Master in marketing digitale e gestione delle entrate

Generale

Descrizione programma

DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA

Il Master in Marketing digitale e gestione delle entrate per le aziende turistiche e ricettive della School of Tourism and Hotel Management di Sant Ignasi è un master presso la Ramon Llull University.

L'obiettivo principale del programma è fornire la formazione più aggiornata per facilitare il processo decisionale strategico nel campo del marketing digitale, nonché le tecniche e gli strumenti più avanzati che guidano le decisioni di gestione delle entrate relative ai prezzi e gestione delle entrate .

Questo master offre una formazione specializzata che ti permetterà di ottimizzare risorse e entrate in un settore altamente competitivo. Include anche un modulo di comunicazione istituzionale, pubblica e interpersonale che integra la formazione in modo da diventare uno dei leader nella trasformazione digitale del turismo internazionale.

Il programma è composto da 4 moduli che possono essere presi in fila o singolarmente. Nel caso di studiare solo uno dei moduli, verrebbe conseguito un diploma di perito universitario in quella specialità. Il completamento dei 4 moduli porterà al master tramite l'URL.

  • Modulo 1: marketing digitale per aziende turistiche e ricettive
  • Modulo 2: comunicazione efficace per i professionisti
  • Modulo 3: gestione delle entrate per le aziende turistiche e ricettive
  • Modulo 3: gestione delle entrate totali


INDICE

Il Master in Marketing digitale e gestione delle entrate per le aziende turistiche e ricettive di HTSI mira a HTSI come esperto, padroneggiando le ultime tendenze nelle aree e consentendoti di gestire gli ultimi strumenti di marketing digitale e gestione delle entrate applicati al settore turistico e di alloggio.

Una volta superato il programma, sarai in grado di:

  • Definire e sviluppare gli obiettivi, le tattiche e le strategie del marketing digitale per stabilire politiche appropriate in linea con gli obiettivi e le strategie dell'azienda turistica e ricettiva.
  • Individua i momenti chiave dell'esperienza del cliente per acquisire e fidelizzare i clienti attraverso una strategia digitale.
  • Padroneggia le tecniche SEO e SEM e condividi i contenuti nei media digitali e nei social network per posizionare i contenuti su Internet.
  • Segmentare il mercato in base ai canali di distribuzione per identificare il profilo dei consumatori.
  • Definire strategie di gestione delle entrate in linea con gli obiettivi dell'organizzazione.
  • Gestire ed eseguire tattiche di gestione delle entrate per raggiungere i risultati previsti.
  • Segmentare i prezzi in base ai canali di distribuzione e al profilo del consumatore per identificare tendenze e comportamenti.
  • Stabilire meccanismi per il controllo dei prezzi e degli inventari per migliorare le prestazioni complessive dell'organizzazione alberghiera.
  • Prevedi i prezzi per definire le strategie che migliorano i benefici del conto operativo.
  • Valutare le questioni locali, globali e interculturali per comprendere e includere prospettive esterne tenendo conto del benessere collettivo e dello sviluppo sostenibile nella gestione di progetti e aziende nel settore turistico e ricettivo.

AMMISSIONI

Chi può accedere al Master in Digital Marketing e Revenue Management?

1. Studenti con titolo universitario

  • Tutti coloro che sono in possesso di un diploma universitario spagnolo ufficiale o di un altro rilasciato da un istituto di istruzione superiore appartenente a un altro stato membro dello Spazio europeo dell'istruzione superiore che autorizza l'accesso ai master.
  • Laureati in sistemi educativi al di fuori dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza dover approvare i titoli di studio. Prima sarà verificato che l'università straniera che ha rilasciato il titolo accrediti un livello di formazione equivalente ai corrispondenti titoli ufficiali di spagnolo e che, nel loro paese, questo titolo consenta l'accesso all'istruzione post-laurea. L'accesso da questa rotta non implica, in ogni caso, l'omologazione di questo titolo o il suo riconoscimento per scopi diversi da quello di prendere il comandante.

2. Studenti senza titolo universitario

Gli studenti senza un diploma universitario che soddisfano i seguenti requisiti possono prendere il programma e dopo che la Commissione di ammissione valuta e accetta la loro candidatura attraverso il loro curriculum vitae:

  • Candidati di almeno 23 anni
  • Accesso all'università attraverso il PAU o dopo aver completato un ciclo formativo di livello superiore
  • Almeno 3 anni di esperienza lavorativa dimostrabile in posizioni di responsabilità nel settore turistico e alberghiero. La Commissione giudicatrice si riserva il diritto di richiedere referenze di detta esperienza lavorativa e di avere un colloquio con il candidato, se ritenuto necessario.

ISCRIZIONE

Quale processo deve essere seguito per formalizzare la registrazione del Master in Digital Marketing e Revenue Management?

Una volta che il candidato riceve la risoluzione favorevole della sua candidatura dalla Commissione per l'ammissione, deve formalizzare la registrazione presentando la seguente documentazione originale presso la Segreteria accademica della Facoltà di Turismo e gestione alberghiera di Sant Ignasi:

1. Laureati spagnoli

  • Fotocopia del documento d'identità o passaporto valido al momento della registrazione
  • Originale e fotocopia del titolo o del titolo degli studi universitari
  • Certificazione accademica ufficiale (elenco delle materie prese con la loro qualifica e il loro numero di crediti)
  • Documento di addebito diretto

2. Laureati in sistemi educativi al di fuori del sistema universitario spagnolo

  • Una fotografia
  • Fotocopia del passaporto valido al momento della registrazione
  • Originale e fotocopia del titolo o del titolo degli studi universitari
  • Certificazione accademica ufficiale (elenco delle materie prese con la loro qualifica e il loro numero di crediti)
  • Traduzione giurata della laurea e del titolo accademico, nel caso in cui l'originale non sia in spagnolo o inglese.
  • SET (Supplemento europeo alla laurea) o in mancanza di un certificato rilasciato dall'università di provenienza del candidato attestante che i suoi studi universitari gli consentono di conseguire un master nel suo paese di origine.

3. Studenti senza titolo universitario:

  • Fotocopia del documento d'identità o passaporto valido al momento della registrazione
  • Fotocopia della laurea completata
  • Curriculum vitae con l'esperienza lavorativa dimostrabile e certificata dell'azienda che specifica tale esperienza lavorativa.

Al momento dell'iscrizione, la Segreteria accademica della Facoltà di turismo e gestione alberghiera di Sant Ignasi richiederà allo studente di fornire tutti i documenti originali al fine di rendere obbligatoria la relativa.

METODI DI PREZZO E DI PAGAMENTO

Standard: 7.560 EUR

  • Registrazione (pagamento entro 15 giorni dall'ammissione) = 2.900 EUR
  • Riposo (prima di iniziare il master) = 4.660 EUR

Pagamento unico: 6.804 EUR (sconto del 5%)

  • Registrazione (pagamento entro 15 giorni dall'ammissione) = 2.900 EUR
  • Totale (prima del 12/01/2019) = 3.904 EUR

Pagamento mensile (2%): 7.711,20 EUR

  • Registrazione (pagamento entro 15 giorni dall'ammissione) = 2.900 EUR
  • Mensile = 801,87 EUR x 7 pagamenti mensili (da febbraio a luglio)
Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

The School of Tourism and Hospitality Management Sant Ignasi (HTSI) is a university centre of Ramon Llull University and it is promoted by the Company of Jesus and the ESADE Foundation.

The School of Tourism and Hospitality Management Sant Ignasi (HTSI) is a university centre of Ramon Llull University and it is promoted by the Company of Jesus and the ESADE Foundation. Leggi meno