Master in intelligenza artificiale applicata e analisi dei dati

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il mondo è più guidato che mai dai dati e mentre le competenze specialistiche di analisi, digitale, scienza dei dati e intelligenza artificiale sono molto richieste, l'offerta è ancora molto limitata. Mancano esperti nella scienza dei dati e nell'intelligenza artificiale e questa mancanza di competenza significa che, attualmente, solo poche aziende sono effettivamente in grado di sfruttare tutto il potenziale dei loro set di dati e di trasformarli in un vantaggio competitivo.

Questo nuovo programma di Master è stato progettato in risposta alla carenza di specialisti di Intelligenza Artificiale (AI) e Data Analytics (DA) nel Regno Unito. Ti fornirà le competenze e le conoscenze professionali necessarie per avviare una carriera in questi settori diversi e in rapida crescita.

Sessanta borse di studio da £ 10.000 saranno offerte agli studenti Home / EU / International * che frequentano questo programma, nell'ambito di un investimento di £ 1,4 milioni da Office for Students (OfS), Dipartimento per la Cultura, i Media e lo Sport (DCMS), Office for Artificial Intelligence e contributi del settore.

* Verifica i criteri di idoneità.

Il programma fornirà una comprensione applicata dell'intelligenza artificiale e dell'analisi dei dati. Questo programma è adatto a candidati di qualsiasi provenienza e non sono richieste conoscenze tecniche preliminari . Svilupperai le competenze tecniche pertinenti di cui hai bisogno come parte del programma.

Le competenze tecniche che svilupperai includono la conoscenza di Python, R, Julia, Weka, AWS, MS Azure, SAS, SPSS ed Excel. Competenze trasversali non tecniche, il cui sviluppo è la chiave del tuo successo a lungo termine in qualsiasi settore, compresi il processo decisionale basato sui dati, il pensiero critico, il senso degli affari e l'imprenditorialità e le capacità di comunicazione, lavoro di squadra e leadership.

Avrai l'opportunità di ottenere un posizionamento nel settore retribuito di 3 mesi come parte del programma, offrendoti una preziosa esperienza nel mondo reale e l'opportunità di creare contatti nel settore.

Le tue capacità intellettuali e di occupabilità saranno ulteriormente sviluppate attraverso l'accesso al nostro programma di sviluppo professionale di Career Booster. Inoltre, il curriculum proposto ti offrirà l'opportunità di ottenere certificazioni professionali tramite AWS Academy e SAS.

Ti diplomerai come un modellatore e interprete di dati sicuro, creativo, intraprendente, indipendente, in grado di selezionare gli strumenti AI e DS appropriati per un dato problema pratico ed eseguire analisi empiriche che alimentano il processo decisionale basato sui dati.

Accreditamento professionale

Siamo orgogliosi di essere in un gruppo elitario di business school per tenere i tre accreditamenti di Equis, AMBA e AACSB, spesso denominati "Triple Crown".

Gli studenti avranno l'opportunità di sviluppare ulteriormente le proprie capacità intellettuali e aumentare le proprie prospettive di occupabilità attraverso micro-badge disponibili tramite contenuto SAS e contenuto di Amazon Web Services. Si tratta di preziose certificazioni riconosciute dal settore che ti preparano a più responsabilità lavorative: apriranno le porte a diverse opzioni di impiego e potrai utilizzarle in qualsiasi parte del mondo.

SAS è uno dei principali software di analisi dei dati standard del settore, utilizzato come parte di questo grado per formare gli studenti. SAS è uno dei nostri partner strategici. Sono sostenitori per i nostri studenti che ottengono la certificazione con il software, che è ampiamente utilizzato nel mondo degli affari, come parte di questo programma.

Tutti gli studenti avranno l'opportunità di ottenere la certificazione professionale con il programma AWS Academy da Amazon Web Services, come parte del programma. Come membro dell'AWS Academy, l' University of Bradford aiuterà gli studenti a diventare competenti e certificati nell'uso delle tecnologie AWS e pronti a unirsi alla forza lavoro IT cloud dinamica.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode nel Regno Unito 2: 2 (o superiore), o una qualifica equivalente riconosciuta a livello internazionale, in qualsiasi soggetto STEM o non correlato allo STEM. Non è richiesta esperienza lavorativa.

