Master in pianificazione internazionale e sviluppo sostenibile

Generale

Descrizione programma

Sommario del corso

Questo corso è rivolto a professionisti dell'ambiente edificato e altri con un background rilevante che desiderano acquisire una conoscenza approfondita della pianificazione e dello sviluppo sostenibile, sia per migliorare le prospettive di carriera nel loro paese o entrare in pratica internazionale. Durante il corso, esaminerete i crescenti problemi dello sviluppo sostenibile che affrontano città, regioni e comunità in un mondo in rapida urbanizzazione, soggetti a crescenti cambiamenti climatici e altre pressioni e rischi ambientali, economici e sociali.

Con sede a Londra, avrai accesso all'esperienza riconosciuta a livello internazionale di pianificazione spaziale per lo sviluppo sostenibile, ed esplorerai teorie contemporanee, pensiero di politiche pubbliche e buone pratiche nella pianificazione sia nei mondi sviluppati che in quelli in via di sviluppo. L' University of Westminster è la prima Habitat Partner University del Regno Unito. Lavoriamo con l'UN-HABITAT e le istituzioni che la pensano allo stesso modo per promuovere uno sviluppo socialmente e ambientalmente sostenibile di città, città e regioni, in conformità con gli Obiettivi di sviluppo del Millennio delle Nazioni Unite.

Pathways corso

Ci sono due Pathways accreditati dal Royal Town Planning Institute (RTPI) attraverso il corso. The Spatial Planning Pathway ha una forte componente di design urbano e un'enfasi sul processo di pianificazione dello sviluppo. The Urban Resilience Pathway fornisce un percorso incentrato sullo sviluppo sostenibile con un'enfasi centrale sulla mitigazione dei cambiamenti climatici e sulla pianificazione dell'adattamento. Entrambi i Pathways coprono tutti questi aspetti in una certa misura.

Struttura del corso

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che studierai in questo corso. Altri moduli con risultati dell'apprendimento correlati al corso possono essere assoggettati a vincoli di orario e all'accordo del Corso e dei capi modulo.Moduli principali: entrambi i Pathways

  • Tesi o grande progetto
  • Prassi internazionale di pianificazione spaziale
  • Pianificazione in un mondo globalizzante
  • Metodi di ricerca e ambiente costruito
  • Abilità per la pratica di pianificazione
  • Città e quartieri sostenibili
  • Sviluppo e gestione sostenibile del quartiere
Modulo principale per il Pathway pianificazione spaziale
  • Design urbano e capacità progettuali
Modulo principale per Urban Resilience Pathway
  • Pianificazione del rischio urbano e della resilienza
Moduli opzionali
  • Politica ambientale, valutazione e cambiamenti climatici
  • Alloggio e rigenerazione
  • Reame pubblica: significato, design, esperienza

Accreditamento del corso

Il corso è completamente accreditato dal Royal Town Planning Institute (RTPI) come "programma di pianificazione combinata".

Opportunità di lavoroPercorso di carriera

È probabile che gli studenti del corso lavorino in un ambiente costruito pertinente o in una professione legata allo sviluppo sostenibile. Gli studenti d'oltremare potrebbero ricevere una borsa di studio governativa. I laureati del corso possono garantire la promozione all'interno della propria area di lavoro esistente o nuova, o passare a posizioni più responsabili entro 18 mesi dal completamento degli studi. Questo può includere posti di gestione o la responsabilità per lo sviluppo di progetti o politiche. Si prevede che i laureati miglioreranno il loro potenziale per essere considerati per posizioni di sviluppo al di fuori del loro paese d'origine.

I laureati di questo corso possono aspettarsi di trovare lavoro come progettisti o urbanisti, rigeneratori urbani o specialisti di gestione ambientale in società di consulenza private, governo locale e nazionale e settori non governativi nel proprio paese o all'estero, comprese le agenzie internazionali di sviluppo.Centro di sviluppo professionale

Il nostro Centro per lo sviluppo della carriera è stato selezionato per il miglior servizio di carriera universitaria nel National Undergraduate Employability Awards per il 2017.

Con una rete in crescita di oltre 3.000 datori di lavoro in tutto il mondo e un team di esperti consulenti di carriere, siamo qui per aiutarti ad avere successo.

Nel 2015-16 abbiamo aiutato oltre 1.500 studenti a trovare collocamenti lavorativi in una vasta gamma di settori, con 250 datori di lavoro che frequentano 14 fiere e carriere professionali.

Come studente di Westminster, avrai accesso ai nostri servizi durante gli studi e dopo la laurea.

Possiamo aiutarti:

  • trova gli inserimenti lavorativi relativi al tuo corso,
  • trovare lavori part-time / vacanze, collocamento e laurea, compresa l'esperienza volontaria,
  • trovare opportunità internazionali per migliorare la tua occupabilità,
  • vendi efficacemente ai datori di lavoro,
  • scrivere CV migliori e moduli di domanda,
  • sviluppa la tua intervista e le tue capacità imprenditoriali,
  • pianifica la tua carriera con i nostri consulenti di carriera,
  • incontra i datori di lavoro ed esplora le tue opzioni di carriera durante le fiere dei datori di lavoro, le presentazioni di carriere e gli eventi di networking durante tutto l'anno.

Ultimo aggiornamento Agosto 2019

Sulla scuola

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one i ... Ulteriori informazioni

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one in Harrow, it is home to over 20,000 students from over 150 nations. Leggi meno