Master in sviluppo di giochi
University of Suffolk
Informazione chiave
Posizione del campus
Ipswich, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 3 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 8.235 / per year *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* all'anno a tempo pieno; £ 915 per 20 crediti - tassa di iscrizione part-time; £ 12,150 - tassa di iscrizione internazionale all'anno
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introduzione
Il corso MSc Games Development fornisce agli studenti una comprensione di livello superiore e un'esperienza professionale diretta attraverso un approccio multidisciplinare attraverso progetti di giochi commerciali.
Questo corso è ideale per i laureati che hanno completato il nostro corso di laurea triennale in Computer Games Design o BSc (Hons) Computer Games Programming, nonché coloro che si sono laureati in altre aree tematiche tecniche e creative correlate che desiderano entrare nel video industria dei giochi.
Abbiamo partnership di collaborazione in atto con organizzazioni comunitarie e datori di lavoro, comprese organizzazioni commerciali e del terzo settore.
Gli studenti saranno esposti a lavorare su giochi commerciali, fornendo loro una comprensione del business e dell'impresa, nonché preparando gli studenti a lavorare all'interno di uno studio commerciale.
Uno dei nostri moduli consente agli studenti di connettersi con l'Ipswich Waterfront Innovation Center (IWIC), fornendo loro l'accesso a più strutture e coprendo una serie di argomenti relativi al business in relazione allo sviluppo di giochi.
- Acquisisci esperienza specifica del settore utilizzando metodologie, scadenze e vincoli del flusso di lavoro del mondo reale.
- Lavora su progetti con una serie di partner del settore tra cui Ubisoft, Dreadnaught Studios, Miracle Tea Studios, Ipswich Games Hub.
- Una partnership unica con Iron Crown Enterprises, editori dei sistemi di gioco di ruolo Rolemaster, Spacemaster, HARP e HARP-SF.
- Amplia le tue opportunità di carriera con collegamenti e brief di progetto da aziende come Derivco, Coderus, Conga e Orbital Media.
- Diamo il benvenuto a laureati di qualsiasi materia con esperienza in arti digitali, programmazione o game design, nonché non laureati con un portfolio di lavori da mostrare.
Moduli del corso
Specifiche del modulo
- Gestione dello sviluppo (obbligatorio). Questo modulo sarà consegnato come una serie di lezioni e sessioni tutorial in cui verrà esplorata una gamma di metodologie agili e a cascata, oltre a vari strumenti di gestione del progetto. Espanderai quindi questa conoscenza fondamentale attraverso la tua ricerca. Avrai l'opportunità di riflettere su come tali tecniche potrebbero essere applicate all'industria dei giochi e su come potrebbero aver contribuito a evitare o migliorare scenari precedenti.
- Visual Scripting (obbligatorio). I motori di gioco commerciali presentano una tecnologia in rapida evoluzione. Un fattore alla base di questa evoluzione è la necessità di fornire ambienti di sviluppo efficienti che consentano a tutti i tipi di esperti in materia di contribuire attivamente al processo di sviluppo. In questo modulo. gli studenti imparano a sviluppare giochi utilizzando strumenti di scripting visivo ad alti e bassi livelli, a seconda della loro disciplina e background.
- Progetto di gruppo 1 - Prototipazione rapida (obbligatorio). Per questo progetto di gruppo, gli studenti concepiscono e sviluppano rapidamente idee di gioco, imparando a lavorare in modo efficiente come una squadra.
- Progetto di gruppo 2 - Progetto specialistico (obbligatorio). Avendo coltivato la competenza con una serie di pratiche di progettazione e sviluppo contemporanee, ora lavorerai in team per un brief negoziato. In questo modo, il team fornirà i propri risultati esperienziali proiettati e questi risultati informeranno i pilastri del design e un obiettivo finale. Questo modulo è progettato per fornire una solida struttura di sviluppo all'interno della quale al team viene concesso spazio e libertà per esplorare i componenti di un'esperienza digitale elettiva.
- Piano di apprendimento individuale (obbligatorio). Diamo il benvenuto a studenti provenienti da un diverso background accademico in questo corso e abbiamo progettato questo modulo per offrire lezioni specialistiche per gli studenti che desiderano esplorare lo sviluppo di competenze tecniche specifiche. L'intenzione qui è sviluppare abilità che ti aiuteranno a integrarti più pienamente nei team interfunzionali. Ogni ILP è unico per te e sviluppato con la guida e il contributo di personale docente specializzato. I progetti iniziano con un'esplorazione delle aree di sviluppo in cui ti senti sicuro, allargandosi per esaminare le aree in cui ci sono lacune di conoscenza.
- Metodi di ricerca (obbligatori). Questo modulo copre anche gli standard e le linee guida professionali, legali ed etiche che influenzano il funzionamento commerciale e tecnico e offre l'opportunità di riflettere su di essi in termini di ricerca e pratica. Il modulo fornisce uno strumento di pianificazione essenziale per lo sviluppo del tuo progetto finale assicurandoti di aver intrapreso una serie di ricerche di base necessarie nello sviluppo di questo lavoro.
- Progetto finale (obbligatorio). Questo modulo mira a facilitare l'ulteriore sviluppo delle tue capacità di indagine attraverso la gestione indipendente di un nuovo progetto di ricerca post-laurea nel campo dello sviluppo di giochi. Dovrebbe identificare un'area di ricerca rilevante per lo sviluppo di giochi, la cui esplorazione dimostra una profonda comprensione del processo di sviluppo.
Opportunità di carriera
La pratica basata sul lavoro è incorporata per tutta la durata del corso. Tutti i moduli riguarderanno l'apprendimento basato sul lavoro, relativo ai processi di gestione commerciale o alla comprensione della produzione all'interno di un ambiente di lavoro. Ciò migliorerà l'occupabilità e darà ai laureati una maggiore comprensione dello sviluppo dei giochi sul posto di lavoro.
I laureati possono progredire in una serie di carriere tra cui programmatore di giochi, designer di giochi, artista di giochi, garanzia di qualità, sviluppatore di giochi seri e sviluppatore di gamification per citarne alcuni.
Tasse e finanza
2021-22
- Quota di iscrizione a tempo pieno: £ 9,135
- Quota di iscrizione part-time: £ 915 per 20 crediti
- Quota di iscrizione internazionale: £ 13,725
Ulteriori informazioni
- Riduzione del 20% delle tasse per i laureati University of Suffolk
All'Università University of Suffolk , le tue tasse universitarie forniscono l'accesso a tutte le solite strutture di insegnamento e apprendimento che ti aspetteresti. Tuttavia, potrebbero esserci costi aggiuntivi associati al tuo corso per i quali dovrai preventivare.
Requisiti d'ingresso
Requisiti accademici
- I candidati devono possedere una laurea in un'area tematica pertinente di 2: 2 o superiore.
Requisiti non accademici
- Tutti i candidati con requisiti di ammissione non standard saranno tenuti a partecipare a un colloquio.
Sulla scuola
Domande
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