Gli studenti maturi saranno considerati caso per caso. Saranno considerati anche i candidati con titoli di studio non laureati con esperienza lavorativa pertinente (minimo 3 anni a tempo pieno) e saranno valutati su base colloquio.

Requisiti della lingua inglese

IELTS: 6.0 in totale, senza sotto-test inferiore a 5.5.

Se non si soddisfa il requisito IELTS, è possibile frequentare un corso di inglese pre-sessione University of Bradford .

Cosa studierai?

Il curriculum proposto (soggetto a validazione) comprende lo studio di:

  • Machine Learning
  • Big Data
  • Visual Analytics
  • Government Data Analytics
  • Analisi dei dati in ambito sanitario
  • Marketing digitale
  • AI sicura, gestione del progetto
  • Consulenza gestionale
  • Imprenditorialità e innovazione
  • Sviluppare competenze per la leadership aziendale

Supporto alla carriera

L'Università si impegna ad aiutare gli studenti a sviluppare e migliorare l'occupabilità e questo è parte integrante di molti programmi. Il supporto specialistico è disponibile durante tutto il corso da Career and Employability Services, incluso l'aiuto per trovare lavoro part-time durante lo studio, i tirocini, le ferie e le offerte di lavoro. Gli studenti sono incoraggiati ad accedere a questo supporto in una fase iniziale e ad utilizzare le vaste risorse sul sito Web di Careers.

Discutere le opzioni con i consulenti specializzati aiuta a chiarire i piani attraverso l'esplorazione delle opzioni e la capacità di perfezionare la ricerca di un lavoro. Nella maggior parte dei nostri programmi, vi è un contributo diretto dei consulenti per lo sviluppo della carriera nel curriculum o attraverso workshop appositamente organizzati.

Programma AWS Academy di Amazon Web Services (AWS)

La School of Management ha aderito al prestigioso programma AWS Academy di Amazon Web Services (AWS). Tutti gli studenti avranno l'opportunità di migliorare le loro capacità di occupabilità, contribuendo a renderli pronti per il mondo del lavoro.

AWS Academy è un programma globale che fornisce agli istituti di istruzione l'accesso ai contenuti del cloud computing per supportare l'apprendimento degli studenti in un ambiente di lavoro digitale competitivo. Come membro dell'AWS Academy, l' University of Bradford aiuterà gli studenti a diventare competenti e certificati nell'uso delle tecnologie AWS e pronti a unirsi alla forza lavoro IT cloud dinamica.

Tutti gli studenti avranno l'opportunità di ottenere una certificazione professionale con le competenze acquisite attraverso i contenuti di AWS Academy, forniti da personale universitario accreditato da AWS Academy.

Prospettive di carriera

Questo programma è stato progettato per consentirti come laureato di avviare o migliorare una carriera nei settori dell'intelligenza artificiale e / o della scienza dei dati, oltre a fornirti le competenze necessarie per lavorare nella consulenza correlata o avviare una nuova attività tecnologica.

Le opportunità di carriera includono (ma non sono limitate a):

  • Professionista dell'intelligenza artificiale e della scienza dei dati applicata
  • Analista laureato
  • Analista di affari
  • Consulente di analisi
  • Consulente tecnologico
  • Analista di marketing digitale
  • Responsabile delle analisi digitali
  • Inizia una nuova attività tecnologica
Ultimo aggiornamento May 2020

Sulla scuola

At the University of Bradford, you’ll benefit from - and be a part of – teaching and research that harnesses technology for the good of society. You’ll learn from academic and industry experts who are ... Ulteriori informazioni

At the University of Bradford, you’ll benefit from - and be a part of – teaching and research that harnesses technology for the good of society. You’ll learn from academic and industry experts who are shaping the future of their sectors in world-class facilities. We’ve invested millions of pounds in high-tech learning environments, such as our motion capture studio and new School of Management facilities. During your time with us, you can become the very best version of yourself. The University is a place where you can expand your mind and make lifelong friends; where you can grow, learn, experience. Where you can belong, and where we support you every step of the way. