Master in riviste, notizie e giornalismo digitale
Syracuse University - S.I. Newhouse School of Public Communications
Informazione chiave
Posizione del campus
Syracuse, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
12 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 1.872 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Le tasse scolastiche aumentano di circa il 3% ogni anno. Gli studenti laureati pagano una tassa sanitaria e una tassa di attività per semestre più una tassa di programma una tantum.
introduzione
Insegnati da professionisti del settore, i corsi di riviste, notizie e giornalismo digitale ti aiuteranno ad affinare le tue capacità di editing, interviste, reportage e scrittura, acquisendo anche esperienza con design, dati, multimedia e social media. Puoi anche scegliere un brano nei media sportivi e nelle comunicazioni. Produrrai contenuti per The NewsHouse, la rivista di notizie multimediali della scuola, nonché per le pubblicazioni del campus e per i media locali. Il programma è creato per darti le competenze necessarie per lavorare su qualsiasi storia, ovunque. (37-38 crediti)
Ammissioni
Curriculum
Qual è il focus del programma?
Il nostro programma di un anno, incentrato sulla scrittura e l'editing, ti preparerà a dare un contributo a qualsiasi pubblicazione. Seguirai corsi di:
- Scrivere.
- Segnalazione.
- La modifica.
- Progettazione web e grafica.
- Ricerca.
- Diritto delle comunicazioni.
- Altri corsi riguardano l'innovazione web; affari politici e urbani; cronaca sportiva; affari dei nuovi media; scrittura di viaggio; progettare l'interattività; e fotografia.
Gli studenti laureati in riviste, notizie e giornalismo digitale possono anche seguire il percorso dei media sportivi e delle comunicazioni.
Cosa farò e sperimenterò come studente di un master MND?
Siamo orgogliosi dell'innovazione e del lavoro di classe coinvolgente. I nostri professori lavorano sodo per assicurarsi che il tempo che trascorri in classe sia tempo ben speso. È qui che ti vengono fornite le competenze e le conoscenze istituzionali del settore che ti prepareranno per il campo.
Puoi fare uno stage presso un media locale o scegliere una traccia nei media sportivi e nelle comunicazioni. Puoi anche essere coinvolto con una delle dozzine di media del campus, tra cui The Daily Orange, il giornale studentesco indipendente della Syracuse University, e The NewsHouse, il pluripremiato sito di notizie multimediali gestito dagli studenti di Newhouse. I nostri studenti hanno vinto premi per lavori pubblicati su The Washington Post, The Atlantic Poynter e altre pubblicazioni di alto profilo.
Borse di studio e finanziamenti
Varie borse di studio, borse di studio e posizioni di associati didattici vengono assegnate agli studenti Newhouse in arrivo per contribuire a compensare il costo della frequenza. Poiché Newhouse ha finanziamenti limitati da offrire, la maggior parte di questi premi sono parziali e applicabili solo per l'anno accademico (escluse le sessioni estive). È anche un processo competitivo e tutti i premi sono basati sul merito.
La Newhouse Diversity Fellowship è un programma altamente competitivo di 18 mesi che offre due generosi premi ogni anno agli studenti di minoranze che si sono specializzati in materie diverse dal giornalismo come studenti universitari. È supportato dalla Newhouse Foundation, una fondazione privata fondata da Samuel I. Newhouse.
Galleria
Opportunità di carriera
Dove lavorano i neolaureati e cosa stanno facendo?
La maggior parte dei nostri laureati inizia la propria carriera come editori di livello base di riviste, giornalisti o editori di giornali di medie o grandi dimensioni e dei loro siti web partner o di pubblicazioni online. Ecco alcuni esempi di dove lavorano oggi i nostri laureati:
- Produttore associato per Sports Illustrated, SI.com.
- Associa editor di copia per BuzzFeed.
- Designer per Gannett Design Studio.
- Giornalista freelance per Newsday.
- Assistente redattore di moda per la rivista Men's Health.
- Produttore digitale associato per Discovery Communications.
- Reporter per la rivista InStyle.