Master in scienze marine e cambiamenti climatici

Generale

Descrizione programma

A proposito di questo corso

Progettato e realizzato da esperti accademici e scienziati, questo programma interdisciplinare a tempo pieno o parziale unisce lo studio teorico con un lavoro pratico sul campo. Tratterai aree tematiche specialistiche e acquisirai le competenze necessarie per affrontare le complesse problematiche associate allo sviluppo sostenibile degli ecosistemi marini.

Oltre all'accesso a strutture all'avanguardia e risorse didattiche presso il nostro campus Europa Point, l'iconico Stretto di Gibilterra, un luogo unico per la ricerca biologica marina, fornisce un laboratorio naturale per i tuoi studi. Lo stretto e l'area circostante sono da tempo riconosciuti per la loro biodiversità marina.

Puoi scegliere uno studio a tempo pieno o part-time e avere la libertà di scegliere il tuo premio di uscita (certificato post laurea, diploma post laurea o master completo).

Il programma si basa su una serie di moduli con livelli crescenti di specializzazione.

  • La prima parte del programma si concentrerà su oceanografia e biologia marina, abilità e metodi di ricerca, conservazione marina, sostenibilità e gestione degli ecosistemi marini.
  • La seconda parte si concentrerà sugli impatti dei cambiamenti climatici, in particolare l'adattamento ai cambiamenti climatici e la riduzione del rischio di catastrofi basata sull'ecosistema.
  • La sezione finale del programma del Master coinvolgerà un progetto di ricerca indipendente e originale, che sarà valutato tramite tesi e viva.

Avvierai il tuo progetto di ricerca lavorando direttamente con i ricercatori University of Gibraltar e con specialisti esterni. Potrebbe essere possibile portare avanti il tuo progetto di ricerca all'estero.

Struttura del corso e programma indicativo

107424_rsz_120190109llppdaycbndfjztu_i5hlj_large.png

CATS = Credit Accumulation Transfer Scheme dove 1 CAT = 10 nozionali (contatto individuale) ore di studio

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua prima lingua, devi avere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • IELTS: 6.5 con 6.0 minimo in ogni abilità
  • Certificato di conoscenza Cambridge in inglese (CPE): Grado C
  • Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): Grado B
  • Pearson Test of English (Academic): 60 con 51 in ciascun componente
  • IBT TOEFL: 90 senza subtest inferiore a 17

Profilo di entrata

  • Un minimo di una laurea con lode di seconda classe (2.1 preferito) o equivalente in una materia pertinente. Candidati di altre discipline con un 2: 1 o 1 °, o con un grado 2,2 in una materia pertinente ma con significativa esperienza / lavoro / vita utile significativa (almeno due anni di esperienza di lavoro / vita ritenuta dall'Università appropriata in il rispetto dei criteri minimi di ingresso) è incoraggiato ad applicare.
  • Almeno un buon livello di matematica per la scuola superiore e inglese (GCSE, grado C o equivalente). Comprovate competenze TIC nell'elaborazione di testi, nella gestione di database, e-mail e Internet sono un requisito. Gli studenti devono anche essere in grado di comunicare efficacemente le loro idee nella scrittura, nelle discussioni e nelle presentazioni dei media.

Le offerte si basano su una combinazione di qualifiche o voti previsti, dichiarazione personale del richiedente e riferimenti.

Accreditamento di pre-apprendimento / esperienza (APLE)

Gli studenti che possono fornire la prova di aver frequentato programmi simili, ottenere premi equivalenti e / o una vasta esperienza specialistica, possono ottenere APLE e possono accedere al programma a livello PGDip.

Requisiti di ingresso non standard

L'accesso alternativo al livello PGCert può essere ottenuto attraverso un'ampia esperienza lavorativa documentata (es

Se possiedi qualifiche all'estero, puoi verificarne la comparabilità con l'equivalente britannico attraverso il National Recognition Information Centre (NARIC) del Regno Unito, che fornisce un servizio di consulenza.

tasse

  • Casa: £ 7.750
  • Internazionale: £ 15.000

Applicare

Le domande per l'anno accademico 2020/2021 si apriranno ad ottobre 2019. Scadenza per le domande giugno 2020 .

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

Get ready to go further with the University of Gibraltar. Whatever you choose to study with us, you will get a more personal learning experience at a new kind of university. Our UK-aligned, industry- ... Ulteriori informazioni

Get ready to go further with the University of Gibraltar. Whatever you choose to study with us, you will get a more personal learning experience at a new kind of university. Our UK-aligned, industry-led courses ensure you’re getting the skills that employers are looking for, while our smaller class sizes give you the space to explore big ideas. Leggi meno