Master in psicologia forense

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

L'unico del suo genere in Scozia, questo programma è accreditato dalla British Psychological Society e progettato per i laureati con una laurea in psicologia. È il tuo primo passo verso lo status di chartered e l'appartenenza alla Divisione di Psicologia Forense.

La Psicologia MSc parallela nelle impostazioni forensi offre ai professionisti di background diversi e correlati l'opportunità di intraprendere una formazione nelle stesse aree disciplinari, ma non porta a una qualifica psicologica accreditata esternamente.

Il tuo programma si avvale dell'esperienza maturata all'interno del mondo accademico e del forte legame di GCU con i professionisti attivi per fornirti una formazione approfondita e pertinente sul campo, comprese istruzioni psicologiche, legali, penali e legali che informeranno e influenzeranno la tua futura carriera.

Imparerai ad adottare un approccio indipendente, analitico e valutativo alla psicologia forense e diventerai parte della nostra fiorente e diversificata comunità accademica. Qui, sarai incoraggiato a costruire un futuro che sia veramente al servizio del bene comune, sia che tu stia aiutando a individuare e curare i trasgressori, sia a consigliare lo sviluppo di personale e servizi in una vasta gamma di settori.

Prospettive di laurea

GCU è noto per l'istruzione di livello mondiale, con una reputazione globale e una classifica del 5% superiore che ti aiuterà a competere per una varietà di posizioni nel campo della psicologia forense.

Potresti scegliere un ruolo nel settore pubblico che lavora nei tribunali, nelle forze dell'ordine e nelle carceri, negli ospedali o nella salute mentale e nel lavoro sociale; perseguire una specialità in un contesto commerciale o continuare la tua carriera accademica.

Cosa studierai?

Psicologia del comportamento criminale; Psicologia e processo legale; Metodi analitici; Applicazione della psicologia forense; Valutazione psicologica; Interventi con trasgressori; Bambini, giovani e la legge; Abilità professionali in ambito forense; e studio di ricerca supervisionato.

Requisiti d'ingresso

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 1 (o equivalente) in psicologia riconosciuto dalla British Psychological Society (BPS) come base per la laurea per Chartered Membership (GBC) e relativa esperienza lavorativa.

lingua inglese

Punteggio IELTS di 7.0 (o equivalente) senza elementi sotto 6.5

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Requisiti addizionali

Tutti i candidati devono fornire prove che dimostrino l'esperienza di lavoro con un gruppo di clienti appropriato (ad esempio detenuti, vittime o giovani a rischio di offendere) in un contesto legale.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Accreditamento professionale

Il programma è accreditato dalla British Psychological Society come Stage 1 GBC Pathway all'interno del programma o la rotta verso Chartered Status e l'appartenenza alla Divisione di Psicologia Forense.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The School of Health and Life Sciences, one of three academic schools in GCU, brings together the departments of Life Sciences, Psychology, Social Work and Allied Health Sciences and Nursing and Commu ... Ulteriori informazioni

The School of Health and Life Sciences, one of three academic schools in GCU, brings together the departments of Life Sciences, Psychology, Social Work and Allied Health Sciences and Nursing and Community Health. Working in partnership with our staff, students and external stakeholders, the School of Health and Life Sciences has created a unifying vision designed to meet the 2020 University Strategy, embedding excellence, engagement and energy into every aspect of school life. Leggi meno