Master in media, cultura e comunicazione

Generale

Descrizione programma

126450_18-0156_294.jpg

Panoramica

Il programma del master in Media, Cultura e Comunicazione (MCC) è globale in prospettiva e interdisciplinare al centro. La nostra ricerca e il nostro curriculum enfatizzano lo studio dei media e della cultura globali, dei media digitali e delle nuove tecnologie, della storia dei media, della teoria dei media, della cultura visiva, degli studi sonori, delle infrastrutture dei media, della razza e del genere, dell'attivismo dei media e della comunicazione politica.

Fondato nelle arti liberali e nelle scienze sociali, il programma MA del MCC forma ricercatori agili, in grado di pensare in modo critico da diverse prospettive sul cambiamento di industrie, tecnologie e culture. Gli studenti lavorano a stretto contatto con la grande e rinomata facoltà di studi sui media del Centro clienti.

Mentre i corsi del Dipartimento sono principalmente teorici, il programma di studio MCC è flessibile, consentendo a numerosi elettivi provenienti da tutta l'Università di ospitare traiettorie accademiche e professionali degli studenti. Media business alla NYU Stern, legge sui media alla NYU School of Law, design digitale e tecnologia interattiva alla NYU Tandon School of Engineering, metodi di ricerca quantitativa alla NYU Steinhardt ed etnografia dei media alla NYU Anthropology sono solo alcune delle molte opzioni elettive rese disponibili agli studenti del Centro clienti. Offriamo anche corsi di studio all'estero in Europa, Asia e America Latina che esaminano i media in contesti comparati.

Studi sui media nella capitale mondiale dei media

Situato nel cuore del Greenwich Village, MCC capitalizza i media e l'eminenza culturale di New York. Gli studenti sono immersi in una città piena di creatività e innovazione. Con frequenti conferenze per ospiti ed eventi pubblici, MCC funge da centro intellettuale per visitare studiosi, artisti, attivisti ed esperti dei media.

Carriere future

I laureati del programma di studi sui media del MCC costruiscono carriere come analisti astuti del panorama globale dei media. I nostri ex studenti MA si trovano ben posizionati per le carriere all'intersezione di media, cultura e tecnologia, che vanno dalla ricerca alla creatività, dalla strategia alla politica. Coloro che perseguono il dottorato si iscrivono al dottorato di ricerca di alto livello programmi.

Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

NYU Steinhardt's one-of-a-kind integration of education, health, the arts, and media studies puts us at the heart of a movement: education for social change.

NYU Steinhardt's one-of-a-kind integration of education, health, the arts, and media studies puts us at the heart of a movement: education for social change. Leggi meno