Master In Programma Di Produzione Di Film Digitali

Filmbase

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Programma Di Produzione Di Film Digitali

Filmbase

Informazioni sul programma di produzione di film con funzioni digitali

Programma di produzione di film con funzioni digitali

Real Film Education

Filmbase offre un corso unico di livello professionale rivolto al settore, finalizzato a preparare i registi per la realtà della scrittura, dello sviluppo, del pitching, della produzione, dello shooting, del montaggio, della pubblicazione e della distribuzione di film in formati digitali.

Caratteristiche chiave

  • Il nostro programma in Digital Feature Film Production è un corso flessibile progettato per sviluppare professionisti del settore interessati alla produzione di lungometraggi.
  • I nostri studenti apprendono direttamente da registi esperti in Irlanda e nel Regno Unito.
  • I nostri studenti usano le ultime attrezzature standard del settore.
  • L'integrazione del settore è una caratteristica fondamentale di questo programma.

Di cosa parla

Il Digital Production Film Production Program è un corso entusiasmante e innovativo che fornisce agli studenti competenze sia creative che tecnologiche per i futuri ruoli nella produzione di film digitali e nelle industrie creative.

La nostra filosofia è coltivare specialismo tecnico e professionalità creativa attraverso la ricerca e la produzione pratica.

Miriamo a produrre pensatori innovativi che abbiano la capacità di creare produzioni cinematografiche originali, abilitate attraverso una comprensione crescente e migliorata della tecnologia digitale.

L'accesso degli studenti alle macchine fotografiche digitali, alle attrezzature di produzione cinematografica e alle strutture di post-produzione aiuterà questa miscela di abilità tecniche e tecniche contemporanee, che informeranno e prepareranno gli studenti per un futuro nella produzione cinematografica pratica.

Ciò che fai

La componente di produzione cinematografica digitale del corso studia la teoria e la pratica del film digitale ed è progettata per essere estremamente pratica e pratica. Gli studenti produrranno un numero di progetti cinematografici individuali e di gruppo attraverso una varietà di moduli, culminando nella produzione di un lungometraggio completo. Questi programmi sono progettati per contribuire ad un portafoglio di lavoro di alta qualità dopo la laurea.

Il programma di produzione di film con funzioni digitali richiede la prova della capacità di raggiungere standard di produzione avanzati. I supervisori con esperienza nella produzione di film illustrati aiuteranno gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di creare un film a figura intera. Gli studenti dimostreranno chiaramente la loro maggiore conoscenza della tecnologia e la loro comprensione della creazione di film e strategie di marketing e distribuzione. Per raggiungere questi risultati, il grado dipende da un gruppo di produzione che opera come un'unità autonoma e indipendente.

Il tuo lavoro per tutta la durata di questo programma richiederà un elemento significativo di sviluppo e ricerca indipendente, alleato con il lavoro di gruppo e di progetto individuale, come richiesto. Insieme al tuo lavoro in corso, parteciperai a lezioni formali offerte da accademici del cinema, professionisti esperti, strateghi del settore e figure chiave del mondo del cinema e della trasmissione in Irlanda e all'estero.

Gli studenti avranno accesso completo alla biblioteca e diritti di prestito attraverso la Dublin Business School (campus di Aungier Street) e la biblioteca di risorse dell'Irish Film Institute.

Opportunità aggiuntive

Gli studenti avranno la possibilità di intraprendere una visita facoltativa al settore a Londra per visitare e stabilire collegamenti con i principali strateghi del settore, i distributori, gli agenti di vendita e le strutture di post-produzione.

Sarà facilitata l'opportunità di visitare lo European Film Market al Festival del cinema di Berlino a febbraio. Ciò fornirà agli studenti un'opportunità unica per incontrare i principali professionisti del settore provenienti da tutto il mondo e per vedere il mercato del film in azione.

Gli studenti avranno accesso agli eventi e ai panel del settore in una selezione di festival cinematografici irlandesi. Gli studenti sono incoraggiati a sfruttare le opportunità di apprendimento e di networking aggiuntive offerte in questi eventi.

File di fatti

  • Ubicazione: Filmbase , Curved Street, Temple Bar, Dublino 2
  • Inizio del corso: settembre 2018
  • Durata del corso: 1 anno a tempo pieno
  • Frequenza: a tempo pieno
  • Requisiti di ingresso: i requisiti normali sono almeno una laurea con lode di seconda classe o equivalente. Se non si soddisfa quanto sopra, ma si ha un'esperienza significativa significativa, la domanda verrà presa in considerazione, a condizione di soddisfare l'Università che si è in grado di rispondere alla sfida del lavoro post-laurea.
  • Applicazione: i candidati devono rivolgersi direttamente a Filmbase . Si prega di consultare la pagina Come applicare per maggiori dettagli.
  • Organismo premiante: University of West Scotland (UWS)
  • Tariffe: € 6,450 (tasse di registrazione incluse)
  • Altre note: l'applicazione non garantisce l'accesso al programma. Il processo di candidatura può includere una fase di colloquio.

Come applicare

Applicazioni generali

Le espressioni di interesse sono attualmente invitate da potenziali studenti. Filmbase potenziali candidati viene chiesto di entrare in contatto con Filmbase per discutere il corso prima di presentare domande. Le domande possono comportare una fase di colloquio. *

Applicazioni industriali

I cineasti che hanno già completato un lungometraggio a titolo professionale possono chiedere di convalidare il loro lavoro precedente per gli scopi del corso. I registi che si candidano su questa base possono ottenere la qualifica di master al termine di un progetto di media creativo e di alcuni moduli accademici. In tali casi si applicano tariffe ridotte per il corso.

I professionisti del settore interessati ad applicare dovrebbero entrare in contatto con Alan Fitzpatrick, direttore di Filmbase , come primo punto di contatto per questo corso.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento February 12, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,450 EUR
Information
Deadline
Locations
Repubblica d'Irlanda - Dublino
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Repubblica d'Irlanda - Dublino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
€ 6,450 (tasse di registrazione incluse)
Video

Filmbase Presents

Green Feature Filmmaking at Filmbase