Master in marketing digitale e strategia online
Spain Business School
Informazione chiave
Posizione del campus
Madrid, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
12 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 6.850 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Mar 2024
* richiedere la borsa di studio. Possibilità fino al 40%
introduzione
Chi dovrebbe partecipare
A tutti i professionisti che devono integrare nelle loro strategie aziendali i nuovi canali utilizzati dai clienti: il digitale. E, naturalmente, per tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi offerti da Internet, sia perché stanno per istituire un e-commerce sia perché vogliono trasformare o adattare il loro business tradizionale al digitale.
obiettivi
- Conoscere, comprendere e applicare le basi fondamentali di qualsiasi azienda, ma dalla visione del nuovo mercato: il digitale.
- Acquisire una conoscenza completa del marketing e della gestione dei clienti.
- Sapere come misurare e ottenere risultati sulle azioni implementate.
- Diventa un esperto nel raggiungimento del ROI migliore.
- Avere la possibilità di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per esso
ordine del giorno
Modulo 1: Fondamenti
- Sessione 1: Ambiente tecnologico e giuridico.
- Sessione 2: Fondamenti di marketing.
Modulo 2: Il cliente Sessione 1: Consumatore digitale.
- Sessione 2: CRM. Gestione del cliente.
- Sessione 3: Fedeltà del cliente.
Modulo 3: marketing digitale
- Sessione 1: Marketing digitale.
- Sessione 2: Mobile marketing.
- Sessione 3: Il mondo dei social network.
- Sessione 4: Email marketing.
- Sessione 5: motori di ricerca SEO e SEM.
- Sessione 6: Google Analytics I. Analisi dei dati.
- Sessione 7: Google Adwords I. Progettazione di campagne.
Modulo 4: Strategia
- Sessione 1: Obiettivi e strategie di un sito web.
- Sessione 2: Strategia nell'e-commerce.
- Sessione 3: Strategia nei social network.
- Sessione 4: gestione della reputazione online.
- Sessione 5: Piano di marketing strategico.
- Sessione 6: Creazione del prodotto digitale.
- Sessione 7: Campagne a 360º.
- Sessione 8: Marketing settoriale.
Modulo 5: capacità di gestione digitale
- Sessione 1: Comunicazione scritta.
- Sessione 2: Comunicazione audiovisiva.
- Sessione 3: parlare in pubblico.
- Sessione 4: presentazioni efficaci
Progetto del Master finale: Sempre accompagnato dal tuo esperto, dal tutor del tuo progetto e dal responsabile degli studi.
Informazioni aggiuntive
Gli studenti che lo desiderano hanno la possibilità di fare stage nelle principali aziende.
Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita
Opinioni degli studenti
Carmen Luna (2015)
- Qual è il migliore del corso?
La cosa migliore del master è stata la varietà di materie insegnate, che vanno da argomenti più tecnici come Fondamenti dell'ambiente giuridico, Diritto imprenditoriale o Finanza per i non finanziari a materie più pratiche e dinamiche, come Gestione del tempo o Motivazione e Leadership . - Qual è il peggio del corso?
L'elevato numero di esercizi che alcuni insegnanti inviano - Lo consiglieresti?
Sì. Lo consiglierei a coloro che vogliono avere una formazione approfondita nel business digitale e anche a coloro che hanno conoscenza di alcune aree del marketing e non hanno approfondito argomenti importanti come il marketing mobile, i social network o l'analisi web.
Francisco Salas (2016)
- Qual è il migliore del corso?
Mi piacciono l'argomento, il campus e i metodi. - Consiglieresti questo maestro?
Sì, naturalmente.
Ammissioni
Curriculum
Consulta il piano di studi ufficiale sul sito web dell'accreditatore di qualità dell'istruzione superiore in Spagna. Accreditamento qualificante
Consulta il piano di studi dettagliato e il calendario nellaSito web della Spain Business School .
Classifiche
Premio Spain Business School per la migliore business school in Spagna 2021 e 2022. I nostri master nella classifica ufficiale Spagna 2023:
Master in Marketing Digitale: N. 3
- Master in affari digitali: n. 1
- Master in Imprenditorialità: n. 1
- Master in Analytics e Big Data: N. 3 (Business Data Analyst / Data Science)
Master MBA: n. 5