Master in scienze ambientali e ingegneria (EnSE)

Generale

Descrizione programma

Il programma Environmental Science and Engineering (EnSE) prepara gli studenti a lavorare su molte delle sfide più urgenti del mondo. Esiste una preoccupazione mondiale per la disponibilità di acqua pulita; L'EnSE esamina i metodi per purificare e riutilizzare l'acqua, nonché per ridurre la contaminazione delle riserve esistenti. L'obiettivo del programma è esaminare l'impatto degli esseri umani sul nostro ambiente attraverso lo sfruttamento delle risorse; compresi il sovra-consumo, il degrado del suolo e l'inquinamento delle acque. I risultati di questi sforzi potrebbero offrire soluzioni per la scarsità d'acqua, la contaminazione del suolo.

Questo programma comprende quattro tracce: qualità dell'acqua, chimica e trattamento; Microbiologia ambientale e biotecnologie; Idrologia ambientale e meccanica dei fluidi; e materiali per la scienza e l'ingegneria ambientale.
Gli studenti che partecipano al programma si iscrivono a una serie di corsi di base e seguono corsi di specialità in uno dei tre principali percorsi. I corsi rimanenti sono elettivi tecnici. Le tre tracce insieme coprono le aree più importanti della Scienza Ambientale e dell'Ingegneria, ei corsi di specializzazione e gli elettivi core-plus forniranno uno studente per una carriera produttiva e di successo in questi campi.

Estrarre di più dalle acque reflue da KAUST Video su Vimeo.

Master

Il Master (MS) viene assegnato dopo aver completato con successo un minimo di 36 ore di credito. Un diploma minimo di 3,0 deve essere raggiunto per diplomarsi. I corsi individuali richiedono un minimo di B- per il credito del corso. Gli studenti sono tenuti a completare la laurea MS in tre semestri e una sessione estiva.

Requisiti del corso

  • Corsi di base (9 crediti - lo stesso per tutti i brani)
  • Corsi opzionali (15 crediti - scegli 5 corsi in base alla traccia selezionata)
  • Ricerca / Capstone Experience (12 crediti)
  • Programma di arricchimento invernale (completato)

Opzione tesi di laurea specialistica e opzione non tesi per la laurea.

Ph.D. posizioni e opportunità per studenti in visita disponibili qui .

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

Established in 2009, King Abdullah University of Science and Technology (KAUST) is a graduate-level research university located on the shores of the Red Sea. Ranked 1st in the world for citations per ... Ulteriori informazioni

Established in 2009, King Abdullah University of Science and Technology (KAUST) is a graduate-level research university located on the shores of the Red Sea. Ranked 1st in the world for citations per faculty for past 3 consecutive years running (Qs world university rankings), we’re dedicated to advancing science and technology through interdisciplinary research, education, and innovation. Leggi meno