Master in sistemi integrati intelligenti

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Circa il 99 percento di tutti i computer oggi è incorporato: si trovano in telefoni cellulari, console di gioco, macchine fotografiche digitali, automobili, aeroplani, apparecchiature mediche, elettrodomestici, robot eccetera. Questi sistemi stanno diventando sempre più intelligenti per soddisfare le esigenze specifiche dei loro utenti. Offriamo un'istruzione di alta qualità in sistemi integrati intelligenti, con insegnanti esperti di fama mondiale, progetti di studenti industriali e tirocini, borse di studio per studiare all'estero e un'opportunità di doppia laurea con università di ricerca di alto livello.

Il programma

Il programma è stato acclamato a livello nazionale e internazionale. Nel 2009, ha ricevuto una sovvenzione nazionale per l'eccellenza dalla Knowledge Foundation. I nostri studenti hanno vinto la migliore tesi di Master Embedded Systems in Svezia, il secondo premio nel campionato nazionale di robotica nel 2011, e uno studente è stato nominato per lo Swedish Embedded Award 2011, come uno dei soli 6 studenti in Svezia.

A livello internazionale, il programma ha ricevuto il "Bayer Teaching Excellence Award" e un gruppo di nostri studenti ha lavorato al progetto VASA che ha vinto il premio Best Engineering al concorso RoboSub negli Stati Uniti nel 2012.

Il programma è stato originariamente co-progettato insieme a sette partner industriali regionali: Prevas, CC Systems (ora Maximatecc), Motion Control, Hök Instruments, EEPAB, Automation Region e RealTest. Oggi, il programma ha esteso la sua rete industriale con giganti internazionali come ABB, Ericsson e Bombardier, e importanti produttori di sistemi embedded, ad esempio, Atmel Corporation. I partner industriali sono coinvolti attraverso progetti industriali per studenti, tutoraggio, donazioni di attrezzature, stage estivi e conferenze per ospiti.

Occupazione e prospettive future

Il mercato dei sistemi embedded intelligenti è enorme e la domanda di esperti in questo settore è in costante aumento. Una volta completato con successo il programma, sarai molto competitivo sul mercato del lavoro nazionale e internazionale, sia nel settore come esperto altamente qualificato e nel mondo accademico come ricercatore o futuro studente di dottorato. Naturalmente, tali possibilità saranno ampiamente migliorate se si sceglie di seguire il piano di doppia laurea del programma.

Dopo gli studi, sarai in grado di intraprendere la carriera di ingegnere, capo progetto, architetto di sistema, programmatore o ricercatore nel settore automobilistico o nei campi della robotica, delle telecomunicazioni, del controllo dei processi industriali, dell'elettronica di consumo. Solo per citarne alcuni.

Tassa di iscrizione

Per studenti al di fuori dell'UE / SEE

Quota del primo semestre: 67500 SEK

Tariffa totale del programma: 270000 SEK

Requisiti di accesso specifici

Un diploma di laurea completato da un istituto di istruzione superiore di tre anni o più, equivalente a 180 crediti, di cui almeno 30 crediti sono in ingegneria informatica, informatica o elettronica compresa la programmazione corrispondente a 15 crediti. Sono richiesti almeno 22,5 crediti in Matematica / Matematica applicata.

Un risultato del test TOEFL, con un punteggio minimo di 575 con un punteggio TWE di almeno 4,5 (PBT) o 90 con un punteggio TWE di almeno 20 (iBT) o un risultato del test IELTS con un punteggio complessivo della banda di almeno 6,5 e non è richiesto alcun punteggio di banda inferiore a 5.5 o equivalente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct rese ... Ulteriori informazioni

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct research within all areas of education and have internationally outstanding research in future energy and embedded systems. Our close cooperation with the private and public sectors enables us at MDH to help people feel better and the earth to last longer. Mälardalen University is located on both sides of Lake Mälaren with campuses in Eskilstuna and Västerås. Leggi meno
Eskilstuna , Norrmalm + 1 Più Meno