Master in studi regionali - Studi iraniani

Generale

Descrizione programma

Introduzione:

Il Master in Studi Regionali - Studi iraniani è progettato per coloro che desiderano concentrarsi su un approccio di scienze sociali alla cultura, alle arti, alla letteratura, ai media, alla società, alla politica e all'economia iraniana. Questo corso è adatto per ONG nazionali e internazionali, impiegati del servizio di governo che cercano una conoscenza approfondita dell'Iran, professionisti dei media, studenti internazionali che cercano una carriera nel governo, media, ONG, finanza, diplomazia e disposti a fungere da futuro diplomatico in relazione con l'Iran.

programma scolastico

Il Master di studi regionali - Studi iraniani richiede il completamento di 32 crediti, con 10 crediti nei corsi di base, 8 crediti di corsi di specialità e 8 crediti di corsi opzionali. Il programma richiede il completamento di una tesi di 6 crediti. Studenti ammessi con un diverso corso di laurea sono anche tenuti a completare alcuni crediti di corsi di livellamento che preparano tali studenti per il successo nel Master di studi regionali-Studi iraniani, questi corsi non contano per il grado. Gli studenti devono scrivere e difendere una tesi finale. Il curriculum è destinato ad essere completato in quattro semestri. Questo programma è insegnato in inglese.

Per la laurea deve essere mantenuto un GPA minimo di 14 su 20.

Corsi di livellamento (non applicabili alla laurea)

Gli studenti ammessi per Master in Studi Regionali-Iraniano sarà tenuto a completare 6 crediti scelti tra i seguenti corsi di livellamento che sono progettati per fornire uno sfondo per i corsi di Master. Questi corsi di livellamento non sono conteggiati per il credito universitario nei confronti del Master in Studi Regionali - Laurea in Studi Iraniani.

Corsi di livellamento: possono essere richiesti 3 corsi; 6 crediti

Corsi di base: sono richiesti 5 corsi; 10 crediti

Corsi di specialità: 4 corsi richiesti; 8 crediti

Corsi elettivi: 4 corsi richiesti; 8 crediti

Tesi: 6 crediti

Il lavoro di ricerca per la tesi è supervisionato da uno dei membri del dipartimento. La tesi deve essere scritta e difesa entro il secondo anno di calendario dopo l'ammissione al Master in Studi Regionali - Studi iraniani. Il comitato di tesi sarà composto da un presidente e almeno altri due arbitri accademici.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Kish International Campus was established in 2007 in order to facilitate the enrolment of foreign students.

Kish International Campus was established in 2007 in order to facilitate the enrolment of foreign students. Leggi meno