Master in tecnologia agro-alimentare

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il corso

Questo programma mira a fornire agli studenti le competenze, le conoscenze e le competenze avanzate per intraprendere ruoli tecnici e di gestione della produzione nel settore agroalimentare di importanza mondiale.

Il settore agroalimentare è intrinsecamente legato alle sfide legate all'uso di terra e acqua, ai cambiamenti climatici, alla salute e al benessere.

Gli studenti avranno l'opportunità di studiare aree come la scienza delle colture avanzate, la produzione di alimenti avanzati, lo sviluppo di nuovi prodotti e processi, la sicurezza alimentare

Gli studenti avranno anche accesso a tecnologie specialistiche rilevanti per il settore e nuove attrezzature presso i University of Lincoln cibo e agricoltura University of Lincoln , il Centro nazionale per la produzione alimentare a Holbeach e al Riseholme Park.

Ci sarà la possibilità di intraprendere un progetto di ricerca nell'industria o nel mondo accademico, che offre l'opportunità di applicare nuove conoscenze in un contesto di vita reale. Ciò consentirà inoltre agli studenti l'opportunità di stringere preziosi contatti con potenziali datori di lavoro prima di completare il corso.

La ricerca di Lincoln in agricoltura, veterinaria e scienze alimentari è acclamata a livello internazionale. È valutato tra i migliori nel Regno Unito per la qualità dei risultati nell'ultima valutazione nazionale degli standard di ricerca universitari (REF 2014).

Accreditamenti

Questo corso è accreditato dall'Institute of Food Science and Technology (IFST). L'IFST è il principale ente professionale del Regno Unito per la scienza e la tecnologia alimentare.

Come studi

Questo Master è volutamente ampio, al fine di preparare al meglio gli studenti per le opportunità in questo ambiente ampio e in rapido movimento. Questo programma riconosce che, al fine di ottimizzare le prestazioni e assicurare al meglio / controllare i prodotti alimentari nella catena di approvvigionamento agro-alimentare, è sempre più riconosciuto che è necessario un approccio globale, onnicomprensivo, dalla filiera agricola alla forcella.

Moduli di programma

  • Introduzione ai sistemi agroalimentari
  • Advanced Crop Science
  • Gestione commerciale e operativa
  • Supply Chain e gestione agile
  • Robotica Agroalimentare
  • La sicurezza alimentare
  • Produzione alimentare avanzata
  • Nuovo prodotto e sviluppo del processo
  • Progetto di ricerca

Le ore di contatto settimanali su questo programma possono variare a seconda dei singoli moduli e della fase dello studio. Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe è previsto che gli studenti trascorrano almeno due-tre ore in uno studio indipendente. Per informazioni più dettagliate, contattare il responsabile del programma.

Come sei valutato

Durante questo corso vengono utilizzati diversi metodi di valutazione, inclusi saggi, esami, presentazioni orali e prove pratiche. Queste valutazioni sono progettate per sviluppare competenze che saranno utili per la tua carriera.

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Caratteristiche

Avrai accesso a tecnologie specialistiche rilevanti per il settore e nuove attrezzature sia presso i campus alimentari e agricoli University of Lincoln sia presso il National Center for Food Manufacturing (NCFM) di Holbeach e al Riseholme Park. I costi di viaggio tra i campus saranno coperti dal Lincoln Institute for Agri-food Technology.

Il Centro nazionale per la produzione alimentare University of Lincoln si impegna ad aiutare il settore a innovare. Lavoriamo con datori di lavoro e partner verso questo obiettivo, aiutati dalla nostra partnership con i principali fornitori di attrezzature, le nostre strutture specializzate, la fabbrica di alimenti e l'automazione all'avanguardia.

Gli studenti di questo corso avranno l'opportunità di studiare al Riseholme Park, situato a soli tre miglia a nord di Lincoln, in uno splendido campus nel parco. Riseholme è la sede del Lincoln Institute for Agri-Food Technology. Studenti di scienze della vita che studiano corsi di comportamento animale studiano anche presso le nostre strutture a Riseholme.

Il programma ospiterà una serie di relatori ospiti specializzati nel settore.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode in prima o seconda classe o titolo equivalente all'estero.

Considereremo i candidati di titoli non correlati, con esperienza rilevante.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente. http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno