Master in psicologia aziendale

Generale

Descrizione programma

Per gli studenti senza un diploma accreditato BPS, MSc Business Psychology ti offre l'opportunità di studiare insieme agli studenti di MSc Psicologia organizzativa e di ottenere uno sguardo affascinante sulla scienza di come le persone e i gruppi si comportano al lavoro.

Una più profonda comprensione della psicologia organizzativa è un vantaggio per chiunque lavori attualmente nel campo delle scienze sociali o della gestione delle risorse umane, o pensa di studiare per diventare uno psicologo del lavoro.

Questo corso offre alle persone con un background appropriato le conoscenze teoriche e le abilità pratiche utilizzate in psicologia organizzativa per aiutarli a sviluppare o cambiare carriera.

Scopri la valutazione psicologica sul lavoro, l'apprendimento, la formazione e lo sviluppo, la leadership, l'impegno e la motivazione, il benessere e il lavoro, il design del lavoro, il cambiamento e lo sviluppo organizzativo, il design della ricerca, la raccolta di dati avanzati e le tecniche analitiche e l'applicazione della psicologia al lavoro e alle organizzazioni .

Studi con gli studenti del corso di Psicologia Organizzativa di MSc, che migliorerà la tua esperienza, ma non è necessario registrarsi con la British Psychological Society (BPS).

Caratteristiche speciali

Gli studenti che frequentano il corso di MSc Business Psychology siederanno con gli studenti di MSc Organisation Psychology e studieranno gli stessi moduli del corso.

Dettagli delle unità di corso

Semestre 1

  • Competenze professionali per psicologi aziendali e organizzativi
  • Selezione e valutazione nelle organizzazioni
  • Competenze di ricerca per la pratica professionale 1
  • Formazione, supporto e sviluppo

Semestre 2

  • Design del lavoro, prestazioni e benessere
  • Gestire persone e organizzazioni
  • Competenze di ricerca per la pratica professionale 2
  • Relazioni sul lavoro

Periodo estivo

Applica ciò che hai imparato nella parte insegnata del corso. Normalmente consiste in una revisione della letteratura seguita da un lavoro basato su ricerche qualitative o quantitative.

Esempi di argomenti di tesi recenti:

  • Quali fattori determinano relazioni di mentoring di successo? Uno studio di un programma di tutorato formale laureato
  • Il ruolo della personalità delle persone e dei valori percepiti nell'adozione dei servizi dati mobili
  • Un'esplorazione della soddisfazione lavorativa e della progressione di carriera delle donne minoritarie visibili in Canada
  • Comprendere la responsabilità finanziaria: un'analisi esplorativa delle principali caratteristiche che influenzano la spesa e il risparmio dei comportamenti
  • Uno studio sullo stress professionale nel settore dell'Information Technology indiano
  • Una prospettiva di sistema dei valori di Graves sulla progettazione di interventi consultivi nelle organizzazioni
  • Perché i programmi di cambiamento organizzativo falliscono

Corsi e valutazione

La valutazione attraverso le unità del corso varia e comprende una combinazione di esami, relazioni, corsi, valutazione pratica e presentazioni. Di norma viene svolta una tesi di circa 15.000 parole.

Requisiti d'ingresso:

Normalmente cerchiamo una laurea britannica con il primo o il massimo della seconda classe o l'equivalente all'estero in psicologia senza GBC (Graduate Basis for Chartership), o in discipline affini come scienze sociali, risorse umane o affari e management. La conoscenza o esperienza nella statistica è desiderata.

È auspicabile un'esperienza di lavoro pertinente e esempi di tipi di aree di lavoro comprendono gestione delle risorse umane, consulenza, formazione, consulenza professionale.

Nel valutare il tuo curriculum accademico, teniamo in considerazione la media del tuo grado, la posizione in classe, i riferimenti e la posizione dell'istituzione in cui hai studiato la tua qualifica.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

Alliance Manchester Business School is one of the UK’s first two business schools, set up in 1965), and is now the largest campus-based business and management school in the UK. Manchester is recognis ... Ulteriori informazioni

Alliance Manchester Business School is one of the UK’s first two business schools, set up in 1965), and is now the largest campus-based business and management school in the UK. Manchester is recognised for its original thinkers: our long and proud history of research excellence continues the spirit of innovation and achievement for which the city is renowned. Leggi meno