Master in osteologia forense e metodi di recupero sul campo

Generale

Descrizione programma

Questo nuovo programma di MSc ti offre la possibilità di scavare e analizzare resti umani.

Panoramica

Impara le abilità pratiche necessarie per recuperare i resti umani sul campo. Ottieni le conoscenze teoriche necessarie per ricostruire i profili biologici dal tessuto duro, supportati da una formazione di laboratorio.

Impari da un team di accademici di fama internazionale con una vasta esperienza professionale. Hai l'opportunità di accedere a una delle più grandi collezioni di scheletri umani nel Regno Unito, con un'ampia patologia scheletrica e radiografie di accompagnamento. La collezione è curata dal Centro di ricerca sulla biologia scheletrica, nel laboratorio di ricerca sull'osteologia umana della scuola.

Il programma è adatto a studenti provenienti da una vasta gamma di sfondi BA e BSc. Questo Master fornirà una solida base per il lavoro continuo, o ricerca di dottorato, in antropologia, archeologia e campi forensi correlati.

A proposito della Scuola di Antropologia e Conservazione

Con specializzazione in medicina legale e paleopatologia, osteologia, psicologia evolutiva e ecologia evolutiva e comportamento delle grandi scimmie, Kent è una delle più grandi istituzioni per l'antropologia biologica. La Scuola ospita anche il Centro di ricerca sulla biologia scheletrica (SBRC) che riunisce ricerca innovativa, nuove metodologie e collaborazioni internazionali. Kent Osteological Research and Analysis (KORA) è un'unità aziendale con sede all'interno di SBRC che offre analisi osteologiche dei resti scheletrici umani.

Kent ha aperto la strada allo studio antropologico sociale dell'Europa, dell'America Latina, della Melanesia e dell'Asia centrale e sud-orientale, all'uso del computer nella ricerca antropologica e all'antropologia ambientale nel suo senso più ampio (tra cui etnobiologia ed etnobotanica). Manteniamo una cultura della ricerca attiva, con personale che lavora in molte parti del mondo.

Le nostre competenze regionali coprono l'Europa, il Medio Oriente, l'Asia centrale e meridionale e meridionale, l'America centrale e meridionale, l'Amazzonia, la Papua Nuova Guinea, Timor Est e la Polinesia.

Valutazioni nazionali

Nel Research Excellence Framework (REF) 2014, la ricerca della Scuola di Antropologia e Conservazione è stata classificata al decimo posto per il potere di ricerca e tra i primi 20 nel Regno Unito per l'impatto della ricerca e il potere di ricerca.

Un impressionante 94% delle nostre ricerche è stato giudicato di qualità internazionale e l'ambiente della scuola è stato giudicato favorevole allo sviluppo di una ricerca di livello mondiale.

Nell'ultimo sondaggio del Barometro degli studenti, il 100% dei nostri studenti post-laurea erano soddisfatti del contenuto accademico del loro corso e il 97% ha dichiarato di aver trovato il programma intellettualmente stimolante.

Struttura del corso

moduli

I seguenti moduli sono indicativi di quelli offerti su questo programma. Questo elenco si basa sul curriculum attuale e potrebbe cambiare di anno in anno in risposta ai nuovi sviluppi del curriculum e all'innovazione. La maggior parte dei programmi richiede di studiare una combinazione di moduli obbligatori e opzionali. Potresti anche avere la possibilità di prendere i moduli da altri programmi in modo che tu possa personalizzare il tuo programma ed esplorare altre aree tematiche che ti interessano.

I moduli possono includere

  • SE814 - Osteologia e anatomia umana avanzata 15
  • SE815 - Taphonomy forense 15
  • SE817 - Crescita e malattia dello scheletro umano 15
  • SE818 - Metodi di scavo e recupero sul campo 15
  • SE992 - Argomenti avanzati in antropologia evolutiva 15
  • PS501 - Metodi fisici legali 15
  • SE812 - Progettazione della ricerca e metodi analitici avanzati 15
  • SE813 - Progetto di tesi 60

Insegnamento e valutazione

I moduli vengono insegnati utilizzando una varietà di metodi, tra cui moduli pratici basati sul campo, conferenze e seminari, dimostrazioni, progetti di gruppo, quiz settimanali sull'osso e sessioni di laboratorio pratiche supportate da libri di testo. Gli articoli di riviste attuali su metodologie e teorie supportano sia i laboratori che le lezioni.

La valutazione avverrà attraverso dimostrazioni pratiche durante le sessioni di laboratorio, relazioni di laboratorio, esercitazioni di corsi di gruppo indipendenti e di ricerca.

Obiettivi del programma

Il programma mira a:

  • Fornire uno standard eccellente di istruzione superiore.
  • Fornire insegnamenti informati dalla ricerca e dalla borsa di studio.
  • Sviluppare una solida conoscenza dei metodi scientifici basati sul laboratorio e altre abilità, che saranno di valore all'interno dell'osteologia forense, ma possono anche essere trasferiti all'archeologia, all'antropologia biologica e alla bioarcheologia.
  • Sviluppare consapevolezza degli standard e delle pratiche professionali ed etiche.
  • Raggiungere una profonda conoscenza e esperienza delle tecniche rilevanti per l'osteologia forense e la loro applicazione pratica.
  • Consapevolezza critica e impegno con gli attuali metodi e tecniche di ricerca.
  • Sviluppa la capacità di apprendere in modo indipendente.
  • Preparare gli studenti per l'occupazione, o ulteriore studio di dottorato post-laurea in Scienze forensi, Antropologia biologica e Archeologia.
  • Fornire opportunità di apprendimento che siano divertenti, coinvolgere carichi di lavoro realistici, basati su un quadro pratico, con il supporto appropriato per studenti provenienti da contesti diversi.
  • Fornire un insegnamento di alta qualità in un ambiente di supporto con personale adeguatamente qualificato e formato.

Risultati di apprendimento

Conoscenza e comprensione

Acquisisci conoscenza e comprensione di:

  • Recupero in campo di resti umani
  • Identificazione del tessuto duro e molle umano
  • Analisi del tessuto duro umano

Capacità intellettuali

Sviluppa capacità intellettuali in:

  • Analisi quantitativa
  • Problem-solving
  • Abilità pratiche

Abilità specifiche per soggetto

Ottieni le seguenti abilità specifiche per materia:

  • Identificazione scheletrica
  • Profilazione biologica
  • Campo di recupero e abilità di laboratorio

Competenze trasferibili

Ottieni le seguenti abilità trasferibili:

  • Comunicazione sia oralmente che per iscritto
  • Capacità di apprendimento indipendente richiesta per lo sviluppo professionale continuo

Supporto allo studio

Risorse post-laurea

La scuola ha una vivace comunità postuniversitaria, composta non solo da risorse condivise come le sale post-laurea, i servizi informatici (con un responsabile IT dedicato) e laboratori, ma anche da eventi guidati dagli studenti, società, seminari post-laurea, seminari di ricerca settimanali per studenti e un numero di lezioni speciali.

La Scuola ospita laboratori di ricerca ben attrezzati per la genetica, l'ecologia, l'antropologia visuale, la paleoantropologia virtuale, l'evoluzione postcraniale animale, l'antropologia biologica, il calcolo antropologico, la botanica, l'osteologia e l'etnobiologia. Il laboratorio di antropologia visuale all'avanguardia è fornito di programmi di editing digitale e altre strutture per il video digitale e il lavoro fotografico, e ha una camera oscura fotografica per lo sviluppo e la stampa analogici.

Kent ha eccellenti strutture IT antropologiche. Nell'ultimo decennio, la Scuola è stata associata a numerosi progetti innovativi, in particolare nel campo dell'antropologia cognitiva. Fornisce un servizio di informazione elettronica ad altri dipartimenti di antropologia, ad esempio ospitando sia il progetto Antropologico online che il progetto di antropologia ricca di esperienza. Incoraggiamo tutti gli studenti a utilizzare le strutture del Centro (non è necessaria alcuna esperienza o formazione precedente).

L'antropologia nel Kent ha stretti legami con il vicino Powell-Cotton Museum, che ha una delle più grandi collezioni etnografiche nelle isole britanniche ed è particolarmente forte nel materiale dell'Africa sub-sahariana e del sud-est asiatico. Ospita anche una vasta collezione comparativa di primati e altri materiali di mammifero. Il materiale scheletrico umano è ospitato presso il Kent Osteological Research and Analysis Center all'interno della scuola.

L'antropologia, insieme al Durrell Institute of Conservation and Ecology (DICE) formano la School of Anthropology and Conservation.

Global Skills Award

Tutti gli studenti iscritti a un programma di Master insegnato possono candidarsi per un posto nel nostro programma Global Skills Award. Il programma è progettato per ampliare la comprensione delle problematiche globali e degli affari correnti, nonché per sviluppare abilità personali che miglioreranno la tua occupabilità.

Opportunità di lavoro

I gradi più alti in antropologia forense creano opportunità in molti settori occupazionali tra cui il mondo accademico, l'archeologia, il settore della polizia, il servizio civile e le organizzazioni non governative attraverso il lavoro in settori come i diritti umani. Un grado di antropologia forense sviluppa anche abilità interpersonali e interculturali, che rendono i nostri laureati altamente desiderabili in qualsiasi professione che implichi lavorare con persone di diversa provenienza e cultura.

Come scuola riconosciuta per la sua eccellenza nella ricerca, siamo uno dei partner del Centro di formazione del dottorato sudorientale, riconosciuto dal Consiglio per la ricerca economica e sociale (ESRC). Questo rapporto garantisce che il completamento dei nostri corsi sia una preparazione sufficiente per la ricerca nei vari campi dell'antropologia sociale. Molti dei nostri studenti continuano a fare ricerche di dottorato. Altri usano la qualifica del loro Master in ambito lavorativo, dalla ricerca nei dipartimenti governativi, all'insegnamento, alla consulenza all'estero.

Requisiti d'ingresso

Una buona laurea con lode (2.1 o superiore) in antropologia biologica o in altri campi associati (ad es., Scienze forensi, Archeologia, Anatomia). In determinate circostanze, considereremo gli studenti che non hanno seguito un percorso educativo convenzionale. Questi casi sono valutati individualmente dal direttore degli studi universitari e dal responsabile del programma, dott. Chris Deter CADeter@kent.ac.uk

Tutti i candidati sono considerati su base individuale e le qualifiche aggiuntive e le qualifiche professionali e l'esperienza saranno prese in considerazione al momento di considerare le domande.

Studenti internazionali

Si prega di consultare il nostro sito web International Student per i requisiti di ammissione per paese e altre informazioni rilevanti per il proprio paese.

Requisiti per l'ingresso in lingua inglese

L'Università richiede che tutti i non madrelingua inglese raggiungano un livello minimo di conoscenza dell'inglese scritto e parlato prima di iniziare un corso post-laurea. Alcuni soggetti richiedono un livello più alto.

Hai bisogno di aiuto con l'inglese?

Si prega di notare che se è necessario soddisfare una condizione di lingua inglese, offriamo un certo numero di corsi pre-sessione in inglese per scopi accademici attraverso Kent International Pathways .

Aree di ricerca

Cultura dell'editoria dinamica

Il personale pubblica regolarmente e ampiamente su riviste, atti di conferenze e libri. Tra gli altri, hanno recentemente contribuito a: American Ethnologist; Antropologia corrente; Ufficiale del Royal Anthropological Institute; American Journal of Physical Anthropology; Atti della Royal Society B; e Journal of Human Evolution.

Antropologia biologica

La nostra ricerca comprende una vasta gamma di argomenti all'interno dell'antropologia biologica ed evolutiva, tra cui bioarcheologia, antropologia forense, scienza archeologica, strategie riproduttive umane, evoluzione degli ominidi, comportamento dei primati ed ecologia, variazione umana moderna e culturale. Abbiamo tre laboratori di ricerca dedicati, oltre a un'unità di osteologia commerciale.

La nostra ricerca ci porta in molte regioni del mondo (Asia, Africa, Europa, Sud America e Stati Uniti). Collaboriamo con organizzazioni di ricerca internazionali, tra cui l'Instituto de Biología subtropicale (Argentina), il Centro tedesco dei primati, l'Istituto Max Planck per l'antropologia evolutiva e la stazione di conservazione di Budongo (Uganda). I membri dello staff forniscono un'ampia rete di ricerca che offre opportunità di ricerca in Africa, Sud-Est asiatico e Sud America.

Biologia scheletrica

Il nostro Centro di ricerca sulla biologia scheletrica è l'unico centro del Regno Unito che si concentra sull'analisi dei tessuti duri biologici (ossa e denti). Riunisce ricerca innovativa, nuove metodologie e collaborazioni internazionali, con competenze e risorse provenienti dalle scienze fisiche e dalle scienze biologiche del Kent e dal museo Powell-Cotton. La ricerca spazia dalle analisi dei fossili umani più importanti, agli studi istologici su denti e ossa, alle analisi isotopiche e alla ricostruzione dietetica, alle analisi virtuali 3D dello scheletro e all'identificazione forense che insieme alla fine mirano a comprendere meglio gli esseri umani e la nostra storia evolutiva.

primatologia

Il Living Primates Research Group promuove la ricerca sul comportamento e l'ecologia dei primati. Affronta le questioni relative all'adattamento usando i primati vivi come specie modello, per fornire un quadro comparativo per la comprensione della biologia e del comportamento umani e indagare le dimensioni biologica e sociale dell'impatto antropogenico sui primati non umani (NHP). La ricerca spazia dalla morfologia funzionale all'ecologia comportamentale e alla fisiologia, alla primatologia culturale e all'interazione tra biologia dei primati, ecologia e conservazione, tra cui la riabilitazione dei primati e la reintroduzione e la coesistenza umana-NHP.

Antropologia sociale

Le competenze regionali del nostro personale hanno una portata globale, con sedi in Europa (incluso il Regno Unito), il Medio Oriente, i Balcani, l'Asia meridionale, l'Amazzonia e l'America centrale, l'Oceania e il Sud-Est asiatico. I temi del conflitto, della violenza, della crisi economica e della precarietà costituiscono un punto centrale del nostro attuale lavoro in queste aree, insieme a nuove ricerche sull'austerità e il suo impatto sociale e sulla carità. Abbiamo interessi emergenti nella disuguaglianza sociale, nel lavoro, nella criminalità organizzata e nella corruzione; e sono riconosciuti a livello internazionale per il nostro lavoro su etnia, nazionalismo e identità.

La nostra ricerca si estende alla violenza intercomunale, alle diaspore, al pellegrinaggio, al commercio intercomunale, all'etnogenesi urbana, alla rappresentazione indigena e allo studio delle religioni contemporanee e alle loro connessioni globali (in particolare l'Islam). La storia e il patrimonio sono un altro tema chiave, con interessi correlati nel tempo e nella temporalità, e la scuola ospita la principale rivista di storia e antropologia . Altre ricerche riguardano l'antropologia delle risorse naturali; antropologia del turismo; e l'economia e la società post-socialiste in Europa e Asia centrale.

Analizziamo le problematiche relative al fieldwork e alla metodologia in generale, con un forte interesse nel campo dell'antropologia visiva. Il nostro lavoro sull'identità e sulla località si lega ai crescenti punti di forza della parentela e della genitorialità. Questo è completato dal lavoro sul linguaggio della relazione e delle basi cognitive delle terminologie parentali

Un'attenzione finale riguarda la scienza, l'antropologia medica e la società contemporanea. Lavoriamo sull'antropologia del business, della biotecnologia e della salute mentale. La ricerca correlata si concentra su questioni politiche e di sensibilizzazione e esamina le connessioni tra la politica di salute pubblica e le strategie di guarigione locali. Le collaborazioni e le reti di personale si estendono ampiamente attraverso queste regioni e interessi tematici, e Kent è ben noto per il suo impegno pionieristico con l'antropologia dell'Europa.

tasse

Le tasse di iscrizione annuali 2018/19 per questo programma sono:

Osteologia forense e metodi di recupero sul campo - Master a Canterbury:

Per gli studenti che proseguono con questo programma le tasse aumenteranno di anno in anno di non oltre l'3% dell'RPI in ciascun anno accademico di studio, salvo dove regolamentato.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The School of Anthropology and Conservation is a multinational research community striving for real-world impact. Our creative lecturers, internationally recognised research, state-of-the-art laborato ... Ulteriori informazioni

The School of Anthropology and Conservation is a multinational research community striving for real-world impact. Our creative lecturers, internationally recognised research, state-of-the-art laboratory facilities and welcoming student spaces create an inspiring learning environment. Leggi meno