Master in psicologia (ricerca)

Generale

Descrizione programma

Gli studenti sviluppano avanzate capacità di ricerca quantitativa e qualitativa in Psicologia. Tali abilità possono condurre a una carriera accademica o basata sulla ricerca. È necessario dimostrare l'applicazione della metodologia di ricerca e la comunicazione competente dei risultati della ricerca; gli studenti devono quindi essere in grado di condurre ricerche indipendenti. Sarà richiesta la partecipazione a seminari e / o sessioni di contatto. Si noti che questo grado non comporta la registrazione come psicologo della ricerca presso l'HPCSA.

Sisterhood

Esito / Scopo della qualifica

Gli studenti sviluppano avanzate capacità di ricerca quantitativa e / o qualitativa in Psicologia. Tali abilità possono condurre a una carriera accademica o basata sulla ricerca. È necessario dimostrare l'applicazione della metodologia di ricerca e la comunicazione competente dei risultati della ricerca; gli studenti devono quindi essere in grado di condurre ricerche indipendenti. Potrebbe essere richiesta la partecipazione a seminari e / o sessioni di contatto.

Criteri di selezione

Gli studenti devono avere una laurea con lode in Psicologia con un voto medio minimo del 65%. Gli studenti che ottengono una laurea con lode in Psicologia possono richiedere il Master in Psicologia. L'ingresso non è automatico e si basa sui migliori voti accademici.

Visita medica

L'esame consiste in una tesi su un tema selezionato in Psicologia, che viene scelta in consultazione con il supervisore e in collaborazione con progetti di ricerca nel Dipartimento di Psicologia. È applicabile il regolamento generale relativo alla presentazione di un articolo pronto per la pubblicazione.

Durata del programma:

2 anni

Dettagli del contatto:

Nome: Dr. Melissa Card / Tel: 011 559 2916 / Email: mcard@uj.ac.za

Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university i ... Ulteriori informazioni

Vibrant, multicultural and dynamic, the University of Johannesburg (UJ) shares the pace and energy of cosmopolitan Johannesburg, the city whose name it carries. Proudly South African, the university is alive down to its African roots, and well-prepared for its role in actualising the potential that higher education holds for the continent’s development. Leggi meno