Panoramica

Essere sopraffatti da molti problemi di sicurezza nelle politiche pubbliche, è più che mai importante capire questo processo dinamico, essere in grado di valutare i rischi emergenti, le minacce e i loro meccanismi di gestione. L'esperienza positiva nell'organizzazione di programmi di studio politici ha permesso la formazione di un team aperto e competente di docenti e scienziati, il cui programma organizzato fornisce agli studenti gli strumenti analitici necessari e prepara gli esperti per le sfide del 21 ° secolo.

Competenze forti nell'analisi delle politiche e della sicurezza

I laureati analizzano la politica pubblica contemporanea ei processi di sicurezza, li valutano a livello nazionale, europeo, internazionale e globale; identificare professionalmente le politiche pubbliche e le questioni di sicurezza; presentare le loro soluzioni e prevedere le conseguenze previste; analizzare lo sviluppo e le prospettive delle politiche pubbliche e dei processi di sicurezza.

Opportunità di lavorare nel settore pubblico

I laureati saranno in grado di lavorare in aree consultive, manageriali e di ricerca nei comuni, ministeri, altre organizzazioni del settore pubblico, ambasciate, istituzioni e organizzazioni dell'Unione Europea, organizzazioni pubbliche e aziendali e organizzazioni non governative.

I nostri laureati in scienze politiche tendono a perseguire una carriera politica, ad esempio, essendo eletti al parlamento lituano, lavorando in partiti politici.

Studi e stage all'estero

Nell'ambito del programma di scambio ERASMUS, gli studenti possono studiare per uno o due semestri in un'università straniera selezionata, oltre ad acquisire pratica presso aziende e organizzazioni internazionali.

Studenti socialmente attivi e ambiziosi

Questo programma di studio viene solitamente scelto da studenti ambiziosi socialmente attivi, in grado di generare idee politiche. Una buona motivazione determina un ambiente creativo e orientato all'apprendimento che aiuta a padroneggiare le conoscenze e le capacità di cui gli studenti hanno bisogno.

carriera

Competenze dello studente:
- Analisi e valutazione delle moderne politiche pubbliche e dei processi di sicurezza a livello nazionale, europeo, internazionale e globale;
- Identificazione professionale dei problemi di ordine pubblico e sicurezza, previsioni delle loro soluzioni e probabili conseguenze;
- Analisi dello sviluppo e prospettive di politiche pubbliche e processi di sicurezza.

Abilità dello studente:
- In grado di risolvere compiti complessi di ordine pubblico, gestione e sicurezza in nuovi ambienti;
- In grado di prendere decisioni basate su dati nei settori della politica pubblica e della sicurezza;
- In grado di riconoscere i rischi derivanti per lo stato e i metodi della loro gestione.

Requisiti d'ingresso

Competenza in inglese

IELTS ≥6.0, TOEFL ≥85, CEFR ≥C1 o equivalente

Eleggibilità CGPA Certificato di laurea triennale

Diploma universitario (o superiore) con min. è ammissibile la durata di 180 ECTS (3 anni di studi).

Spesso puoi ottenere una trascrizione adatta dalla tua scuola. Se questo non è il caso, avrai bisogno di traduzioni ufficiali insieme a copie verificate dell'originale.

I documenti di qualificazione di ingresso sono accettati nelle seguenti lingue: inglese / russo.

I documenti devono essere legalizzati (Apostille) dal Ministero degli Affari Esteri del paese in cui sono stati rilasciati i documenti. Questo requisito non si applica ai documenti emessi nell'UE e in Bielorussia, Ucraina.

Voto medio (CGPA)

Per maggiori informazioni su questo programma, si prega di visitare la loro pagina web qui .

Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Lituano
Kaunas University of Technology

Vedi 8 più corsi della Kaunas University of Technology »

Ultimo aggiornamento Giugno 17, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
18 mesi
Tempo pieno
Prezzo
3,800 EUR
Studenti internazionali. 2608 EUR per i residenti nell'UE, nell'America meridionale e centrale, in Azerbaigian, in Georgia, in Turchia e in Ucraina.
Scadenza
Gennaio 10, 2020
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Gennaio 10, 2020

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Gennaio 10, 2020
Data di fine