Read the Official Description

Descrizione del programma

Relazioni Asia-Europa: gli studi Esplorare le opportunità di business si fondono in modo originale e creativo per insegnare le lingue orientali in modo efficace con l'intero spettro degli aspetti sociali, economici e culturali delle pratiche commerciali in Asia e in Europa e le relazioni multilivello tra loro. Durante il corso di studio, gli studenti apprendono la specificità degli attori in entrambe le regioni viste dalla prospettiva comparativa. Il curriculum mira anche a sviluppare capacità analitiche e comunicative. Gli studenti scelgono una lingua orientale che apprenderanno per l'intera durata del programma di studio.

L'apprendimento della lingua orientale è una parte importante del processo educativo.

Gli studenti guadagnano 120 punti ECTS nel corso del programma: 51 crediti ECTS per corsi opzionali e 69 crediti ECTS per corsi obbligatori (di cui 15 ECTS per seminari).

Addestramento al lavoro

Completare la formazione sul lavoro non è obbligatorio, ma come risultato della nostra cooperazione con varie istituzioni, gli studenti interessati possono beneficiare di ciò che offrono.

Società accademiche studentesche

Ci sono due società accademiche studentesche presso l'Istituto del Medio ed Estremo Oriente: Academic Society for the Far East e Academic Society for the Middle East.

Profilo del laureato

I laureati delle relazioni Asia-Europa: il programma Exploring Business Opportunities sono ben preparati per assumere una posizione in società e istituzioni internazionali, nonché in istituzioni nazionali impegnate nella cooperazione Asia-Europa, o in organizzazioni non governative focalizzate sull'analisi del situazione internazionale negli aspetti globali e regionali. Le loro conoscenze e competenze possono apportare un valore speciale alle società asiatiche che operano in Europa e alle società europee presenti sui mercati asiatici.

Sviluppo professionale

I laureati delle relazioni Asia-Europa: il programma Exploring Business Opportunities sono ben preparati per assumere una posizione di analista e ufficiale di medio livello in società e istituzioni internazionali, nonché in istituzioni nazionali investite nella cooperazione Asia-Europa, o in organizzazioni non governative le organizzazioni si sono concentrate sull'analisi della situazione internazionale negli aspetti globali e regionali. Le loro conoscenze e competenze possono avere un valore speciale per le società asiatiche che operano in Europa e per le società europee investite nei mercati asiatici.

Accesso a ulteriori studi

I laureati possono perseguire lo studio del terzo ciclo nel campo delle scienze sociali e umanistiche.

Competenze linguistiche

Conoscenza di base di una lingua orientale, almeno a livello A2.

Risultato di qualificazione

I candidati saranno inseriti nella graduatoria in base alla loro data e ora di registrazione entro il periodo di registrazione programmato.

Tassa d'iscrizione

La quota di iscrizione è di 20 USD (o 75 PLN o 18 EUR). La tassa è pagata separatamente per ogni registrazione e ogni registrazione ha il proprio numero di conto bancario assegnato per il pagamento.

Tassa di iscrizione

  • lezioni per il primo anno: 8 300 PLN (circa 2 500 USD)
  • lezioni per il secondo anno: 8 300 PLN (circa 2 500 USD)

Le tasse vengono pagate nella misura di un semestre, non oltre il primo giorno di lezione.

Contattaci

Email: sekretariat-orient@uj.edu.pl

Program taught in:
Inglese
Jagiellonian University

See 9 more programs offered by Jagiellonian University »

Last updated April 18, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
16,600 PLN
8.300 PLN all'anno
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Data di fine