Master in sviluppo sociale di lavoro sociale

Generale

Descrizione programma

Lo scopo di questa qualifica è sviluppare competenze avanzate nella facilitazione di processi, tecniche e principi di programmi e progetti di comunità sostenibili basati su approcci teorici partecipativi e centrati sulle persone, per affrontare le disuguaglianze, la povertà e le ingiustizie in un contesto globale e africano. Ulteriori studenti saranno in grado di facilitare la creazione e la gestione di organizzazioni basate sulla comunità nel contesto dello sviluppo economico della comunità integrando lo sviluppo sociale e della comunità.

Requisiti per l'ammissione

Potrebbe essere richiesto un esame di ammissione. È richiesta una laurea triennale in Lavoro sociale, o una laurea triennale in Lavoro sociale insieme a una laurea con lode in Lavoro sociale, o un altro grado con lode relativo allo sviluppo della comunità considerato adeguato dal presidente del dipartimento. È richiesto un voto medio del quarto anno (onori) di almeno il 65%.

Dettagli del contatto

Nome: signora Sue Bond
Tel: 011 559 2804 / Email: socialwork@uj.ac.za

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Ultimo aggiornamento Agosto 2019

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno