Master in strutture di ingegneria civile

Generale

Descrizione programma

Per chi è?

Questo corso è rivolto a ingegneri professionisti che desiderano specializzarsi in ingegneria strutturale o trasferirsi in quest'area di competenza per far progredire la loro carriera. Normalmente gli studenti hanno una laurea in ingegneria o una disciplina correlata. Gli studenti che non hanno qualifiche in ingegneria civile di solito hanno esperienza lavorativa in strutture di ingegneria civile, quindi hanno familiarità con il lavoro all'interno del dominio tecnico specifico.

Incoraggiamo gli studenti a esplorare e cercare soluzioni originali all'interno di un ambiente di supporto e ben attrezzato. Gli studenti acquisiscono esperienza in team lavorando su progetti tecnici che sono impegnativi, ma incredibilmente vantaggiosi per le loro future carriere. Vogliamo che i nostri laureati vadano a lavorare in tutto il mondo e quindi adottiamo approcci innovativi al design in un ambiente di studio.

Direttore del corso, dott.ssa Tatyana Micic

obiettivi

Dall'analisi di come le nanofibre di carbonio possono ridurre l'effetto della corrosione nel calcestruzzo per ottenere informazioni dagli esperti che sviluppano il nuovo Forth Bridge, questo MSc in strutture di ingegneria civile è stato progettato per essere di ampio respiro in modo da poter sviluppare la propria area di competenza di ingegneria strutturale.

Come dipartimento, abbiamo ampi interessi dalla definizione di nuove forme strutturali all'applicazione pratica di nuovi materiali. Crediamo che l'ingegneria civile sia una professione creativa e collaborativa, oltre che tecnica. Questo corso ti fornisce gli strumenti per immergerti sia sul lato analitico che sperimentale del soggetto, in modo da poter esaminare diversi problemi per generare le tue soluzioni strutturali.

MSc rispecchia la pratica del settore, quindi lavorerai in gruppo con i tuoi colleghi dal primo trimestre in poi e imparerai da un gruppo di ingegneri leader a livello mondiale con diversi punti di forza della ricerca. Dall'ingegneria dei terremoti all'edilizia sostenibile, hai l'opportunità di apprendere in modo approfondito e approfondito utilizzando software di settore di fascia alta per sviluppare soluzioni sicure per progetti del mondo reale.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono essere in possesso di una laurea honoris causa di secondo grado in ingegneria civile o materia rilevante o equivalente da un'istituzione internazionale.

Altre qualifiche adeguate

Se non si qualifica per l'ingresso diretto, si potrebbe desiderare di seguire un Pathway Diploma di Diploma al programma attraverso uno dei nostri partner.

Requisiti inglesi

Per gli studenti stranieri la cui prima lingua non è l'inglese, è richiesta la seguente qualifica:

  • IELTS: 6.5. A causa di cambiamenti nella lista di SELT del Regno Unito, non siamo più in grado di accettare il TOEFL come prova della lingua inglese per gli studenti che richiedono un CAS a partire da aprile 2014.
Ultimo aggiornamento Ottobre 2018

Sulla scuola

City, University of London is a special place. With skill and dedication, we have been using education, research and enterprise to transform the lives of our students, our community and the world for ... Ulteriori informazioni

City, University of London is a special place. With skill and dedication, we have been using education, research and enterprise to transform the lives of our students, our community and the world for over a hundred years. Leggi meno