Master in marketing digitale
University of Roehampton
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 3 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 10.000 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per studenti a tempo pieno nel Regno Unito, per UE e internazionali £ 15.850 (a tempo pieno), Anno di tirocinio £ 1.500
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il marketing digitale è un panorama in rapida evoluzione, quindi è importante che tu sia in grado di rispondere rapidamente alle tendenze e ai dati per garantire che la tua organizzazione sia all'avanguardia. Questo Master in Digital Marketing ti darà le conoscenze per sviluppare e implementare strategie di marketing digitale in modo socialmente responsabile. Imparerai come analizzare dati complessi per un processo decisionale informato e svilupperai abilità pratiche nel web design, nella creazione di contenuti, nello sviluppo di campagne e nell'analisi dei dati utilizzando una gamma di tecniche e prodotti digitali.
Se sei ambizioso e vuoi essere un leader nel marketing e nella tecnologia digitale, questo Master in Digital Marketing è per te. Il programma beneficia della più ampia esperienza di ricerca di marketing della Roehampton Business School e dei collegamenti di professionisti all'interno della professione di marketing a Londra e all'estero. Oltre al corso accademico, avrai l'opportunità di unirti al nostro Programma di Leadership Globale.
Questo grado è accreditato dall'Institute of Data and Marketing (IDM). Gli studenti che seguono un corso accreditato IDM possono sostenere un esame online per ottenere il Certificato IDM in Marketing digitale e basato sui dati (verrà applicato un piccolo costo aggiuntivo con un numero limitato di borse di studio). L'IDM ha oltre 30 anni di esperienza nell'aiutare i marketer a raggiungere il livello successivo nella loro carriera e offre qualifiche professionali riconosciute dal settore.
Posizionamento facoltativo
Il Master con tirocinio offre agli studenti l'opportunità di completare un anno di tirocinio (30 settimane) durante l'Anno 2. L'obiettivo dell'esperienza di tirocinio è fornire agli studenti un percorso per sviluppare capacità concrete e pratiche di problem solving in un contesto professionale, per applicare concetti appresi in pratica nei loro campi di specializzazione e per consentire agli studenti di acquisire una migliore comprensione delle proprie capacità e del potenziale occupazionale.
Se sei uno studente internazionale con visto, il tuo CAS avrà una durata di due anni, a condizione che soddisfi i requisiti standard dell'UKVI.
Tieni presente che i posizionamenti:
- non sono garantiti;
- sono in genere non pagati;
- includere un programma di sostegno per assistere gli studenti nella ricerca, nella domanda e nella ricerca di una collocazione adeguata;
- deve essere verificato e approvato prima dell'inizio; e
- sarà monitorato per qualità e frequenza.
Preparazione e supporto al posizionamento
- Nell'ambito dei diplomi post-laurea con collocamento, gli studenti sono iscritti a un modulo di preparazione al collocamento obbligatorio (che include una serie di seminari) che si svolge nel primo semestre dell'anno 1. I laboratori e le attività di questo modulo sono progettati per aiutare gli studenti a trovare e assicurarsi collocamento e sviluppare competenze e conoscenze chiave per l'occupabilità per avere successo nel mondo del lavoro.
- La frequenza al Modulo di Preparazione al Placement è obbligatoria a condizione che lo studente frequenti l'80% dei laboratori previsti e si impegni pienamente con i requisiti del modulo e con i team di Carriera e Placement.
- I team di carriera e collocamento supporteranno gli studenti fornendo consigli su argomenti come l'esplorazione di percorsi di carriera, CV, lettere di presentazione e capacità di colloquio.
Anno di collocamento
- Durante l'anno di collocamento, gli studenti intraprenderanno un tirocinio presso un datore di lavoro e completeranno un modulo di collocamento di crediti 40P.
- Per essere ammessi al modulo di collocamento, gli studenti devono aver superato con successo i moduli insegnati (gli studenti non devono aver completato il progetto di consulenza (RBP040L052) o la dissertazione (RBP040L051) prima dell'inizio del tirocinio), soddisfare i requisiti della preparazione al collocamento Modulo e assicurato un posizionamento approvato.
- Un posizionamento non è garantito. L'Università offrirà orientamento e supporto e raccomanderà gli studenti alle organizzazioni interessate; tuttavia, in ultima analisi, è responsabilità dello studente assicurarsi un collocamento.
- Il tirocinio può essere a tempo pieno o part-time (minimo 3 giorni lavorativi, 21-24 ore settimanali) e può essere svolto in presenza o da remoto, e attraverso progetti di lavoro.
- Il tirocinio sarà idealmente adattato ai tuoi interessi e aspirazioni, ma alla fine soddisferà le esigenze dei datori di lavoro e dovrà fornire un'esperienza pertinente in linea con i risultati di apprendimento del tuo programma accademico. Mentre i ruoli offerti possono variare, l'enfasi dovrebbe essere sull'assicurazione di un collocamento all'interno di aree di crescita promettenti della tua disciplina e, sia sull'applicazione che sullo sviluppo delle conoscenze e abilità esistenti sul posto di lavoro, nonché sull'acquisizione di nuove conoscenze e abilità.
Perché questo corso
- Questo corso offre l'aggiunta di un anno di tirocinio con laboratori di preparazione al tirocinio.
- Questo grado è accreditato dall'Institute of Data and Marketing (IDM).
- Partecipa al programma di leadership globale che svilupperà le tue competenze e la tua professionalità attraverso lezioni, workshop e networking.
Ammissioni
Curriculum
Moduli
Livello 7
Moduli obbligatori
- Metodi di ricerca aziendale
- Marketing strategico
- Pratica di marketing digitale
- Psicologia del consumatore online
- Social media e influencer
- Problemi digitali emergenti
- Dati e analisi per gli esperti di marketing
Moduli di tesi e di progetto
- Dissertazione
- Progetto di consulenza
Programma di leadership globale (RBP000P100)
- Programma di leadership globale
Programma di pre-introduzione (RBP000P001)
- Programma di pre-assunzione
Questi moduli sono quelli che offriamo attualmente e possono essere soggetti a modifiche ogni anno.
Tassa di iscrizione al programma
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea Magistrale in Impresa Digitale
- Madrid, Spagna
- Alcorcón, Spagna + 3 Di più
MSc Digital Marketing
- Lincoln, Regno Unito
Master in Digital Marketing Management
- Rennes, Francia
- Paris, Francia