Master in marketing digitale ed e-commerce
Spain Business School
Informazione chiave
Posizione del campus
Madrid, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
12 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 6.850 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Mar 2024
* richiedere la borsa di studio. Possibilità fino al 40%
introduzione
Chi dovrebbe partecipare
Si rivolge a tutte quelle persone che vogliono creare un business su Internet e che vogliono raggiungere i loro potenziali acquirenti, ovunque si trovino, e che sanno come farlo dai diversi dispositivi che esistono. Anche per quelle persone che hanno bisogno di definire e pianificare la strategia che porterà al successo di qualsiasi azienda dedita al commercio.
obiettivi
- Conoscere, comprendere e applicare le basi fondamentali di qualsiasi azienda su Internet dedicata al commercio, ma dalla visione del nuovo mercato, il digitale.
- Acquisire conoscenze complete dall'acquisizione dei clienti, dalla fidelizzazione, dalla strategia di e-commerce all'analisi dei risultati.
- Sapere come misurare e ottenere risultati sulle azioni implementate.
- Diventa un esperto nel raggiungimento del ROI migliore.
- Avere la possibilità di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per questo.
- Inoltre, ci sono una serie di obiettivi globali per tutti i programmi che consistono in: gestire in modo efficiente i gruppi di lavoro, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e integrata, padroneggiare la gestione del cambiamento e acquisire capacità manageriali.
ordine del giorno
Modulo 1: Fondamenti
- Sessione 1: Ambiente tecnologico e giuridico
- Sessione 2: Fondamenti di marketing
- Sessione 3: Introduzione all'e-commerce
Modulo 2: il cliente
- Sessione 1: Consumatore digitale
- Sessione 2: CRM. Gestione del cliente
Modulo 3: marketing digitale
- Sessione 1: Marketing digitale
- Sessione 2: Mobile Marketing
- Sessione 3: Social Network
- Sessione 4: Email marketing
- Sessione 5: Motori di ricerca: SEO-SEM
- Sessione 6: Google Analytics I
- Sessione 7: Google Adwords I
- Sessione 8: Progettazione e gestione della campagna
Modulo 4: E-commerce
- Sessione 1: Strategia nell'e-commerce
- Sessione 2: Social e-commerce
- Sessione 3: logistica dell'e-commerce
- Sessione 4: Prestashop
- Sessione 5: Magento
Modulo 5: capacità di gestione digitale
- Sessione 1: Gestione del tempo
- Sessione 2: Gestione dello stress
- Sessione 3: parlare in pubblico
- Sessione 4: presentazioni efficaci
Progetto del Master finale: Sempre accompagnato dal tuo esperto, dal tutor del tuo progetto e dal responsabile degli studi.
Informazioni aggiuntive
Gli studenti che lo desiderano hanno la possibilità di fare stage nelle principali aziende.
Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartite.