Master in studi biblici (ricerca)

Generale

Descrizione programma

Quest'area comprende una tesi di ricerca su un tema dell'Antico Testamento (OT) o del Nuovo Testamento (NT) o una combinazione di temi di OT e NT. Il programma del master è per natura uno studio avanzato in OT o NT basato sulle conoscenze all'interno dei campi già ottenuti a livello di onori. Il programma è una tesi scritta su un tema dell'Antico o del Nuovo Testamento.

Requisiti per l'ammissione

Gli onori di studi biblici o una qualifica equivalente sono un prerequisito, nonché i requisiti generali di ammissione all'università per il programma del Master. Il greco o l'ebraico fino al secondo anno può essere richiesto a seconda del campo di studio e di ricerca.

Dettagli del contatto

Nome: Prof. L Nortjé-Meyer
Tel: 011 559 2733 / Email: lilynm@uj.ac.za

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno