Master in pubblica amministrazione - Specializzazione in gestione pubblica e no profit

Generale

Descrizione programma

Il Master in Public and No Profit Management è un corso di studio professionale per persone che perseguono carriere nel governo, nel servizio pubblico e nelle organizzazioni senza scopo di lucro. I nostri studenti sviluppano conoscenze e abilità nel processo di gestione in settori legati alle risorse umane; gestione delle risorse finanziarie; strategie organizzative e tecniche analitiche applicate per massimizzare l'efficacia e l'efficienza nel servizio pubblico e nel terzo settore.

Il programma di laurea in gestione pubblica e senza scopo di lucro offrirà corsi in varie aree: gestione e leadership in entrambi i settori; Amministrazione delle risorse umane e dei rapporti di lavoro; Contabilità e finanza; Questioni legali ed etiche, progetti di e-government e metodi di ricerca applicati ai settori pubblico e non profit (21 ore di credito).

Inoltre, gli studenti avranno l'opportunità di selezionare 4 corsi (12 ore di credito) tra i seguenti: Sviluppo e gestione di alleanze strategiche con organizzazioni senza scopo di lucro; Sviluppo di proposte di sovvenzione per il settore pubblico; Temi e casi in politica e pianificazione urbana; Affari urbani e politica pubblica; Organizzazioni comunitarie e politiche pubbliche; Argomenti speciali e processo legislativo.

C'è anche un corso Capstone (3 ore di credito).

Obiettivi del programma

  • Soddisfa la necessità di manager sofisticati con acume organizzativo, competenze tecniche e una comprensione approfondita di cosa significhi lavorare in entrambi i mondi pubblico e non profit.
  • Fornire un'eccellente formazione professionale per gli studenti che si stanno preparando o già frequentano carriere pubbliche o senza scopo di lucro.
  • Creare un ambiente accademico affinché gli studenti possano sviluppare le competenze necessarie per gestire informazioni, persone e denaro in un ambiente guidato dal desiderio di fare la differenza nelle loro comunità, nella loro nazione e nel loro mondo.
  • Fornire agli studenti un quadro per comprendere e analizzare il ruolo in evoluzione del terzo settore nella società e il suo crescente coinvolgimento nello sviluppo delle politiche, nella difesa e nell'erogazione dei servizi.
  • Promuovere negli studenti un impegno per lo scopo sociale e l'interesse pubblico.
  • Fornire agli studenti le capacità analitiche e pratiche e di ricerca di cui avranno bisogno nella forza lavoro indipendentemente dal fatto che perseguano una carriera nel governo, nel terzo settore.
  • Creare le condizioni affinché gli studenti acquisiscano una vasta conoscenza delle politiche pubbliche, dei sistemi politici, delle pratiche amministrative, dei metodi di ricerca e delle applicazioni informatiche come preparazione per importanti carriere professionali nel settore pubblico o nel settore non profit.
  • Preparare gli studenti ad applicare le attuali teorie di gestione e analisi, aiutandoli così a padroneggiare le loro attuali responsabilità etiche e lavorative come amministratori pubblici e preparandoli a leadership e gestione esemplari in un ambiente urbano sempre più complesso degli anni futuri.
Sequenza curriculare Titoli di coda
Corsi di base / professionali 21
Corsi principali 12
Corsi Capstone 3
Totale 36
128554_pexels-photo-288477.jpeg Energepic / Pexels

programma scolastico

Corsi professionali di base (21 crediti)

  • PUAG 502-O Organizzazioni pubbliche e no profit: gestione e leadership
  • PUAG 625-O Amministrazione delle risorse umane e delle relazioni sindacali nel settore pubblico e programmi senza scopo di lucro
  • PUAG 512 Contabilità e finanza pubblica e senza scopo di lucro
  • PUAG 524-O Questioni legali, etiche e di governance nelle organizzazioni pubbliche e non profit
  • PUAG 640-O Sviluppo e gestione di progetti di e-government
  • PUAG 515-O Metodi di ricerca applicati agli affari pubblici
  • PUAG 535-O Gestione strategica e politica pubblica

Corsi principali (selezionare 4 corsi - 12 crediti)

  • PUAG 630-O Sviluppo e gestione di alleanze strategiche con organizzazioni no profit
  • PUAG 605-O Temi e casi in politica e pianificazione urbana
  • PUAG 604-O Affari urbani e politica pubblica
  • PUAG 608-O Organizzazioni comunitarie e politica pubblica
  • PUAG 615-O Sviluppo di proposte finanziarie per il settore pubblico
  • PUAG 626-O Argomenti speciali
  • Processo legislativo PUAG 610-O

Corso Capstone (3 crediti)

  • Corso di Capstone PUAG 665-O

Le competenze linguistiche in inglese e in spagnolo saranno valutate con un test di livello. Potrebbero essere necessari ulteriori corsi di lingua in base alla competenza dello studente in ciascuna lingua. Se gli studenti si qualificano per i corsi di lingua preparatoria o per i corsi di lingua per lo sviluppo, devono iscriversi immediatamente ai corsi per aumentare il rendimento accademico nella lingua. Gli studenti devono rispettare le ore minime richieste e le politiche stabilite dallo stato e dalle agenzie locali per le esperienze pratiche. Gli studenti devono rispettare i requisiti di certificazione delle agenzie statali e locali per il grado, come applicabile.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

The South Florida Campus is organized to Implement the Discipline-Based Dual Language Education at the university level in South Florida. This campus serves a culturally diverse community of students, ... Ulteriori informazioni

The South Florida Campus is organized to Implement the Discipline-Based Dual Language Education at the university level in South Florida. This campus serves a culturally diverse community of students, offering academic programs and personalized services of quality, meeting the needs of the adult learner. Leggi meno