Il Master Digital Marketing ed E-commerce faccia a faccia ad Alicante è progettato da un punto di vista pratico , il nostro curriculum è uno dei nostri punti differenziali.

La formazione nel commercio elettronico e nel marketing digitale è essenziale per gestire in modo efficiente le vendite su Internet. In Ecommaster abbiamo le chiavi per diventare un autentico gestore di e-commerce e insegnarti tutte le strategie necessarie per avere successo online . Il presente e il futuro degli affari è su Internet. Specializzarsi!

Studiare le esigenze che abbiamo avuto e continuare ad avere insegnanti ed ecommerciantes nel nostro quotidiano. Lo stiamo adattando dopo 8 edizioni di un Master in e-commerce ad Alicante , 5 edizioni faccia a faccia a Madrid e 13 edizioni in modalità online.

Dal 2011 al 2016 siamo stati responsabili del nostro titolo "Master in e-commerce e marketing online dell'Università Miguel Hernández di Elche", e come causa di questa riabilitazione siamo "diventati indipendenti" e abbiamo aperto una sede fisica a Elche Parque Empresarial per essere più vicino alle nostre società che collaborano e essendo una scuola di business digitale, facilitando così allo studente un approccio più vicino all'impresa privata.

Tuttavia, continuiamo a includere nella nostra facoltà alcuni professori dell'Università Miguel Hernández di Elche e collaborando con questa entità e con l'Università di Alicante.

Il Semipresencial Digital Marketing Master ad Alicante, viene insegnato secondo la filosofia "learning by doing" , in cui lo studente avrà accesso a una piattaforma open source per lavorare con Magento, Prestashop e / o WordPress WooCommerce, piattaforme leader di mercato per la creazione di negozi on-line.

La nostra scuola di business digitale

Nel nostro curriculum estendiamo le ore di SEO, AdWords, Web Analytics e Big Data e, inoltre, abbiamo organizzato visite a diverse società legate all'e-commerce (Lolahome, Valentina's Store, Catral Garden, Sistel, società di logistica, dropshipping, ecc)

Abbiamo tre ingegneri (telecomunicazioni e multimedia) nel nostro staff di Ecommaster, per aiutare gli studenti che non hanno un profilo tecnico ad avere determinate conoscenze di base per configurare il loro negozio online.

Abbiamo integrato la formazione del Digital Marketing Master Alicante con lezioni settimanali online in diretta, pertanto lo studente avrà accesso all'intera piattaforma del nostro Master nella sua edizione online. Tutte le sessioni online vengono registrate e lo studente può controllarle tutte le volte che vuole.

Abbiamo incluso "Masterclass" su base mensile con i dirigenti e le figure più importanti del settore. Queste lezioni si terranno presso la nostra sede e gli studenti potranno avere contatti diretti e privilegiati durante queste sessioni, oltre a fornire un grande valore alla loro formazione.

Nel Master, usiamo anche queste sessioni mensili extra per agire con classi molto più pratiche in modo che gli studenti possano lavorare sul loro progetto.122311_novedades-master-ecommerce-online.jpg

Perché prendere un Master in Marketing digitale ed e-commerce ad Alicante?

  • Prima scuola di e-commerce e marketing digitale.
  • Qualità garantita
  • Più di 1.200 studenti formati.
  • Più di 190 professori specializzati in e-commerce.
  • Più di 9.400 ore di allenamento.
  • Più di 725 ore di video.
  • Siamo ad Alicante, Madrid e online.

Potremmo continuare a giustificare il motivo per cui devi iscriverti al nostro Master in e-commerce e marketing digitale ad Alicante, ma preferiamo che tu sappia perché non devi frequentare questo Master faccia a faccia. Ti consigliamo di leggerlo prima di consultare il curriculum e la metodologia.

Proponiamo anche un esercizio di fiducia, ti invitiamo a cercare qualsiasi studente che abbia completato i nostri Master su LinkedIn e chieda la qualità della formazione.

desk, work, businessrawpixel / Pixabay

Vantaggi Modalità Faccia a faccia ad Alicante

  • Tutorial personalizzati
  • Monitoraggio e consulenza del progetto.
  • Webinar con i più avanzati nel mondo online.
  • Materiale supplementare in PDF.
  • Campus online intuitivo con materiale aggiornato ogni edizione.
  • Streaming live con insegnanti registrati.
  • Accesso al nostro esclusivo scambio di lavoro per studenti .
  • Accesso esclusivo a comunità e forum per studenti e insegnanti.
  • Classi pratiche sugli strumenti più potenti.

