali e prove pratiche. Queste valutazioni sono progettate per sviluppare competenze che saranno utili per la tua carriera.

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

interviste

Tutti i candidati che soddisfano i requisiti accademici iniziali per questo corso sono tenuti a intraprendere un colloquio con il personale accademico prima che possa essere presa una decisione in merito all'offerta di un posto. Si prevede che i candidati saranno in grado di dimostrare un vivo interesse per l'agricoltura e tutti gli aspetti del processo "dalla fattoria alla tavola".

Al fine di rendere questo processo disponibile a tutti i candidati, utilizziamo Skype come mezzo preferito per quei candidati che non sono in grado di recarsi a Lincoln prima dell'inizio del programma.

Requisiti d'ingresso

Un grado minimo di 2: 2 onori (o qualifica equivalente equivalente) in una disciplina correlata. (es: scienze biologiche, ingegneria, informatica, scienze alimentari, discipline agricole).

Considereremo i candidati di titoli non correlati, con esperienza rilevante.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente. http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

moduli

Advanced Crop Science (Core)

Il modulo fornisce in genere una revisione della scienza delle colture attuale e il suo contributo alla produzione alimentare su larga scala. Ciò potrebbe includere nuove tecnologie e la loro parte nel futuro della produzione agricola sostenibile. Il modulo considera le componenti chiave della scienza del raccolto come unità individuali attraverso complessi interagenti. In tutto il modulo, viene considerata l'importanza dell'interrelazione microbica con le piante, che copre sia i patogeni che i benefici. Gli studenti dovranno valutare in modo critico gli argomenti in modo critico e sviluppare competenze che portino a un uso flessibile e reattivo della scienza delle colture nella produzione di colture in una vasta gamma di situazioni agronomiche.

Advanced Food Manufacturing (Core)

Questo modulo copre in genere i principali fondamenti della produzione avanzata all'interno dell'industria alimentare, richiedendo forti capacità operative unitamente ad una conoscenza approfondita delle operazioni delle unità di processo alimentare, conservazione degli alimenti, sistemi di confezionamento alimentare, progettazione di macchine alimentari igieniche, progettazione delle industrie alimentari e processo alimentare ingegneria. Ci si aspetta che gli studenti comprendano le basi delle operazioni avanzate di unità di produzione alimentare e le loro applicazioni nell'industria alimentare, incorporando come i processi tradizionali siano ancora prevalenti con nuovi progetti e automazione. Gli studenti possono anche acquisire una comprensione delle nuove e nuove operazioni di produzione di cibo.

Agri-Robotics (Core)

Questo modulo introduce gli studenti al tema dell'ingegneria agro-alimentare e, in particolare, al ruolo della moderna automazione nello sviluppo di sistemi ingegneristici sofisticati ed efficienti per soddisfare la domanda sempre crescente di questo settore. Dopo una breve introduzione alla robotica industriale e all'automazione, verrà presentata una serie di applicazioni per indagare, analizzare e proporre l'uso della robotica per automatizzare le operazioni di pre-raccolta e post-raccolta nel settore agro-alimentare. Ciò potrebbe includere l'innovativo modello Industria 4.0 come un quadro olistico globale per valutare l'impatto delle applicazioni proposte sulla "Fattoria del futuro".

Gestione commerciale e operativa (nucleo)

L'industria agroalimentare è la più grande industria del Regno Unito e offre carriere impegnative a tutti i livelli. Le carriere nel Food Business Management continuano a svilupparsi in un'industria alimentare dinamica e orientata al consumatore. La catena di approvvigionamento alimentare si estende dall'agricoltore al trasformatore al rivenditore e al consumatore. Questo modulo in genere esamina questi importanti legami commerciali e le relazioni e offre opportunità di carriera che comprendono la gestione e lo sviluppo efficaci di queste fasi chiave nella filiera alimentare. Questo corso di laurea è stato progettato per garantire agli studenti le competenze chiave necessarie per operare efficacemente come manager nel settore della fornitura di cibo. I nuovi arrivati ​​nel settore alimentare devono essere in grado di gestire il cambiamento in un mercato globale competitivo e partecipare allo sviluppo professionale del personale nel settore. Le prospettive di carriera possono includere una serie di posti manageriali in settori quali la vendita al dettaglio, gli acquisti, la distribuzione e la logistica, insieme a opportunità di ricerca, consulenza e conferenze. I laureati potrebbero sviluppare le competenze che consentono loro di prendere decisioni strategiche, analizzare problemi, fornire soluzioni, sviluppare piani d'azione e gestire efficacemente le risorse.

