Il corso

Questo MA guidato dalla pratica offre l'opportunità di migliorare la comprensione pratica e teorica dei processi di produzione dei media in un ambiente professionale e creativo.

Il programma è informato da professionisti del settore e dal nostro team accademico che sono attivamente impegnati nella ricerca, nella pratica professionale, nel cinema e nell'editoria. Avrai la possibilità di sviluppare le competenze professionali richieste dai senior manager e professionisti nei media e di coprire l'etica, le leggi e le normative che regolano e influenzano il settore.

Avrai l'opportunità di sviluppare le tue abilità di produzione pratica nel nostro Media Broadcast Center. Avrai la possibilità di adattare il tuo apprendimento ai tuoi interessi e aspirazioni di carriera scegliendo di concentrarti sulla produzione creativa di programmi in forma di fiction, documentari o sperimentali su una vasta gamma di piattaforme multimediali.

Come studi

Questo corso è progettato per fornire un contesto educativo attraverso workshop pratici in tecniche di produzione, conferenze e seminari, attraverso i quali avrai l'opportunità di sviluppare un livello avanzato di abilità creative, concettuali, tecniche, critiche, organizzative e di ricerca, che possono tutte essere appropriato all'occupazione nelle industrie dei media. Lavoro indipendente si occupa di progetti di produzione, ricerca e completamento di incarichi accademici.

Contatto e studio indipendente

Le ore di contatto settimanali su questo programma possono variare a seconda delle opzioni del modulo scelto e della fase dello studio.

Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe ci si aspetta che gli studenti trascorrano due-tre ore in uno studio indipendente.

Per informazioni più dettagliate, contattare il responsabile del programma.

Come sei valutato

La valutazione viene condotta utilizzando una serie di strategie che includono produzioni mediatiche, programmi, presentazioni, studi di casi e saggi.

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Caratteristiche

Ricerca

I giornalisti dei media conducono ricerche riconosciute a livello internazionale su una varietà di argomenti, tra cui studi di Spielberg, film e medievalismo, studi di sfruttamento, film e genere.

Link di settore

Molti docenti universitari sono attuali professionisti dei media che sono impegnati con organismi professionali, come la Royal Television Society, la British Society of Cinematographers e l'Associazione britannica di film, televisione e screen studies, assicurando che il contenuto del corso sia informato dagli ultimi sviluppi del settore. Neil McKay, regista televisivo vincitore del BAFTA, e il documentarista Nick Gray sono visiting professor della scuola.

Altoparlanti in visita

Gli studenti di questo corso hanno l'opportunità di ascoltare oratori ospiti da molte parti dell'industria cinematografica e televisiva. Vedi qui per i dettagli:

http://www.lincoln.ac.uk/home/fm/abouttheschool/visitingspeakers/

Requisiti d'ingresso

Laurea di primo o secondo grado con un titolo rilevante o esperienza professionale equivalente.

Programma insegnato in:
  • Inglese
University of Lincoln

Vedi 52 più corsi della University of Lincoln »

Ultimo aggiornamento Maggio 1, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
15,700 GBP
Internazionale | Casa / UE: £ 7.300
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine