Master in politica ambientale

Generale

Descrizione programma

Un master in politica ambientale

Il programma di politica ambientale è strutturato per offrire agli studenti una notevole flessibilità nei loro corsi, l'opportunità di ricevere ulteriori certificazioni in cinque aree tematiche e la capacità di integrare l'apprendimento in classe con ricerche più approfondite (completando una tesi) o esperienza pratica (attraverso stage all'interno e all'esterno del campus).

Panoramica del programma di politica ambientale

Per guadagnare un Master in Politica ambientale, gli studenti devono completare 30 ore di credito (o circa 10 corsi). Tutti devono seguire i tre (3) corsi di base del programma e almeno un corso di abilità e metodi e fare una tesi di master o un tirocinio di un semestre. (Gli studenti possono anche scegliere di combinare il programma del PE con una Community Fellowship. Coloro che lo fanno conterebbero la loro fratellanza per questo requisito di tirocinio.)

Mentre alcuni studenti impiegano più tempo, è possibile terminare il programma in soli 12 mesi. La maggior parte degli studenti in genere termina il programma in 18 mesi (a partire da agosto e terminando a dicembre dell'anno accademico successivo).

Sono disponibili aiuti finanziari per aiutare a coprire i costi dei corsi, e il PE fornisce anche un generoso supporto finanziario per la ricerca degli studenti e i viaggi professionali.

Politica ambientale nella Comunità

Il PE di Lehigh è fortemente impegnato nella divulgazione della comunità e nella difesa dell'ambiente. Durante il programma, gli studenti mettono ciò che apprendono in classe per lavorare con partner locali, regionali, nazionali e internazionali. In collaborazione con questi partner, le componenti di apprendimento dei servizi delle classi e la ricerca degli studenti, il lavoro di volontariato degli studenti e le esperienze di fratellanza e tirocinio nella comunità, consentono agli studenti di affrontare vari problemi legati all'ambiente e di svolgere un ruolo significativo nel miglioramento della vita delle persone che vivono in Il quartiere di South Side di Lehigh e oltre. Le opportunità di tirocinio presso le Nazioni Unite, disponibili attraverso il partenariato delle Nazioni Unite di Lehigh e di cui beneficiano numerosi studenti del PE, ampliano questa portata su scala internazionale. Sia che si concentrino per strada o in tutto il mondo, gli studenti acquisiscono esperienza pratica nella creazione di politiche ambientali che orientano la società verso un futuro più rispettoso dell'ambiente e sostenibile.

Corsi di politica ambientale richiesti

I tre corsi di base del PE forniscono agli studenti una base politica, giuridica, scientifica e sociologica in materia ambientale e politica:

  • ES 401 Design filosofico-politico e ambientale (3)
  • ES / EES 402 Fondamenti scientifici per la progettazione di politiche ambientali (3)
  • ES 404 Fondamenti socioculturali della politica ambientale (3)

I corsi sulle competenze e sui metodi approvati coprono una serie di approcci allo studio dell'ambiente, alla determinazione dell'efficacia di determinate politiche, all'analisi di dati quantitativi e qualitativi e alla mappatura delle condizioni e delle tendenze.

Corsi elettivi di politica ambientale

Gli studenti hanno una notevole flessibilità quando si tratta dei loro 4 o 5 corsi opzionali. Mentre le uniche scelte degli studenti non sono affatto, cinque aree di concentrazione sono particolarmente adatte alle competenze della facoltà e alle risorse del programma e gli studenti possono ricevere un certificato di laurea (oltre al loro Master) in queste aree tematiche. Questi includono:

Salute ambientale:

Si concentra sul modo in cui sia l'ambiente costruito che quello naturale influenzano la salute e il benessere fisico e mentale degli individui.

Giustizia ambientale:

È alle prese con il modo in cui individui di classi e razze diverse accedono a servizi ambientali, minacce ambientali e ambienti ricchi di opportunità in modi drasticamente diversi.

Legge e politica ambientale:

È uno studio intensivo di progettazione e analisi delle politiche ed è stato al centro del programma del PE sin dal suo inizio.

Sviluppo sostenibile:

Considera la fattibilità e le migliori pratiche per razionalizzare l'urbanizzazione, garantire il benessere economico delle persone, affrontare la qualità ambientale e fare affidamento su risorse non rinnovabili e incoraggiare l'inclusione sociale e una crescita equa.

Politica e pianificazione ambientale urbana:

Esamina le politiche e i programmi progettati per integrare al meglio le nostre città e la nostra natura e per creare luoghi in cui le persone possano vivere, lavorare e visitare in modo sostenibile e che offrano ai residenti una buona qualità della vita e l'accesso alle opportunità.

Perché la politica ambientale?

In questo momento è un momento cruciale per affrontare le questioni ambientali e studiare le politiche e gli strumenti necessari per creare le comunità e il mondo che vogliamo vedere mentre il 21 ° secolo continua a svolgersi.

Cambiamento climatico:

Di fronte ai cambiamenti climatici, come dovremmo pensare alle fonti energetiche alternative o prepararci all'innalzamento dei mari e delle temperature?

Urbanizzazione:

Mentre sempre più parte della popolazione mondiale si sposta dalle aree rurali a quelle urbane, come dovremmo pensare a questioni come la produzione di cibo, l'acqua e i sistemi fognari o l'interazione tra l'ambiente costruito e il mondo naturale?

Salute ambientale:

Cosa significano i luoghi in cui viviamo per il nostro benessere fisico e mentale o il nostro accesso alle opportunità, e quale ruolo hanno i responsabili politici nella gestione o nella creazione di questa relazione?

Pianificazione:

E come dovrebbe essere - e come può essere sostenibile - nelle megalopoli in forte espansione del mondo in via di sviluppo o nelle regioni in crescita dell'America stessa o nelle città in declino della Cintura della Ruggine?

Quale politica ambientale offre Lehigh

Strutture giuridiche e politiche / modelli sociali:

Agire su queste domande richiede di sapere come le strutture legali e politiche attualmente - o potrebbero potenzialmente - sovrintendere, regolare, gestire, sovvenzionare o influenzare in altro modo queste realtà. Anche le pratiche sociali, l'autorità morale e le dinamiche economiche devono essere scompattate e analizzate.

Interdisciplinare:

Gli studenti di Politiche Ambientali di Lehigh si immergono in questi temi attraverso corsi interdisciplinari e ricerche indipendenti, ed esplorano anche questi, attraverso la sensibilizzazione della comunità e gli stage.

Servizi e posizione:

Non solo gli studenti hanno accesso alle strutture all'avanguardia dell'Università e ai vari dipartimenti e centri del campus, ma beneficiano anche della posizione del campus sul lato sud di Betlemme. La posizione di Lehigh offre una vasta gamma di risorse ambientali (inclusi i fiumi Lehigh e Delaware, l'Appalachian Trail e 150.000 acri di terreni agricoli attivi), sfide ambientali (come scarsa qualità dell'aria, deserti alimentari, quartieri a bassa opportunità e impatti del fracking ) e organizzazioni pubbliche e private che si rivolgono a entrambi.

Opportunità di lavoro

Dalla politica ambientale di Lehigh alla forza lavoro

Una solida base per le carriere legate all'ambiente

Il programma di politica ambientale posiziona i laureati bene per la vita dopo Lehigh fornendo agli studenti gli strumenti per analizzare le politiche in modi non convenzionali e fornire soluzioni non tradizionali a problemi ostinati. I nostri laureati ci dicono che l'approccio interdisciplinare del programma e la loro esposizione a problemi e soluzioni ambientali da diverse prospettive offre loro un vantaggio significativo nel mercato del lavoro.

Esperienza pratica ambientale sostanziale

I tirocini presso la comunità, i progetti di ricerca indipendenti e le opportunità di apprendimento del servizio offrono agli studenti di Politica ambientale diversi modi per fare esperienza pratica con le problematiche e nei settori in cui intendono trasferirsi dopo la laurea. Ogni anno, mentre gestiscono la programmazione educativa, creano orti e parchi pubblici, gestiscono i mercati degli agricoltori, elaborano politiche che promuovono la sostenibilità ambientale e valutano la qualità ambientale complessiva dei luoghi in tutta la Lehigh Valley, gli studenti del PE stanno acquisendo le competenze necessarie e anche direttamente plasmare l'ambiente locale e la qualità della vita.

Molti possibili percorsi di carriera nell'ambiente

Armati di queste capacità accademiche e professionali, i nostri laureati sono ben preparati per il dottorato. programmi (in settori quali sanità pubblica, studi ambientali e politica internazionale) nonché attività politiche nel settore pubblico e privato (presso organizzazioni non profit, agenzie governative, istituti di ricerca e società di consulenza).

Una rete in crescita di ex allievi di carriera ambientale

Collettivamente, i nostri laureati fanno parte di una rete crescente di individui che hanno un impatto positivo sull'ambiente e sulle comunità in tutto il paese e nel mondo. Colleghiamo gli studenti attuali a questa rete attraverso incontri informali e scambi online. Garantire che gli studenti attuali possano facilmente attingere alle competenze dei laureati (in merito al programma e al mercato del lavoro) aiuta a massimizzare il loro successo a Lehigh e oltre.

Informazioni per i candidati

Per essere idonei a presentare domanda, è necessario aver completato il tuo corso di laurea (BA o BS). Non è richiesta o preferita una specializzazione specifica e il nostro programma intenzionalmente interdisciplinare ha attirato studenti con background in una vasta gamma di discipline, come biologia, ecologia, ingegneria ambientale, scienze ambientali, studi ambientali, economia, storia, scienze politiche e sociologia.

I candidati sono tenuti a presentare quanto segue:

  • GRE generale (questo requisito non è previsto per gli studenti Lehigh)
  • Almeno due lettere di raccomandazione
  • Dichiarazione personale

Qualsiasi materiale non inviato elettronicamente può essere inviato a:

Ufficio di ricerca e programmi di laurea
Lehigh University
College of Arts and Sciences
9 West Packer Avenue
280 Maginnes Hal
Betlemme, PA 18015

Si prega di notare le seguenti scadenze per l'ammissione:

  • 1 marzo per aiuti finanziari per il semestre autunnale successivo
  • 30 aprile per la successiva sessione estiva
  • 15 luglio per il successivo semestre autunnale
  • 1 dicembre per il successivo semestre primaverile

Le domande presentate oltre queste date saranno esaminate per l'ammissione, ma non possono essere prese in considerazione per aiuti finanziari (ad eccezione delle borse di studio presidenziali per gli studenti della Lehigh University ).

Aiuto finanziario

Gli studenti possono richiedere una serie di opzioni di aiuto finanziario per sostenere il perseguimento di un titolo EPD. Queste opzioni includono borse di studio, borse di studio per insegnanti e borse di studio comunitarie.

Si prega di notare che gli studenti che ricevono alcune forme di aiuto finanziario (come un tutoraggio per l'insegnamento) devono ricevere l'autorizzazione del programma EPD prima di prendere in considerazione ulteriori assunzioni esterne. L'approvazione dipenderà dal rendimento scolastico di uno studente e dall'adempimento delle responsabilità relative all'AT.

Inoltre, la continuazione di qualsiasi aiuto finanziario dipende dalla disponibilità di finanziamenti e dalle prestazioni dello studente. Il college e il programma EPD fanno tutto il possibile per far sì che le risorse rimangano disponibili e chiediamo anche agli studenti di fare la loro parte: mantenere almeno una media di 3.0 gradi e (se applicabile) svolgere adeguatamente tutti i compiti di AT o di borsa.

Borse di studio

Le borse di studio consistono solo in crediti di insegnamento (nessuno stipendio è incluso). EPD ha un numero limitato di borse di studio da assegnare ogni anno e i premi si basano in genere su una combinazione di merito e necessità.

Borse di studio presidenziali sono disponibili per gli studenti Lehigh che raggiungono e mantengono un 3,75 GPA entro il loro anno minore e coprono il quinto anno di studio presso Lehigh. La domanda è presentata e approvata dall'Ufficio del registro del Lehigh University .

Borse di studio 50/50 sono disponibili per i nuovi studenti quando entrano nel programma EPD e pagano la metà del costo delle tasse per ogni semestre che gli studenti sono iscritti. Queste borse di studio si basano sul merito e sono progettate per aiutare ad attrarre i migliori studenti al nostro programma. Non possono essere combinati con nessun'altra forma di aiuto finanziario (come un tutoraggio di insegnamento).

Borse di studio di tesi sono disponibili per gli studenti EPD che hanno bisogno di tempo aggiuntivo per completare una tesi. Gli studenti che stanno facendo progressi nel programma e che sono in regola possono fare domanda per utilizzare questa borsa di studio per registrarsi per un'ora di tesi di credito (ES-490) durante il loro semestre terminale. (Lehigh richiede che tu sia registrato per il semestre prima della laurea.) Le richieste di borse di studio di tesi devono essere fatte al Direttore EPD (Dr. Karen Beck Pooley, kbp312@lehigh.edu, 610-737-8504) prima dell'inizio del tuo semestre terminale.

Assistentato di insegnamento

Gli Assistenti alla didattica forniscono 20 ore settimanali di servizio al programma e all'università. In cambio, gli AT ricevono fino a 9 crediti di insegnamento per semestre (e, in alcuni casi, 3 crediti di ore di tesi (ES-490) durante la sessione estiva) e uno stipendio mensile per l'anno accademico di 9 mesi (da fine agosto a fine maggio).

Una posizione AT può essere suddivisa tra due studenti durante l'anno accademico, il che significa che ogni studente riceverà un semestre di insegnamento per 9 crediti e 4,5 mesi di stipendio.

Borse di studio della comunità

Il programma Community Fellows colloca gli studenti laureati con partner basati sulla comunità in cui lavorano 15 ore settimanali mentre prendono anche lezioni per conseguire una laurea. I borsisti ricevono crediti accademici per il loro lavoro fuori dal campus, consentendo loro di conseguire la laurea in EPD in un anno intero di lavoro e lezioni.

La Community Fellowship è pagata dalla Lehigh University e dal partner di comunità e copre tutti i crediti, tranne 9, delle tasse universitarie. Di conseguenza, il Community Fellow è responsabile solo di 3 crediti di insegnamento sia nei semestri autunnali che primaverili e di 3 crediti di insegnamento durante la sessione estiva.

I candidati interessati a una Community Fellowship devono presentare una lettera in tal senso unitamente alla loro regolare domanda a EPD.

Ultimo aggiornamento Giugno 2020

Sulla scuola

As Lehigh’s largest and most diverse college, we are home to the social sciences, arts, humanities, and natural sciences. With 1,894 undergraduate students, 342 graduate students, 270 full-time facult ... Ulteriori informazioni

As Lehigh’s largest and most diverse college, we are home to the social sciences, arts, humanities, and natural sciences. With 1,894 undergraduate students, 342 graduate students, 270 full-time faculty and 90 professional staff, we are comparable in size and offer the intimacy of a liberal arts college, yet benefit from the resources of a research university. Our faculty are accomplished scholars, artists, and writers, recognized nationally and internationally as leaders in their fields, who share a commitment to the integration of teaching and scholarship into innovative, dynamic curricula set in an intellectually stimulating environment. Leggi meno