Master in studi alimentari

Generale

Descrizione programma

Studia sistemi alimentari, cultura e politica a New York City

Il primo programma di master negli Stati Uniti dedicato alla borsa di studio alimentare, Food Studies presso la NYU Steinhardt utilizza approcci delle scienze umane e sociali e ti prepara ad analizzare l'attuale sistema alimentare americano, le sue connessioni globali e le alternative locali. Esaminerai gli approcci culturali, politici, economici, ambientali e geografici al cibo all'interno di contesti locali, urbani e globali.

Questo programma di master of 40 crediti richiede 19 crediti in corsi obbligatori che coprono i sistemi alimentari, la cultura e la politica, nonché una componente di ricerca. Oltre a questi requisiti, puoi ottenere 21 crediti in moduli di specializzazione (politica / advocacy, imprenditoria sociale / imprenditoriale, analisi dei media / cultura), che ti consentono di approfondire i tuoi interessi.

La nostra missione è di esaminare i modi in cui individui, comunità e società producono, distribuiscono e consumano cibo. Le città al centro dei flussi di persone, prodotti e prodotti multimediali sono il luogo principale delle nostre indagini.

Perché NYU Food Studies?

  • Impara dai migliori. La nostra facoltà, leader di spicco nel loro campo, insegnano e tutorano gli studenti, conducendo attivamente ricerche per rimanere impegnati.
  • Ottieni l'accesso interno. Al momento dell'iscrizione, gli studenti studiano con professionisti del settore alimentare che fungono da coadiuvanti e docenti ospiti e sono accolti da società di produzione alimentare, organizzazioni alimentari senza scopo di lucro, editori, società di pubbliche relazioni e marketing, riviste, distributori di prodotti alimentari, produttori di alimenti e istituzioni educative.
  • Studiare all'estero. Offriamo corsi globali - e un programma di studio - in siti come Parigi, Hong Kong, Portorico e Puebla, affinché gli studenti possano vivere un'esperienza immersiva in un contesto internazionale.
  • Essere sfidato. Gli studenti apprendono in modo esperienziale, frequentando corsi di base e di specializzazione, nonché corsi elettivi interdisciplinari all'interno di Steinhardt, Stern School of Business, Wagner School of Public Service, Graduate School of Arts and Sciences o Tisch School of the Arts.
  • Vai avanti. Aiutiamo gli studenti interessati a trovare stage in una vasta gamma di potenziali siti di lavoro e collocarli in posizioni in cui possono sviluppare nuove competenze e collaborare con potenziali datori di lavoro.
  • Acquisisci abilità pratiche. Il programma pone l'accento sullo sviluppo del pensiero critico e della ricerca che prepara gli studenti alle situazioni che incontreranno nella professione.

Cosa imparerai

  • Come applicare un approccio interdisciplinare per comprendere gli aspetti culturali, politici ed economici del sistema alimentare.
  • Come dimostrare le tue conoscenze per discutere con fluidità delle questioni relative alla sovranità alimentare, sostenibilità, etica e cultura.
  • Come valutare politiche che modellano il panorama alimentare, affrontando questioni di equità e preservando i valori culturali.

Preparati per una carriera in:

  • Politica e difesa
  • Analisi dei media, sociali e culturali
  • Academia e ricerca
  • Imprenditoria sociale e imprenditoriale
Ultimo aggiornamento Agosto 2019

Sulla scuola

NYU Steinhardt's one-of-a-kind integration of education, health, the arts, and media studies puts us at the heart of a movement: education for social change.

NYU Steinhardt's one-of-a-kind integration of education, health, the arts, and media studies puts us at the heart of a movement: education for social change. Leggi meno