Master in sistemi energetici sostenibili

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Sistemi energetici sostenibili sono necessari per superare i problemi legati all'approvvigionamento energetico e ai cambiamenti climatici nel mondo. Il programma del Master in Sistemi energetici sostenibili ti fornirà conoscenze all'avanguardia sulle tecnologie per l'utilizzo del sole, del vento e della biomassa come fonti di energia. I futuri datori di lavoro sono principalmente aziende energetiche, società di consulenza e organizzazioni pubbliche in Svezia o all'estero.

Il programma

Anche la produzione di energia e calore mediante conversione di energia basata su processi di turbine a vapore e a gas rientra nell'ambito di questo programma. Inoltre, apprenderete le analisi delle prestazioni di diversi sistemi energetici e l'integrazione dei processi. Nel programma sono inclusi anche i metodi per l'ottimizzazione, la modellazione e la simulazione di sistemi energetici.

Il programma di questo Master è ospitato dal gruppo di ricerca Future Energy, che insieme ai partner strategici è uno dei principali gruppi di ricerca che si occupano di sistemi energetici e ottimizzazione dei processi in Svezia. Trasferiamo gli ultimi risultati della ricerca all'educazione nel programma del Master. I nostri studenti sono quindi ben preparati per una futura carriera in prima linea nello sviluppo tecnologico nell'ingegneria energetica e nella ricerca.

Occupazione e prospettive future

Questa formazione ti fornirà gli strumenti per contribuire alla transizione in corso dalle risorse di energia fossile a quelle rinnovabili e per far fronte ai requisiti esigenti per l'efficienza energetica. I futuri datori di lavoro sono principalmente nelle società energetiche, nelle società di consulenza e nelle organizzazioni pubbliche come i comuni e le agenzie governative.

Dopo la laurea, sarai in grado di lavorare in una vasta gamma di posizioni dal project manager all'impiantista all'interno dell'area energetica. È anche possibile continuare la carriera come ricercatore facendo domanda per gli studi post-laurea dopo la laurea.

Tutto l'insegnamento è in inglese.

Tassa di iscrizione

Per studenti al di fuori dell'UE / SEE

Quota del primo semestre: 67500 SEK

Tariffa totale del programma: 270000 SEK

Requisiti di accesso specifici

Un diploma di bachelor completato da un istituto di istruzione superiore di tre anni o più, equivalente ad almeno 180 crediti e con una specializzazione in ingegneria, tra cui Ingegneria termodinamica, Trasferimento termico / Termotecnica e Fluidodinamica e almeno 22,5 crediti Matematica / Matematica applicata.

Un risultato del test TOEFL, con un punteggio minimo di 575 con un punteggio TWE di almeno 4,5 (PBT) o 90 con un punteggio TWE di almeno 20 (iBT) o un risultato del test IELTS con un punteggio di banda complessivo di almeno 6,5 e nessun punteggio di banda inferiore a 5.5, o equivalente è richiesto.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct rese ... Ulteriori informazioni

At Mälardalen University people meet who want to develop themselves and the future. Our 16 000 students read courses and study programs in Business, Health, Engineering, and Education. We conduct research within all areas of education and have internationally outstanding research in future energy and embedded systems. Our close cooperation with the private and public sectors enables us at MDH to help people feel better and the earth to last longer. Mälardalen University is located on both sides of Lake Mälaren with campuses in Eskilstuna and Västerås. Leggi meno
Eskilstuna , Norrmalm + 1 Più Meno