Master in studi sul deserto

Generale

Descrizione programma

Contenuto del corso

Questo innovativo programma multidisciplinare in Desert Studies è strutturato per fornire un approccio integrato, offrendo agli studenti opportunità eccezionali per perseguire una combinazione di ricerca di base e applicata. Gli studenti sono esposti a una vasta gamma di discipline complementari al loro percorso di studi.

Il programma offre le seguenti piste di studio:

✔ Agricoltura e biotecnologia delle terre aride

✔ Irrigazione e ambiente delle piante

✔ Ecologia delle terre aride (pertinente per gli studenti che hanno iniziato i loro studi di master prima di ottobre 2016)

✔ Energia solare e fisica ambientale

✔ Microbiologia ambientale e acquatica

✔ Studi ambientali

Gli studenti sono tenuti a completare 42 crediti, tra cui 12 crediti del progetto di ricerca.

I corsi del programma sono tenuti in inglese.

La scuola internazionale Albert Katz per studi sul deserto (AKIS) è stata fondata nel 1999 come parte degli Istituti di Jacob Blaustein per la ricerca sul deserto (BIDR).

AKIS si trova nel Sede Boqer Campus di

AKIS offre programmi per studenti provenienti da tutto il mondo. Studenti internazionali, così come studenti israeliani, sperimentano in AKIS un'atmosfera educativa speciale e unica.

Se stai cercando un programma di laurea unico nel quale studiare le caratteristiche interessanti del deserto, sei arrivato nel posto giusto!

Visitare il

Ultimo aggiornamento Aprile 2018

Sulla scuola

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields.

Ben-Gurion University of the Negev is one of Israel’s leading research universities and among the world leaders in many fields. Leggi meno