La sicurezza alimentare

Questo modulo copre in genere l'assicurazione di qualità chiave ei ruoli tecnici all'interno dell'industria alimentare con competenze manageriali e conoscenza della sicurezza del prodotto, della qualità e della legalità con una dimostrazione di attenzione ai dettagli oltre a buone capacità comunicative e interpersonali. Gli studenti dovrebbero considerare come definire gli "Standard tecnici" di un'azienda di produzione alimentare, compresa una revisione dei requisiti legislativi, gli standard di accreditamento necessari, le aspettative dei clienti e l'incorporazione dei requisiti aziendali specifici di un produttore. Saranno presi in considerazione organismi di applicazione del settore alimentare / agenzie governative e l'interazione della funzione tecnica aziendale con tali autorità, così come il ruolo del ritiro del prodotto e dei sistemi di gestione delle crisi in circostanze difficili.

Progetto di ricerca agroalimentare indipendente (core)

Gli studenti sono in grado di scegliere un argomento di ricerca da un ampio spettro di opzioni agroalimentari, principalmente legate alla ricerca focalizzata sul personale docente. Una vasta gamma di competenze industriali e accademiche esistono all'interno di LIAT, NCFM e Riseholme Park, e agli studenti potrebbe essere offerta l'opportunità di sviluppare il progetto guidato dagli interessi dei membri dello staff. Come individuo, lo studente negozierà con il suo "cliente", sia esso un supervisore accademico o uno sponsor esterno, pianificherà il progetto e presenterà il lavoro attraverso riunioni, relazioni e presentazioni orali. Il modulo consente di ipotizzare, implementare, analizzare, interpretare e scrivere un sostanziale lavoro empirico. Gli studenti sviluppano abilità di ricerca, come la consapevolezza metodologica e analitica e l'intuizione critica, in preparazione della propria ricerca attraverso la discussione di argomenti e pubblicazioni nell'ambiente di apprendimento virtuale.

Introduzione a Agrifood Systems (Core)

Questo modulo fornisce una panoramica introduttiva dei sistemi di produzione alimentare sostenibili dalla produzione primaria alla produzione e alla catena di approvvigionamento. Sono considerate le sfide attuali all'interno dell'ambiente agroalimentare, tra cui l'impatto sulla biodiversità, i cambiamenti climatici, l'esaurimento delle risorse, la resistenza ai pesticidi, la salute degli animali e la gestione del benessere.

Il modulo introduce anche i requisiti chiave delle tecnologie di produzione alimentare, la sicurezza alimentare e la valutazione dell'andamento delle tendenze dei consumatori. Gli studenti dovranno valutare criticamente gli argomenti e sviluppare la capacità di analizzare un'ampia gamma di questioni relative ai sistemi agricoli, al cibo e alla loro interdipendenza con la società in generale.

Nuovo prodotto

Il contenuto del modulo in genere copre gli aspetti dell'innovazione alimentare, del prodotto e dello sviluppo dei processi e studia l'impatto delle nuove tecnologie per la formulazione di cibi sani e nutrizionali. Lo studente prende in considerazione la critica e valuta il modo in cui i produttori di alimenti sviluppano nuovi prodotti per riflettere le richieste dei consumatori, dei consumatori e di altri operatori del mercato. Il modulo considera le nuove aree di sviluppo di prodotti alimentari legate alla salute, alla nutrizione, alle scienze sensoriali e alle tecnologie emergenti.

Supply Chain and Agile Management (Core)

Questo modulo esplora come gli aspetti chiave dell'ambiente esterno affrontati dalle aziende agroalimentari: il mercato; quadri politici governativi, impatto sulle imprese del settore. È probabile che il modulo sfidi gli studenti a pensare alle aziende agroalimentari che rispondono in modo proattivo ed efficace alle sfide esterne con agilità e pragmatismo.

