Master in studi di conservazione

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il programma di studi sulla conservazione forma gli studenti per carriere produttive che lavorano nella conservazione storica e nella gestione delle risorse culturali e del patrimonio. Boston e New England si sono storicamente distinte come leader del movimento nazionale per la conservazione storica. Attingendo alle tradizioni della sua vibrante località di conservazione, la stessa Boston University ha una lunga storia di riciclo inventivo di edifici storici per ospitare i suoi studenti e docenti; l'Università fu fondata nel 1869 in due case di Beacon Hill riutilizzate in modo adattivo adiacenti all'Ateneo di Boston e al Massachusetts State Capitol di Charles Bulfinch. Nel 1883 l'Università di Boston trasferì il suo College of Liberal Studies in una chiesa battista riutilizzata in modo adattivo in Somerset Street. L'Università si è successivamente adattata per i propri usi l'edificio di Copley Square della Harvard Medical School, i principali edifici commerciali lungo l'Automark del Commonwealth Avenue, il campo di baseball di Boston Braves, le case a schiera e gli appartamenti lungo Bay State Road e le dimore nel quartiere di Farm Farm; più recentemente, l'Università ha intrapreso un rinnovamento di 20 milioni di dollari della University Law Tower, un punto di riferimento del modernismo di Boston progettato nel 1962 dall'architetto spagnolo Jose Lluis Sert. La gestione di successo, rispettosa dell'ambiente, degli edifici storici fa parte del DNA istituzionale dell'Università di Boston; il programma di studi sulla conservazione trae ispirazione e vitalità dal ricco contesto.

Gli studenti del programma imparano la conservazione in classe e attraverso la pianificazione pratica della conservazione, la ricerca storica e l'esplorazione. Studiano l'ambiente costruito e il paesaggio culturale attraverso corsi tenuti da esperti di spicco che insegnano nei dipartimenti dell'Università e numerosi professionisti che svolgono un lavoro straordinario nel campo della conservazione regionale e nazionale. I progetti di classe traggono vantaggio dall'enorme portata dell'attività di conservazione nella regione, dalle iniziative regionali su larga scala agli sforzi di vicinato di base nelle città. I candidati dovrebbero avere un BA e dimostrato interesse nei settori che contribuiscono alla conservazione storica.

Il programma di studi sulla conservazione ha istruito centinaia di professionisti della conservazione, la maggior parte dei quali continua a perseguire queste carriere nelle comunità di tutta la nazione. I laureati del programma hanno continuato a ricoprire importanti posizioni di leadership nella conservazione, in particolare a Boston e nel New England. La rete del Programma all'interno di queste comunità, attraverso la sua facoltà e ex studenti, è tra i suoi maggiori punti di forza.

123923_BU-bay-state-road-451x3001.jpg

coursework

Preservation Core (5 corsi)

Il Preservation Core è preso da tutti i candidati MA di Preservation Studies.

  • CAS AM 546 Luoghi della memoria: teoria e pratica della conservazione storica
  • CAS AM 554 Pianificazione della conservazione
  • CAS AM 555 Workshop di storia dell'architettura e della comunità di Boston
  • CAS AH 585 Architecture and Urbanism del ventesimo secolo (o un'indagine comparabile sulla storia dell'architettura)
  • Colloquio del progetto di ricerca indipendente GRS AM 775 (progetto capstone)

Elettivi (2 corsi)

  • Due corsi opzionali, approvati dal direttore degli studi sulla conservazione, in conservazione, patrimonio, storia dell'architettura, storia urbana, cultura materiale, pianificazione o disciplina correlata.

Una delle seguenti concentrazioni

  • Concentrazione in storia dell'architettura (5 corsi)
  • Concentrazione in americano
  • Concentrazione nella storia (5 corsi)
  • Concentrazione in archeologia (5 corsi)
  • Concentrazione nella pianificazione (5 corsi)
  • Concentrazione nella pratica museale (5 corsi)

Ammissioni

Il dottorato programma accetta solo domande di ammissione autunnale e la scadenza per presentare la domanda è il 15 gennaio. Il programma MA accetta gli studenti sia per i semestri autunnali che primaverili. La scadenza autunnale è il 15 gennaio e la scadenza primaverile è il 15 novembre.

Ci sono una varietà di risorse aggiuntive disponibili per gli studenti che considerano una laurea in studi americani e del New England.

Informazioni aggiuntive

Master in studi di conservazione

I candidati all'ammissione con lauree in vari settori sono incoraggiati a presentare domanda. Le principali specializzazioni universitarie includono studi americani, storia dell'arte, pianificazione urbana, economia, storia e amministrazione aziendale. Sebbene molti studenti faccia domanda per il programma direttamente dal lavoro universitario, un numero significativo di studenti ha intrapreso una carriera o una formazione post-laurea prima di iscriversi. Facciamo ogni sforzo per accogliere i candidati che potrebbero tornare a studiare dopo un periodo di tempo trascorso lontano dall'accademia.

Requisiti

Gli studenti completano 12 corsi (48 crediti) a livello 500 o superiore; l'AG può essere completato in tre semestri a tempo pieno o può essere perseguito a tempo parziale. Per ulteriori informazioni sui requisiti universitari, consultare la sezione "Requisiti generali per il Master" nel Bollettino della Graduate School of Arts and Sciences.123925_bg-image.jpg

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Welcome! Arts & Sciences is Boston University’s largest academic division, the heart of a world-class research university. Our faculty in the Graduate School of Arts & Sciences are among the w ... Ulteriori informazioni

Welcome! Arts & Sciences is Boston University’s largest academic division, the heart of a world-class research university. Our faculty in the Graduate School of Arts & Sciences are among the world’s most respected professors, researchers, and professionals in their disciplines. Our alumni are leading innovation and research and making an impact in their fields. Our campus is Boston, a city vibrant with history, culture, and diversity, and teeming with potential for connections and careers. Leggi meno