Gli studenti di MSc by Research sono in grado di condurre ricerche indipendenti in un'area della psicologia di loro scelta e produrre una tesi con la guida di due supervisori accademici che hanno una conoscenza specialistica dell'area tematica. Gli studenti possono anche ricevere una formazione sui metodi di ricerca rilevanti per il loro progetto e sono tenuti a contribuire all'ambiente di ricerca della Scuola.
Il programma MSc by Research è più adatto per gli studenti che desiderano acquisire un'esperienza avanzata nella ricerca in psicologia prima di decidere se vogliono richiedere un MPhil / PhD. La tesi per un MSc by Research è un lavoro più piccolo rispetto alla tesi richiesta per un MPhil/PhD, e di solito contiene 1 o 2 capitoli con nuovi risultati. Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi al programma MSc by Research e quindi trasferirsi a un MPhil / PhD entro i primi 8 mesi dalla laurea.
La base di ricerca attiva della Scuola assicura che il personale accademico sia coinvolto nei dibattiti attuali e che sia aggiornato con gli sviluppi emergenti in psicologia. La ricerca nella Scuola è organizzata in tre gruppi di ricerca (psicologia forense e clinica; percezione, azione e cognizione; sviluppo e comportamento sociale) e due centri di ricerca (innovazione della ricerca sull'autismo; Lincoln sleep).
I potenziali candidati sono invitati a contattare i supervisori che ritengono più adatti alla loro area di ricerca per discutere ulteriormente il processo. I progetti che rientrano nella ricerca in corso del supervisore hanno generalmente maggiori probabilità di essere completati in tempo poiché il tempo richiesto per la progettazione del progetto e l'approvazione etica è spesso più breve rispetto a progetti completamente nuovi.
Aree e argomenti di ricerca
La School of Psychology ha una reputazione forte e crescente per la ricerca fondamentale e applicata con impatto internazionale.
Gli studenti di ricerca post-laurea sono posti al centro della nostra attività di ricerca. La nostra ricerca è supportata da una vasta gamma di enti finanziatori, pubblicata su riviste di alto livello e presentata a conferenze internazionali. La Scuola promuove una cultura vivace e rivolta verso l'esterno e incoraggia i membri delle organizzazioni pubbliche e non accademiche a diventare partner e collaboratori nella nostra ricerca.
Particolari aree di competenza della ricerca nella Scuola includono:
Sviluppo e comportamento sociale
Psicologia forense e clinica
Percezione, azione e cognizione
Autismo
Dormire
Opportunità di carriera
Gli studenti possono passare allo studio di dottorato di ricerca, intraprendere una carriera accademica o lavorare all'interno dell'industria o del settore pubblico / privato o di beneficenza.
Le opportunità disponibili dipenderanno dall'argomento dei progetti di ricerca dello studente e dall'insieme delle competenze che gli studenti sviluppano durante il programma di studio.
Come studi
A causa della natura dei programmi di ricerca post-laurea, la maggior parte del tempo viene dedicata a studi e ricerche indipendenti. Gli studenti avranno incontri con il proprio supervisore accademico, ma la frequenza di questi varierà a seconda delle esigenze individuali, dell'area tematica, della disponibilità del personale e della fase del programma.
Incoraggiamo gli studenti a essere coinvolti attivamente nelle attività di ricerca della Scuola, a migliorare le loro capacità comunicative e di rete e ad ampliare la loro conoscenza delle diverse aree della ricerca psicologica. Gli studenti sono tenuti a partecipare ai seminari di ricerca settimanali della Scuola, prendere parte alle riunioni del loro gruppo o centro di ricerca pertinente e tenere un discorso sul loro progetto ai membri del loro gruppo o centro.
Gli studenti sono tenuti a partecipare al seminario scolastico settimanale della durata di 1 ora e all'incontro del loro gruppo o centro di ricerca (entrambi gli incontri sono solitamente il mercoledì).
La quantità di tempo dedicata all'autoapprendimento, agli incontri con i supervisori o alla formazione dipende dal progetto specifico.
Dare priorità all'insegnamento faccia a faccia
Al University of Lincoln , ci sforziamo di garantire che l'esperienza dei nostri studenti sia coinvolgente, di supporto e stimolante dal punto di vista accademico. Durante la pandemia di Coronavirus, ci siamo adattati alle indicazioni del governo per proteggere i nostri studenti, il personale e la comunità. Tutte le restanti restrizioni legali di Covid-19 in Inghilterra sono state revocate nel febbraio 2022 nell'ambito del piano del governo per convivere con Covid-19 e abbiamo abbracciato un ritorno sicuro all'insegnamento di persona nel campus. Se del caso, l'insegnamento in presenza è potenziato dall'uso di strumenti e tecnologie digitali e può essere integrato da opportunità online laddove queste supportino i risultati dell'apprendimento.
Siamo pienamente preparati ad adattare i nostri piani se i cambiamenti nella guida del governo lo rendessero necessario e cercheremo di tenere informati gli studenti attuali e potenziali.
Come sei valutato
Un MSc by Research viene solitamente assegnato in base alla qualità della tesi dello studente e alla capacità di presentare e difendere con successo l'argomento di ricerca scelto in un esame orale (viva voce).
All'esame orale partecipano due esaminatori (un membro della scuola non coinvolto nel progetto e un esaminatore di altra Università), un viva chair e lo studente.
Gli esaminatori sono scelti dal Direttore degli studi e dal gruppo di supervisione, in accordo con lo studente; leggono e rivedono la tesi prima del viva. La cattedra viva ha il compito di assicurarsi che l'esame si svolga in conformità con i regolamenti di Ateneo. Gli studenti sono tenuti a dimostrare in che modo i risultati delle loro ricerche hanno contribuito alla conoscenza o sviluppato teorie o comprensioni esistenti. Infine, devono dimostrare di poter diventare un ricercatore indipendente alla fine del programma.
Requisiti di ingresso 2023-24
Laurea di primo o secondo grado con lode.
Interviste
Le domande per un Master di ricerca vengono esaminate dal comitato post-laurea della scuola e quindi passate ai potenziali supervisori.
Il candidato parteciperà a un colloquio, di persona o online, con almeno due membri della Scuola, di solito il potenziale Direttore degli studi e un secondo supervisore. I supervisori formuleranno una raccomandazione al comitato post-laurea, sulla base del colloquio, del CV del candidato, della fattibilità del progetto proposto e dei suoi costi finanziari. Il richiedente sarà informato dell'esito della sua domanda dal College Postgraduate Board.
Tasse e finanziamenti
Per gli studenti idonei, ci sono più modi che mai per finanziare il tuo studio post-laurea, sia che tu voglia seguire un corso di insegnamento o di ricerca. Per coloro che desiderano intraprendere un corso di Master, gli studenti del Regno Unito possono richiedere un prestito come contributo al corso e al costo della vita. I prestiti sono disponibili anche per coloro che desiderano intraprendere studi di dottorato. L'Università offre una serie di borse di studio e borse di studio finanziate per coloro che sono interessati allo studio post-laurea.