Master in marketing e media digitali

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Obiettivi del programma

Un primo passo in una carriera professionale internazionale di successo.

Il Master di Marketing e Digital Media mira a fornire agli studenti le competenze e le conoscenze per avere successo in una carriera internazionale e all'avanguardia nel marketing. Per fare ciò, il programma si concentra su come applicare gli aspetti strategici del marketing in un mondo sempre più digitale e globalizzato.

Il programma include due termini di corsi a Madrid, un termine nei campus di Londra o Berlino, e un termine di professionalizzazione per completare la tesi di laurea e uno stage aziendale.

Apertura mentale e diversità

L'interazione con insegnanti di oltre 20 nazionalità garantisce una maggiore profondità nell'apprendimento multiculturale. Gli studenti del Master di Marketing e Digital Media provengono da diversi paesi e hanno background diversi: ingegneri, medici, farmacisti, studenti di letteratura e giurisprudenza, ecc. Formano un gruppo di partecipanti multiculturali, il che rende lo scambio e il lavoro in gruppo ancora di più arricchente.

Consapevoli del fatto che tutti voi avete la vostra identità e personalità, il programma mira a renderti curiosi e versatili per aiutarti ad avere successo nella tua vita professionale futura.

Questo Master ha formato più di 600 partecipanti. Ora occupano posizioni strategiche e operative di marketing e comunicazione in una varietà di società in tutto il mondo.

Requisiti per l'ammissione

Un Bachelor o Master in qualsiasi campo di studio (minimo 180 crediti ECTS)

Livello avanzato di inglese: C1

  • IBT TOEFL: 100
  • PBT TOEFL: 600
  • Computer basato su TOEFL: 250
  • IELTS: 7

Un'esenzione a questi requisiti può essere fatta nel caso in cui il candidato non abbia questo tipo di studio, ma dimostri di avere qualità e capacità eccezionali. Secondo gli standard stabiliti dalla "Conférence des Grandes Ecoles" in Francia, tali candidati non dovrebbero superare il 20% degli studenti ammessi ogni anno.

Procedura

Le domande sono esaminate nell'ordine del loro arrivo; devono essere presentati il ​​prima possibile. Abbiamo ammissioni rotolanti. Dopo che il pacchetto di domande è stato esaminato dalla Commissione di ammissione, il candidato sarà informato se sarà invitato per l'esame di ammissione e il colloquio individuale.

tasse

Le tariffe per l'anno accademico 2019/2020 sono fissate a € 19,250 (per tutti gli studenti, sia dell'UE che extra-UE).

Tariffe di applicazione

Un pagamento di € 130 per le tasse di iscrizione pagabili a CCIP ESCP Europe.

Si prega di notare che questo non è rimborsabile.

Ultimo aggiornamento Luglio 2019

Sulla scuola

Established in 1819, ESCP Business School is the oldest business school in the world. Its mission is to develop the next generation of transnational business leaders, preparing them to embrace the opp ... Ulteriori informazioni

Established in 1819, ESCP Business School is the oldest business school in the world. Its mission is to develop the next generation of transnational business leaders, preparing them to embrace the opportunities offered by cultural diversity. Leggi meno
Parigi , Madrid , Londra , Berlino , Torino , Varsavia , Pechino , Venezia + 7 Più Meno