Master in psicologia delle relazioni sociali

Generale

Descrizione programma

Questo Master esaminerà quando e perché gli umani sviluppano relazioni sociali con altri individui o gruppi sociali e le conseguenze psicologiche di queste relazioni sociali.

Il programma offre una formazione in psicologia dello sviluppo sociale che farà avanzare le carriere di chiunque sia interessato alle professioni delle persone - diverse carriere legate all'istruzione, al lavoro, alla salute, al governo e alle organizzazioni senza scopo di lucro.

Gli umani hanno un "bisogno di appartenere" fondamentale e formano relazioni. Le relazioni positive portano a un maggiore benessere, sviluppo personale e società ben funzionanti, mentre una mancanza o relazioni disfunzionali portano a un cattivo benessere psicologico, a uno sviluppo malsano e a conflitti o violenze all'interno della società.

Il programma ti insegnerà i diversi approcci psicologici allo studio delle relazioni sociali in bambini, adolescenti e adulti, attingendo da diverse aree di studio all'interno della psicologia (ad esempio psicologia sociale e della personalità, psicologia dello sviluppo, psicologia dell'educazione, psicologia clinica, neuroscienza sociale).

Questi approcci sono rilevanti per chiunque sia interessato a comprendere le relazioni sociali tra individui (famiglie e amicizie) e gruppi sociali in una varietà di contesti (ad es. Scuole, luogo di lavoro, movimenti sociali). Il programma introdurrà inoltre diverse strategie volte a migliorare le relazioni sociali tra individui e gruppi (ad es. Contatto intergruppo, interventi di bullismo, programmi di tutoraggio).

Formazione sui metodi di ricerca

Il programma offrirà formazione sui metodi di ricerca riconosciuti dall'ESRC, che sarà utile per gli studenti che desiderano proseguire la formazione di dottorato o lavorare in carriera in cui tali competenze saranno apprezzate dai datori di lavoro nel settore privato e pubblico.

Diverse opportunità di carriera

Data l'importanza delle relazioni sociali per la motivazione e il benessere e date le questioni sociali che derivano da disuguaglianze sociali e razziali e valori culturali contrastanti, questo programma offrirà spunti utili per diverse carriere legate alla consulenza, all'istruzione, alle imprese e al governo / non profit organizzazioni. Inoltre, trarrai vantaggio dalla conduzione di ricerche nella cosmopolita Londra, dove coesistono diversi gruppi socioculturali in relativa armonia.

Cosa studierai?

Il programma è composto da un totale di 180 crediti, composto da:

  • Quattro moduli principali (per un totale di 105 crediti)
  • Due moduli opzionali core (per un totale di 30 crediti)
  • Altri tre moduli opzionali (per un totale di 45 crediti)

mental health, wellness, psychologyWokandapix / Pixabay

Requisiti d'ingresso

Dovresti avere (o aspettarti di conseguire un diploma) un livello di laurea di almeno livello di seconda classe superiore in Psicologia o una disciplina di scienze sociali strettamente correlata (ad es. Sociologia, scienze della salute, istruzione ecc.) Con una componente di ricerca.

Potresti anche essere considerato per alcuni programmi se non sei laureato o se la tua laurea è in un campo non correlato, ma hai esperienza rilevante e puoi dimostrare di avere la capacità di lavorare a livello post-laurea.

Qualifiche internazionali

Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, avrai bisogno di un punteggio IELTS (o qualifica equivalente in lingua inglese) di 6,5 con un 6,5 per iscritto e nessun elemento inferiore a 6,0 per studiare questo programma. Se hai bisogno di assistenza con la tua lingua inglese, offriamo una vasta gamma di corsi che possono aiutarti a prepararti per uno studio di livello post-laurea.

Come applicare

Si applica direttamente a Goldsmiths utilizzando il nostro sistema di applicazioni online.

Prima di inviare la domanda devi avere:

  • Dettagli sulla storia della tua istruzione, comprese le date di tutti gli esami / valutazioni.
  • L'indirizzo email del tuo arbitro che possiamo richiedere un riferimento, o in alternativa una copia elettronica del tuo riferimento accademico.
  • Una dichiarazione personale: può essere caricata come documento Word o PDF o completata online.
  • Se disponibile, una copia elettronica della tua trascrizione educativa (questo è particolarmente importante se hai studiato al di fuori del Regno Unito, ma non è obbligatorio).

Potrai salvare i tuoi progressi in qualsiasi momento e tornare alla tua applicazione effettuando il login usando il tuo nome utente / email e password.

Si prega di specificare il Pathway scelto nella dichiarazione personale.

Quando candidarsi

Accettiamo le domande da ottobre per gli studenti che vogliono iniziare il settembre successivo.

Ti invitiamo a completare la domanda il prima possibile, anche se non hai completato il tuo attuale programma di studio. È molto comune avere un posto subordinato al raggiungimento di una particolare qualifica.

Se stai richiedendo finanziamenti esterni da uno dei Consigli di ricerca, assicurati di presentare la domanda entro la scadenza che ha specificato.

Le applicazioni tardive saranno prese in considerazione solo se ci sono spazi disponibili.

Abilità

Il programma:

  • Sviluppa la tua conoscenza e comprensione degli approcci psicologici e dei metodi psicologici comuni per lo studio delle relazioni sociali nei bambini e negli adulti.
  • Consentirti di sviluppare una conoscenza approfondita delle teorie e degli interventi psicologici in relazione al miglioramento delle relazioni sociali in una vasta gamma di contesti sociali.
  • Fornire le conoscenze trasferibili e le competenze necessarie per intraprendere ricerche psicologiche, tra cui la progettazione, l'implementazione e l'interpretazione di studi e la comunicazione dei risultati.

Opportunità di lavoro

Come laureato di questo programma, sarai in grado di utilizzare la tua conoscenza delle relazioni sociali sul posto di lavoro. Ciò ti aiuterà a far avanzare la tua carriera in un'ampia varietà di contesti (comprese le organizzazioni cliniche, sanitarie, educative e lavorative) che coinvolgono le relazioni umane, sia a livello individuale che di gruppo.

Con l'aiuto dei tutor, sarai anche incoraggiato a lavorare con una o più delle molte organizzazioni (private, pubbliche o del terzo settore) disponibili nella grande Londra per il tuo progetto di ricerca indipendente, che ti aiuteranno a creare una rete professionale .

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 20 ... Ulteriori informazioni

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 2016-17 Leggi meno