Di

Le visite in loco alle destinazioni turistiche regionali, combinate con le ricerche condotte presso l' Dalarna University mirano a darti informazioni su come lo sviluppo sostenibile delle destinazioni è implementato in Svezia e nel mondo. L'interazione con colleghi e personale di 15 nazioni espanderà sia la tua rete professionale sia la tua comprensione dei diversi bisogni e valori culturali.

Imparerai a valutare i cambiamenti globali nel settore del turismo e ad interpretare questi cambiamenti in una situazione locale. Acquisirai la capacità di valutare criticamente le conseguenze di diverse strategie per lo sviluppo di destinazioni turistiche sostenibili. Queste competenze e queste conoscenze ti aiuteranno ad unirti ai nostri molti laureati che ora lavorano a livello internazionale come assistenti di marketing e di progetto, consulenti di centri di assistenza e gestori di eventi.

Dovresti candidarti?

Dovresti avere il desiderio di coniugare la tua passione per il turismo sostenibile con una curiosità per la ricerca e la teoria che guidano lo sviluppo dell'industria turistica globale verso la sostenibilità. Se ti sei già laureato in Turismo, Marketing, Affari, Geografia umana o in un campo simile e hai una conoscenza documentata dell'inglese parlato e scritto, allora sei un buon candidato per questo programma.

Requisiti di ingresso (2019)

Requisiti di ingresso specifici

Ha conseguito la laurea di primo livello in Geografia umana, Economia aziendale e Management, Studi sul turismo, Economia o una laurea equivalente o attualmente sta completando l'ultimo anno di studi che portano a tale livello.

Conoscenza della lingua inglese

I punteggi più comuni e importanti che sono accettati sono

  • IELTS (formazione accademica), 6.5 (senza parte del test sotto 5.5)
  • TOEFL (basato su Internet): 90 (con un minimo di 20 sulla parte scritta)
  • TOEFL (su supporto cartaceo): 575 (con un minimo di 4,5 nella parte scritta)
  • Conoscenza della lingua inglese in dettaglio

Per informazioni specifiche, consultare la pagina Web su universityadmissions.se sulla documentazione in inglese

Tasse universitarie

87.000 SEK (totale)
* I cittadini UE / SEE non sono tenuti a pagare le tasse universitarie.

Le tasse di iscrizione vengono pagate in due rate di 43 500 SEK e il primo pagamento deve essere effettuato entro e non oltre il 1 ° giugno. Ciò consente un ragionevole tempo di elaborazione per una richiesta di permesso di soggiorno.

Se avete domande sui pagamenti delle tasse universitarie, inviate un'e-mail a tuitionfees @ DU .se.

Borse di studio

Ci sono un certo numero di borse di studio disponibili per i candidati di successo al Programma di sviluppo di destinazioni turistiche che non sono cittadini UE / SEE.

Per ulteriori informazioni sulle borse di studio, si prega di visitare la nostra pagina web su borse di studio per studenti internazionali o contattare studio @ DU .107224_DSC01927.jpg

Osservazione del Programma

Tutti i corsi sono tenuti in inglese da docenti internazionali. Il programma comprende 60 crediti (1 credito = 1 CFU) e inizia all'inizio del semestre autunnale all'inizio di settembre. Nota: 1,5 crediti = una settimana di studio a tempo pieno. Curriculum per lo sviluppo della destinazione turistica

Semestre 1 (autunno) - Da fine agosto a gennaio

Nel primo semestre studierai i quattro moduli principali del programma. Ciascuno di questi moduli contribuisce all'aspetto dello sviluppo della destinazione turistica.

Sviluppo di destinazioni sostenibili (KG3019) (7.5 crediti)

Turismo per eventi - Pianificazione, marketing, valutazione (TR3009) (7.5 crediti)

Gestione e interpretazione dei siti naturali e culturali (KG3018) (7.5 crediti)

Place and Destination Marketing (FÖ3035) (7.5 crediti)

Visiterai anche aziende, gestori di beni culturali e organizzazioni di eventi, nonché destinazioni turistiche regionali.

Semestre 2 (primavera) - Da fine gennaio a metà giugno

Nel secondo semestre apprenderete i metodi di ricerca e completerete un progetto di ricerca incentrato su un aspetto dello sviluppo della destinazione in una destinazione turistica internazionale o locale.

Teoria e metodi di ricerca (TR3010) (15 crediti)

Tesi di laurea in Turismo (TR3008) (15 crediti)

Le conferenze e i seminari degli ospiti guidati da rappresentanti del settore turistico regionale e da università partner internazionali e alunni sono regolarmente tenuti in modo che gli studenti attuali possano imparare di più sulla ricerca internazionale nel turismo, il mercato del lavoro e anche con gli ex studenti per parlare di opportunità .

È possibile ricevere una borsa di studio Erasmus per completare uno stage e può presentare domanda per uno fino a 12 mesi dopo aver completato gli studi. Questo è disponibile per tutti gli studenti del programma, indipendentemente dalla nazionalità, che seguono uno stage approvato all'interno di un paese del programma Erasmus (ad eccezione della Svezia).

Laurea

Al completamento di questo programma, riceverai un Master of Science in Tourism Studies. È possibile utilizzare questo grado per richiedere il dottorato. studi in Svezia.

Ambiente di studio

Dalarna University è una piccola università che ti permetterà di sviluppare strette relazioni professionali con i tuoi compagni di classe e insegnanti. Studierai al campus Borlänge, che si trova vicino al più grande centro commerciale della regione, ai bellissimi dintorni naturali e alle straordinarie attività all'aperto.

Gli studenti di tutto il mondo vengono a studiare lo sviluppo delle destinazioni turistiche presso la Dalarna University . In genere, ci sono 20 studenti in ogni classe. Le lezioni comprendono lezioni; seminari; discussioni di gruppo; presentazioni; visite di studio; e incarichi scritti. Avrai normalmente da quattro a otto ore di lezione a settimana, da 20 a 30 ore di compiti individuali di lettura e scrittura e progetti di gruppo.

Dato che il programma TDD ammette solo un numero limitato di studenti, puoi facilmente conoscere i tuoi compagni di classe ed essere coinvolto in attività in ed intorno a Dalarna e in Svezia con nuovi amici. Le conoscenze e le esperienze che condividi con i tuoi compagni di classe, insieme con l'opportunità di essere coinvolti in interessanti progetti di sviluppo di destinazioni turistiche, ti prepareranno a unirti ai nostri alunni che continuano a trovare i loro lavori ideali nel campo.

Opportunità di carriera

Il turismo è un'importante industria in crescita a livello internazionale e vi è un'urgente necessità di conoscenze su come sviluppare destinazioni in modo sostenibile. I corsi del programma TDD ti preparano a lavorare nei settori del turismo e del marketing e possono portare a innumerevoli opportunità di lavoro, incluse posizioni come:

  • Junior Marketer online
  • Ufficiale di turismo
  • Consulente per lo sviluppo delle destinazioni
  • Responsabile delle operazioni

Molto probabilmente troverai lavoro nelle organizzazioni di marketing di destinazione, negli hotel, nelle società di attività e nelle organizzazioni di pianificazione del turismo locali e regionali in tutto il mondo.

Al completamento del programma, è possibile anche richiedere un dottorato di ricerca. posizione all'interno di studi sul turismo o settori simili in qualsiasi università svedese. Puoi anche richiedere una laurea specialistica a Bologna presso alcune delle nostre università partner in Europa.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della Dalarna University »

Ultimo aggiornamento Dicembre 28, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
1 anno
Prezzo
87,000 SEK
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine