Master in marketing digitale ed esperienza del cliente
INSA Business, Marketing & Communication School
Informazione chiave
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 5.200 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
Presentazione
L'attuale Internet è diventato uno dei migliori strumenti in termini di impatto sul marketing. È fondamentale conoscere le diverse possibilità che questo universo offre per lavorare in comunicazione con i clienti.
Bersaglio
a) Laureati che desiderano espandere il proprio campo di lavoro nel regno digitale.
b) Professionisti esperti e liberi professionisti che desiderano aggiornare o ampliare le proprie conoscenze.
c) Società alla ricerca di personale qualificato.
d) Laureati in livello professionale intermedio o superiore nelle aree del marketing che cercano una formazione specializzata per entrare nel mondo del lavoro.
Opportunità professionali
- Responsabile del marketing online
- Responsabile del posizionamento SEO e SEM
INSA offre la possibilità di stage in azienda durante il periodo di consegna dei Master.
Programma
- Marketing relazionale, diretto e interattivo
- Marketing Intelligence
- Marketing e comunicazione digitale
- Nuovi formati in Marketing e Comunicazione
- Ambiente 2.0
Sistema di valutazione
Il sistema di valutazione del programma si basa sulla valutazione continua di ciascuno dei blocchi attraverso la frequenza alle lezioni e / o l'esame, in modo che lo studente debba aver superato ogni materia in modo indipendente.
Dopo aver superato con successo il test e la valutazione del programma, purché vi sia la frequenza minima richiesta, gli studenti ottengono il titolo di Master in Marketing Digital & Social Media di INSA Business, Marketing & Communication School.