Master in studi medievali

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

La lunga e affascinante storia di Lincoln, insieme con la sua gamma di risorse medievali, ne fanno un luogo ideale in cui intraprendere uno studio avanzato del Medioevo.

Questo corso è progettato per sviluppare una comprensione critica e vaste capacità analitiche che possono essere particolarmente utili per le carriere nel settore del patrimonio, nei musei e nell'insegnamento. I moduli core sembrano fornire una base per le competenze necessarie per lo studio avanzato. Gli studenti possono anche scegliere tra un'emozionante tavolozza di moduli opzionali: variano da un anno all'altro, ma possono includere il Medioevo medievale intermedio, la Ragione e la ribellione e le Emozioni pubbliche e private nel Medioevo.

Avrai l'opportunità di sviluppare competenze come la paleografia e di utilizzare archivi storici per esplorare la storia economica, sociale e religiosa dell'Inghilterra. Alcuni moduli sono supportati dalla ricchezza di manoscritti letterari della Lincoln Cathedral, tra cui uno dei soli 50 manoscritti completi di The Canterbury Tales e The Thornton Romances, che contiene i più antichi racconti conosciuti della morte di Re Artù.

Come studi

I moduli vengono insegnati in seminari di gruppo di due ore. Gli studenti saranno in grado di selezionare da un numero di moduli dettagliati nella scheda Moduli.

Gli studenti di questo corso dovrebbero aspettarsi di ricevere 3-4 ore di tempo di contatto a settimana. Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe ci si aspetta che gli studenti trascorrano due-tre ore in uno studio indipendente.

Come sei valutato

La maggior parte dei moduli viene valutata attraverso il lavoro scritto, di solito saggi, progetti o commenti critici. Paleografia e latino sono valutati dagli esami in classe. Per ottenere gli studenti MA è necessario presentare una dissertazione da 15.000 a 20.000 parole.

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni del corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dopo la data di presentazione (salvo diversa indicazione precedente).

Caratteristiche

Docenti in visita

Il corso si avvale di docenti in visita quando possibile. Gli studenti sono invitati a frequentare la conferenza medievale annuale dell'Università. Inoltre, il professore ospite in Storia medievale della School of History & Heritage offre un seminario annuale, lezione o masterclass per studenti laureati in Studi medievali, così come il compagno di visita internazionale annuale della Scuola nella storia medievale. Altri docenti in visita, dal Regno Unito, dall'Europa e dal Nord America, hanno anche tenuto conferenze e seminari per gli studenti.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode in prima o seconda classe in una materia rilevante.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno