Master in ricerca in psicologia e scienze dell'educazione

Generale

Descrizione programma

su

Offriamo una formazione mirata allo sviluppo di complesse capacità investigative in connessione con gli studi di dottorato, che consente l'avvio di attività di ricerca nel campo della psicologia e scienze dell'educazione.

Diretto a Laureati e laureati in Psicologia, Laureati in Educazione Primaria, Laureati in Educazione infantile, Laureati in Educazione sociale, Laureati in Infermieristica, Laureati in Psicopedagogia, Laureati e laureati in Pedagogia, Laureati in Scienze della salute, Laureati in Antropologia e Laureati in sociologia.

Cosa ti offriamo

  • Formazione per lo svolgimento di ricerche in psicologia e scienze dell'educazione.
  • Formazione avanzata e multidisciplinare.
  • Insegnante con una vasta esperienza in attività di ricerca

opportunità di lavoro

Accesso ai programmi di dottorato. Soprattutto per il Dottorato in "Psicologia dell'educazione e scienze dell'educazione" dell'Università di León.

competenze

di base

  • CB6 - Possedere e comprendere la conoscenza che fornisce una base o un'opportunità per essere originali nello sviluppo e / o nell'applicazione di idee, spesso in un contesto di ricerca
  • CB7 - Gli studenti sanno come applicare le conoscenze acquisite e la loro capacità di risolvere problemi in ambienti nuovi o non familiari all'interno di contesti più ampi (o multidisciplinari) relativi alla loro area di studio
  • CB8 - Che gli studenti siano in grado di integrare le conoscenze e affrontare la complessità del fare giudizi basati su informazioni che, essendo incomplete o limitate, includono riflessioni sulle responsabilità sociali ed etiche legate al
  • applicazione delle loro conoscenze e dei loro giudizi
  • CB9 - Gli studenti sanno come comunicare le loro conclusioni e le conoscenze e le ragioni ultime che li sostengono a un pubblico specializzato e non specializzato in un modo chiaro e non ambiguo
  • CB10 - Gli studenti possiedono le capacità di apprendimento che consentono loro di continuare a studiare in un modo che sarà ampiamente auto-diretto o autonomo.

generale

  • CG1 - Gli studenti sanno come applicare le conoscenze acquisite e la loro capacità di risolvere problemi in ambienti nuovi o non familiari all'interno di contesti più ampi (o multidisciplinari) relativi alla Psicologia e alle Scienze del
  • Istruzione.
  • CG2 - Che gli studenti siano in grado di integrare le conoscenze e affrontare la complessità del fare giudizi basati su informazioni che, essendo incomplete o limitate, includono riflessioni sulle responsabilità sociali ed etiche legate al
  • applicazione delle loro conoscenze e dei loro giudizi.
  • CG3 - Gli studenti sanno come comunicare le loro conclusioni (e le conoscenze e le ragioni ultime che li sostengono) a un pubblico specializzato e non specializzato in un modo chiaro e non ambiguo.
  • CG4 - Che gli studenti abbiano le capacità di apprendimento che consentono loro di continuare a studiare in un modo che sarà ampiamente auto-diretto o autonomo.

Sistema di garanzia di qualità

L'Università di León, seguendo le linee guida dell'ENQUA (Associazione europea per l'assicurazione della qualità) che stabilisce quali sono i criteri e le linee guida europee per l'assicurazione interna della qualità negli istituti di istruzione superiore, ha sviluppato per anni la politica e procedure interne per la garanzia della qualità dell'ente, con un impegno alla cultura della qualità attraverso strategie di miglioramento continuo e lo sviluppo di procedure al servizio dell'istituzione che consentano di coinvolgere tutti gli agenti dello stesso.

In questo senso, l'Office of Evaluation and Quality (OEC) dell'Università di León ha sviluppato uno strumento di supporto per il monitoraggio dei titoli con l'obiettivo principale di fornire commissioni di qualità dei centri / dipartimenti / istituti del ULE di uno strumento interno di gestione delle informazioni che facilita il coordinamento e il corretto sviluppo del FOLLOW UP dei gradi ufficiali dell'Università di León.

Nello strumento, le informazioni necessarie sono disponibili per eseguire:

  • Processo di follow-up dei gradi ufficiali sia internamente dall'ULE, sia esternamente secondo i criteri stabiliti dall'Agenzia per la qualità del sistema universitario di Castilla y León (ACSUCYL)
  • Decisione dell'istituzione.

Diversi tipi di utenti sono stati determinati per l'accesso all'applicazione, in base alla funzione che svolgono nel processo di monitoraggio. Allo stesso modo è possibile stabilire diversi livelli di diffusione delle informazioni dei titoli ufficiali dell'ULE.

Ultimo aggiornamento Aprile 2019

Sulla scuola

Existen al menos diez razones para escoger León como destino académico aunque estamos seguros de que tú encontrarás muchas más.

Existen al menos diez razones para escoger León como destino académico aunque estamos seguros de que tú encontrarás muchas más. Leggi meno