Caratteristiche

Caratteristiche speciali

  • Avrai accesso a tecnologie specialistiche rilevanti per il settore e nuove attrezzature sia presso i campus alimentari e agricoli University of Lincoln sia presso il National Center for Food Manufacturing (NCFM) di Holbeach e al Riseholme Park. I costi di viaggio tra i campus saranno coperti dal Lincoln Institute for Agri-food Technology.
  • Il Centro nazionale per la produzione alimentare University of Lincoln si impegna ad aiutare il settore a innovare. Lavoriamo con datori di lavoro e partner verso questo obiettivo, aiutati dalla nostra partnership con i principali fornitori di attrezzature, le nostre strutture specializzate, la fabbrica di alimenti e l'automazione all'avanguardia.
  • Gli studenti di questo corso avranno l'opportunità di studiare al Riseholme Park, situato a soli tre miglia a nord di Lincoln, in uno splendido campus nel parco. Riseholme è la sede del Dipartimento dell'Agricoltura dell'Università. Studenti di scienze della vita che studiano corsi di comportamento animale studiano anche presso le nostre strutture a Riseholme.
  • Il programma ospiterà una serie di relatori ospiti specializzati nel settore.

Opportunità di lavoro

Carriera e sviluppo personale

Questo programma è stato progettato per prepararti per una carriera nella più grande industria del mondo, l'agroalimentare. Le aziende agricole, i produttori alimentari, i produttori e i dettaglianti sono grandi datori di lavoro, così come i dipartimenti governativi che sviluppano la politica alimentare. Puoi migliorare la tua carriera nel settore tecnico, marketing, distribuzione, supervisione degli impianti e sviluppo del prodotto. È inoltre possibile scegliere di formare la propria azienda, con il supporto University of Lincoln Enterprise University of Lincoln .

Il team universitario di carriere e occupabilità offre consulenti qualificati che possono collaborare con te per fornire consulenza personalizzata e di supporto individuale durante il tuo tempo presso l'università. Come membri dei nostri alunni offriamo anche supporto individuale nel primo anno dopo aver completato il tuo corso, compreso l'accesso ad eventi, informazioni sui posti vacanti e risorse del sito web; con accesso a offerte di lavoro online e risorse virtuali e del sito web per i due anni successivi.

Questo servizio può includere coaching individuale, consigli per il CV e preparazione di colloqui per aiutarti a massimizzare le tue opportunità future. Il servizio lavora a stretto contatto con i datori di lavoro locali, nazionali e internazionali, fungendo da porta di accesso al mondo degli affari.

tasse

Altri costi

Per ogni corso, potresti scoprire che ci sono costi aggiuntivi. Questi possono riguardare gli indumenti, i materiali o le attrezzature specifici richiesti. Alcuni corsi offrono opportunità per intraprendere lavori sul campo o gite sul campo. Dove questi sono obbligatori, il costo del viaggio e dell'alloggio sarà coperto dall'università e quindi è incluso nella tariffa. Laddove questi siano facoltativi, normalmente ti verrà richiesto di pagare i costi di trasporto, alloggio e soggiorno generali.

Per quanto riguarda i libri di testo, l'Università offre agli studenti che si iscrivono a una lista completa di letture e scoprirai che la nostra vasta biblioteca contiene sia le versioni materiali che virtuali dei testi fondamentali che devi leggere. Tuttavia, potresti preferire l'acquisto di alcuni di questi per te e sarai responsabile di questo costo.

Tasse universitarie

* Anno accademico settembre-luglio

** Soggetto all'ammissibilità

prestiti

Un nuovo sistema di crediti post-laurea per i corsi di Master sarà introdotto nel Regno Unito, a partire dall'anno accademico 2016-17. Scopri se sei idoneo.

Borse di studio

Come studente post-laurea, potresti avere diritto a borse di studio in aggiunta a quelle sopra indicate.

Guida per le tasse di post-laurea

Per completare un programma di insegnamenti del maestro, è necessario completare 180 punti di credito.

Gli studenti a tempo pieno saranno fatturati per il programma per intero al momento dell'iscrizione iniziale.

Le informazioni contenute in questa pagina sono corrette a partire dal 24 ottobre 2017. Per informazioni più aggiornate sui corsi, visitare https://www.lincoln.ac.uk/home/course/agrfdtms/

Ultimo aggiornamento Aprile 2018

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno