Master in marketing digitale - Faccia a faccia

Generale

Descrizione programma

Uno dei principali profili attualmente richiesti dalle aziende ha a che fare con l'ambiente digitale. Per questo motivo, un Master in Digital Marketing non solo ti preparerà a guidare progetti di strategia online, ma ti aiuterà a rafforzare il tuo CV.

Il Master in Marketing digitale di EUDE ti permetterà di conoscere tutti gli strumenti e le tecniche del Marketing online nei suoi diversi campi, come SEO, SEM, Analytics e Usabilità Web, Social Media, Big Data, CRM, Mobile Marketing, E-Commerce, ecc. .

Scegli di allenarti alla EUDE Business School, una delle più importanti business school in Europa che ha già formato più di 100.000 studenti, con master che appaiono nelle prime posizioni di prestigiose classifiche internazionali.

114038_Mktdigital.jpeg

Competenze e uscite professionali del Master in Digital Marketing

Superando il Master in Digital Marketing acquisirai le seguenti competenze professionali e personali:

  • Sviluppa e gestisci globalmente piani di marketing digitale e progetti online.
  • Conoscere in profondità il mezzo online, che ti permetterà di pianificare e sviluppare strategie reali efficaci ed efficienti.
  • Creare siti web ottimizzati per i motori di ricerca e concentrarsi sulla conversione, sviluppare negozi online e pianificare progetti di e-commerce integrale.
  • Crea campagne di comunicazione online a 360 gradi.
  • Sviluppa il loro lavoro professionale come Social Media Manager , gestendo con successo l'immagine del marchio e la comunicazione tra consumatori e marchi in diversi social network.
  • Sviluppa il tuo lavoro professionale come consulente SEO e esperto di reclutamento .
  • Lead dipartimenti e conti di grandi clienti nel campo delle campagne PPC / SEM , con particolare attenzione a tutte le composizioni e ottimizzazioni di Google Adwords.
  • Genera e implementa piani completi di Email Marketing.
  • Guida la progettazione dell'architettura Web e diventa un esperto di analisi dei dati web.

Programma di Master in Digital Marketing

1.INTRODUZIONE AL MARKETING DIGITALE

2. STRATEGIE E PROGETTI DIGITALI

3. TRASFORMAZIONE DIGITALE

4.CX: ESPERIENZA DEL CLIENTE

5. PROGETTAZIONE E SVILUPPO DEI SITI WEB

6 INTELLIGENZA ARTIFICIALE E ASSISTENTI VIRTUALI

7. PIANO STRATEGICO DI COMMERCIO ELETTRONICO

8. SOLUZIONI TECNOLOGICHE E METODI DI PAGAMENTO

9.E-COMMERCE

10.MOBILE MARKETING

11. PUBBLICITÃ DIGITALE

12. MARKETING AFFILIATO

13 PIANIFICAZIONE DEI MEDIA DIGITALI

14. STRATEGIA DEI SUPPORTI SOCIALI

15. MARKETING DELL'EMAIL

16. MARKETING INTERNAZIONALE

17. OTTIMIZZAZIONE DEL MOTORE DI RICERCA - SEO

18. MARKETING DEL MOTORE DI RICERCA - SEM

19. PIANO DI MARKETING DIGITALE

20.CRACK E CRESCITA DELLA CRESCITA

21.L'INTELLIGENZA DEL BENESSERE: GRANDI DATI

22. ANALISI WEB

23.GOOGLE ANALYTICS

24.LEGISLAZIONE, SICUREZZA E PRIVACY NELLE RETI

25. MASTER'S END PROJECT *

Il Master's Thesis Project (PFM) mira all'applicazione pratica delle conoscenze e degli strumenti acquisiti dallo studente durante il programma, ad un'iniziativa imprenditoriale o ad un sostanziale miglioramento di un'attività commerciale esistente, attraverso lo sviluppo di un Business Plan o Piano aziendale.

* La PFM è obbligatoria solo per le modalità faccia a faccia.

Metodologia del Master in Digital Marketing

La metodologia di lavoro sviluppata presso la EUDE Business School si basa sul metodo Case . Una formazione eminentemente pratica è la base migliore per lo studente per acquisire le conoscenze, le competenze e le esperienze di cui l'azienda ha bisogno. I casi sviluppati in ciascuna area della conoscenza sono storie di successo che offrono allo studente un ampio margine di analisi e discussione.

La classe con piccoli gruppi o il EUDE virtuale EUDE , una piattaforma leader a livello europeo, sarà il forum più appropriato per gli studenti per condividere le loro opinioni e riflessioni su ciascun documento.

Il programma è stato preparato sotto la supervisione e la consulenza di aziende leader nel settore , nonché una facoltà composta da dirigenti ed ex direttori di società multinazionali e nazionali (Telefonica, Deloitte, DHL, Inchaersa, Geindesa, Debebé o Drommer Consulting) .

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

In its mission to provide practical training based on management and leadership in various business enterprises, EUDE Business School, offers students Master and Postgraduate programs designed to trai ... Ulteriori informazioni

In its mission to provide practical training based on management and leadership in various business enterprises, EUDE Business School, offers students Master and Postgraduate programs designed to train professionals from home sector. Leggi meno