Obiettivi del Master in e-commerce ad Alicante

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  • Avvia la tua idea di business digitale.
  • Lavora in un'azienda esistente o e-commerce.
  • Essere in grado di candidarsi per un lavoro nel settore.
  • Consultare gli insegnanti.
  • Ecomaster comunità di rete.
  • Impara facendo pratica.
  • Migliora le tue capacità tecniche e gestionali.
  • Accesso esclusivo alle piattaforme e-commerce.
  • Convalida del progetto attraverso il tribunale Ecommaster.

programma scolastico

00. Creazione e gestione di negozi online

  1. Commercio elettronico
  2. Strategia aziendale e online.
  3. Gestione e processi di un negozio online.
  4. Marketing online per e-commerce.

01. Tecnologia Web

  1. Introduzione all'HTML.
  2. Configurazione di hosting e domini.
  3. Certificati SSL.
  4. Amministrazione FTP. Laboratorio di Filezilla.
  5. Google Search Console Monitoraggio del mio negozio online.
  6. Hosting e cloud computing.

02. Commercio elettronico e tecniche di vendita via Internet

  1. Introduzione all'e-commerce.
  2. Imbuto e conversazione di vendita online.
  3. Glossario e-commerce

03. Analisi commerciale, strategia, mercati e internazionalizzazione

  1. Piano aziendale online.
  2. Parola chiave Ricerca e analisi della concorrenza online e ricerche di mercato.
  3. Collaborare per la creazione di una società online.
  4. Internazionalizzazione delle imprese digitali.
  5. Metodologia Lean StartUp. Modelli di business digitali.
  6. Tela modello di business.

04. Aspetti legali su Internet. Quadro giuridico e-commerce

  1. Aspetti fiscali e legali di un'azienda digitale.
  2. Condizioni legali di un sito Web.
  3. Contratti interni ed esterni.
  4. Raccomandazioni legali in vendita su Internet.

05. Scelta CMS per il negozio online

  1. WordPress
    • WordPress come piattaforma versatile per creare web: pagine, post, tag e categoria. Plugin consigliati
    • Temi e personalizzazione di base di WordPress.
    • Ottimizzazione per SEO, sicurezza, contenuti e acquisizione di lead.
    • Woocommerce per negozi di prodotti fisici o scaricabili.
    • Estensioni per il commercio elettronico e metodi di pagamento.
  2. Prestashop
    • Backend Prestashop: categorie, attributi, prodotti e combinazioni.
    • Personalizzazione di base del frontend: lingua, menu, loghi, immagine aziendale.
    • Gestione: corrieri, stato dell'ordine, promozioni, metodi di pagamento, tasse.
    • Caricamento massiccio del catalogo.
    • Introduzione alle strutture multi-store.
  3. Magento
    • Tipi di pagina, design e modelli.
    • Configurazione iniziale: utenti, ruoli, metodi di pagamento, metodi di spedizione.
    • Gestione del catalogo, tipo di prodotti e configurazione degli attributi.
    • Magento Connect, estensioni.

06. Gestione e gestione di un e-commerce

  1. La figura del manager online in un e-commerce.
  2. Servizio clienti-consumatore digitale. Strumenti: chat online, telefoni, centralini, Correos, CRM.
  3. Diagramma di processo di un negozio online. Operazione quotidiana
  4. Logistica e gestione delle scorte.
  5. Metodi di pagamento via Internet
  6. Crea fiducia in un e-commerce
  7. Storie di successo nell'e-commerce: e-commerce medico, e-commerce alimentare e e-commerce di moda.
  8. Automazione e-commerce.

07. Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO)

  1. Seo per l'e-commerce
    • Nozioni di base di SEO dal punto di vista di un blog.
    • Come funziona Google
    • Come trovare le migliori parole chiave.
    • Strumenti per analizzare le parole chiave.
    • Il controllo tecnico SEO.
    • Cose che dovremmo sempre fare.
    • Ottimizza il monitoraggio: perché è importante?
    • Contenuto duplicato
  2. SEO a pagina
    • Ricerca per parole chiave Analisi delle parole chiave di un e-commerce.
    • Indicizzazione: console di ricerca di Google ed errori tipici.
    • Collegato interno
    • Rich snippet, gerarchia di intestazione e ottimizzazione delle immagini.
    • Linee guida specifiche per il contenuto: evitare contenuti duplicati e contenuti sottili.
    • Guida SEO al copywriting in e-commerce e WordPress 2.
  3. SEO Off Page
    • Strategie di linkbuilding.
    • Strategie di linkbaiting.
    • Gestione delle sanzioni su Google e altri motori di ricerca.
    • Algoritmi di ricerca: Penguin, Panda, Hummingbird.
    • Black Hat vs White Hat.
  4. Audit SEO
    • Di cosa si tratta Perché è fatto Quando serve?
    • Analisi degli obiettivi aziendali. Parole chiave, concorrenti e opportunità.
    • Analisi ontologiche (Web Architecture).
    • Analisi di tracciabilità e indicizzabilità.
    • Analisi tecnica sulla pagina: contenuti, dati strutturati e wpo.
    • Analisi tecnica Off page: profilo link, visibilità online.
    • Analisi della visibilità online.
    • Il processo decisionale.

08. Pubblicità su Internet

  1. Pubblicità su Internet
    • Concetti di base e modelli di costo e misurazione: CPC, CPA, CPL, ecc.
    • Introduzione alla pubblicità programmatica.
    • Annunci Bing e alternative a Google Adwords.
  2. Google AdWords
    • Piattaforme: rete di ricerca e partner di ricerca, Rete Display, YouTuBE, Google Play Store.
    • Tipi di annunci e KPI.
    • Classifica, aste e livello di qualità.
    • Struttura della campagna, partite ed estensioni.
    • Ricerca per parole chiave per Google Adwords.
    • Google Shopping: ottimizzazione dell'account commerciante, strutturazione dell'account di remarketing.
    • Strumenti e risorse per Google Ads e Digital Advertising.

09. Marketing online nelle vendite e nei risultati orientati all'e-commerce.

  1. Mix digitale: Attrazione, conversione, fidelizzazione, misurazione / analisi.
  2. Promozione online Tecniche e strumenti per pubblicizzare il tuo business online nelle prime fasi.
  3. Strategia di onnicanalità per aumentare le tue vendite online.
  4. Hacking della crescita Tecniche e metodologie per far crescere esponenzialmente un business online.
  5. Gestione di commenti e recensioni in un negozio online. Strumenti per acquisire commenti.
  6. Come iniziare a vendere tramite Amazon e altri mercati, sistema di affiliazione Amazon, gestione del catalogo e-commerce in Marketplaces
  7. Analisi della redditività in un progetto online (ROI).
  8. La fotografia in un e-commerce.
  9. Workshop di marketing video per l'e-commerce. Ottimizzazione SEO su YouTube.
  10. Email marketing Pianificazione e conversione della campagna, test A / B, automazione e-mail e canalizzazioni di conversione.
  11. Marketing di affiliazione

10. Usabilità, Big Data e Web Analytics

  1. Analytics in e-commerce. Rapporti KPI e analisi del traffico.
  2. Introduzione a Google Analytics.
  3. Usabilità e CRO. Analisi metriche per aumentare la conversione.
  4. Big Data in e-commerce: definizione teorica e applicazione di e-commerce.

11. Commercio sociale. Vendi nei social network

  1. I social network come canali di vendita online. Formula di cross-selling per il social commerce.
  2. Annunci Facebook e Instagram.
  3. Annunci sponsorizzati LinkedIn e LinkedIn per l'e-commerce.
  4. Definizione della strategia nei social network. Il calendario del gestore comunità.
  5. Remarketing web (pubblico perfetto).
  6. Strumenti di monitoraggio nei social network.

12. Marketing in entrata

  1. Introduzione e concetti.
  2. Come lavorare il tuo marchio personale.
  3. Content Marketing
  4. Viralizza i tuoi contenuti.
  5. Workshop sugli strumenti di marketing in entrata per l'e-commerce.

Controllo e-commerce

  1. Documenti per eseguire audit.
  2. Conto economico e e-commerce di redditività.
  3. Attività su casi reali.

Progetto di tesi di Master

Final Project Master's Choice: proprio o di terze parti, reale o fittizio.

Tutorial sul progetto E commerce da consegnare, tango se è reale quanto fittizio.

Difesa del progetto principale finale dinanzi alla Corte: (facoltativo).

Programma insegnato in:
  • Spagnolo
Ultimo aggiornamento Ottobre 5, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Novembre 9, 2019
Duration
6 mesi
Tempo pieno
Prezzo
4,900 EUR
Scadenza
Novembre 15, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Novembre 9, 2019
Data di fine
Aprile 2020
Scadenza domanda
Novembre 15, 2019

Novembre 9, 2019

Location
Scadenza domanda
Novembre 15, 2019
Data di fine
Aprile 2020