Master in metalli e finanza energetica

Generale

Descrizione programma

Questo corso tratta argomenti come studi sui giacimenti di minerali, geologia del petrolio, ingegneria dei minerali, contabilità, tecniche matematiche in finanza e gestione dei progetti.

Questo grado è gestito congiuntamente dal Dipartimento di Scienze della Terra e Ingegneria e Imperial College Business School.

Comprende studi sui depositi di minerali, valutazione delle risorse, ingegneria del petrolio di base e geologia del petrolio, ingegneria dei minerali e metallurgia estrattiva, contabilità, tecniche matematiche in finanza, valutazione e finanza di progetto, gestione di progetti, mercati e forniture.

Ti verranno presentati i concetti tecnici e geologici chiave pertinenti ai progetti petroliferi, oltre a ricevere un'introduzione alla finanza quantitativa, alla contabilità e alla gestione strategica nel contesto di principi tecnici che si applicano specificamente ai progetti minerari ed energetici.

Programma di studio

A marzo, ti unirai al modulo del Center for Professional Development sulla valutazione e la finanza dei progetti minerari, che fornisce una panoramica esecutiva di molte questioni tecniche e finanziarie chiave coperte dal corso di laurea specialistica. Ciò ti consente di capire come i diversi componenti del corso si collegano e ottengono prospettive indipendenti della rilevanza di ciò che hai coperto dagli altri delegati.

Un'escursione di almeno 10 giorni in una regione di estrazione attiva, lavorazione a valle di metalli e minerali e sviluppo di energia sarà organizzata per la terza e la quarta settimana del periodo estivo. Questa è una componente chiave del corso di laurea, che fornisce l'esperienza di prima mano di tutti gli aspetti del settore estrattivo. Rafforza inoltre l'applicazione pratica del materiale teorico trattato nei primi due termini.

Sarai preparato per la pianificazione e l'esecuzione del tuo progetto di ricerca attraverso la formazione in aula di tecniche avanzate e sviluppi in finanza, scienza e ingegneria, e dal tuo rapporto di escursione indipendente. Durante il programma di insegnamento formale, sarai incoraggiato a identificare argomenti di particolare interesse al fine di sviluppare le basi per la tua tesi.

I contatti con i professionisti che lavorano nel settore dei metalli, dell'energia e delle organizzazioni finanziarie attraverso l'escursione e il modulo di sviluppo professionale continuo offrono anche opportunità per ottenere stage nel settore minerario, petrolifero e del gas o nella comunità degli investimenti bancari, che possono aiutare con la generazione del tuo progetto di ricerca. Il lavoro sul progetto di ricerca è intrapreso tra luglio e settembre.

Accreditamento professionale

Questo corso è accreditato professionalmente da The Institute of Materials, Minerals and Mining.

Il conseguimento di un titolo professionale accreditato dimostra ai datori di lavoro che hai raggiunto uno standard di competenza riconosciuto dal settore. Porta anche il riconoscimento internazionale della tua qualifica, che è particolarmente utile per gli studenti che si preparano per una carriera all'estero.

Il nostro accordo di accreditamento con The Institute of Materials, Minerals and Mining viene rinnovato ogni 5 anni e l'attuale accordo è in vigore tra il 2017 e il 2022.

Struttura

I moduli mostrati sono per l'anno accademico in corso e sono soggetti a modifiche in base all'anno di iscrizione.

Si prega di notare che il curriculum di questo corso è attualmente in fase di revisione come parte di un processo a livello di College per introdurre una struttura modulare standardizzata. Di conseguenza, il contenuto e le strutture di valutazione di questo corso possono cambiare per l'anno di iscrizione. Pertanto, ti consigliamo di controllare questa pagina del corso prima di finalizzare la tua domanda e dopo averla inviata in quanto mireremo ad aggiornare questa pagina non appena le modifiche verranno ratificate dal Collegio.

Scopri di più sulle circostanze limitate in cui potremmo aver bisogno di apportare modifiche o in relazione ai nostri corsi, il tipo di modifiche che possiamo apportare e in che modo ti parleremo delle modifiche che abbiamo apportato.

Moduli core

  • Contabilità
  • Modellazione del flusso di cassa
  • Derivati
  • dissertazione
  • Metallurgia estrattiva
  • Gestione degli investimenti e del portafoglio
  • Gestione di progetti, mercati e forniture
  • Matematica per la finanza
  • Stima e finanza del progetto Energia e metalli
  • Studi sui depositi minerali
  • Ingegneria dei minerali (estrazione mineraria)
  • Ingegneria petrolifera
  • Geologia del petrolio
  • Valutazione delle risorse
  • Gestione strategica

Gite

  • Escursione in Sudafrica
  • Viaggio Wessex

129013_photo-1454165804606-c3d57bc86b40.jpgHelloquence / Unsplash

Insegnamento e valutazione

Insegnamento

  • Lavagna (scienze della terra e ingegneria)
  • dissertazioni
  • E-learning
  • Gite
  • Lezioni interattive
  • Compiti basati sulla letteratura
  • Presentazioni di collaboratori esterni
  • Hub di comunicazione degli studenti (Business School)
  • Syndicate esercizi e giochi di ruolo
  • Presentazioni videoregistrate

Valutazione

  • coursework
  • Esercizi di sindacato (lavoro di gruppo)
  • Fogli di valutazione dettagliati delle gite
  • Tesi di laurea (proposta e pezzo finito)

Orario del corso

Il corso è intensivo e dura quasi un anno intero, a partire dall'inizio di ottobre e terminando a metà settembre.

Comprende l'insegnamento formale in classe con lezioni pratiche e seminari in autunno e in primavera.

Requisiti d'ingresso

Diamo il benvenuto a studenti provenienti da tutto il mondo e consideriamo tutti i candidati su base individuale.

Requisito accademico minimo

Il nostro requisito minimo è di 2,1 gradi in ingegneria, scienze fisiche o economia con una sostanziale componente matematica.

Un'esperienza adeguata, sebbene non essenziale, sarebbe un vantaggio.

Qualifiche internazionali

Accettiamo anche un'ampia varietà di qualifiche internazionali.

Il requisito accademico di cui sopra è per i candidati in possesso o che stanno lavorando per una qualifica nel Regno Unito.

Per assistenza, consulta il nostro indice nazionale, tuttavia, tieni presente che gli standard elencati di seguito sono i requisiti minimi per l'ammissione al Collegio e non specificamente questo Dipartimento .

In caso di domande sulle ammissioni e sugli standard richiesti per la qualifica in possesso o in corso di studio, si prega di contattare il relativo team di ammissioni.

Requisito di lingua inglese (tutti i candidati)

Tutti i candidati devono dimostrare un livello minimo di conoscenza della lingua inglese per l'ammissione al Collegio.

Per l'ammissione a questo corso, è necessario soddisfare i requisiti universitari standard nella qualifica di lingua inglese appropriata. Per i dettagli sui voti minimi richiesti per raggiungere questo requisito, consultare i requisiti di lingua inglese per i candidati post-laurea.

Tasse scolastiche e finanziamento

Il livello delle tasse universitarie che paghi si basa sullo stato delle tasse, che valutiamo in base alla legislazione del governo del Regno Unito.

Tasse universitarie (studenti domestici e dell'UE)

Ingresso 2020

£ 23.000 all'anno

Le tasse sono addebitate per anno di iscrizione al Collegio e non per anno di studio.

Salvo dove diversamente indicato, le tasse per gli studenti dei corsi che durano più di un anno aumenteranno ogni anno di un importo legato all'inflazione, anche per gli studenti a tempo parziale con programmi modulari. La misura dell'inflazione utilizzata sarà il valore dell'indice dei prezzi al dettaglio (RPI) nell'aprile dell'anno solare in cui inizia la sessione accademica, ad esempio il valore RPI nell'aprile 2020 si applicherà alle commissioni per l'anno accademico 2020-2021.

Tasse universitarie (studenti stranieri e isole)

Ingresso 2020

£ 37,250 all'anno

Le tasse sono addebitate per anno di iscrizione al Collegio e non per anno di studio.

Salvo dove diversamente indicato, le tasse per gli studenti dei corsi che durano più di un anno aumenteranno ogni anno di un importo legato all'inflazione, anche per gli studenti a tempo parziale con programmi modulari. La misura dell'inflazione utilizzata sarà il valore dell'indice dei prezzi al dettaglio (RPI) nell'aprile dell'anno solare in cui inizia la sessione accademica, ad esempio il valore RPI nell'aprile 2020 si applicherà alle commissioni per l'anno accademico 2020-2021.

Opportunità di lavoro

Il nostro Master in Metalli e finanza energetica produce laureati attrezzati per perseguire carriere nella valutazione tecnica e finanziaria di progetti di energia naturale e risorse minerali. Il corso offre una formazione tradizionale relativa ai minerali direttamente applicabile a una carriera nel settore dei minerali.

Questo programma mira a migliorare le opportunità di carriera nei servizi finanziari e nelle industrie petrolifere.

Ultimo aggiornamento Gennaio 2020

Sulla scuola

A community of problem-solvers dedicated to finding innovative solutions to the world's biggest challenges. Imperial College London is a world top ten universities with an international reputation for ... Ulteriori informazioni

A community of problem-solvers dedicated to finding innovative solutions to the world's biggest challenges. Imperial College London is a world top ten universities with an international reputation for excellence in teaching and research. Leggi meno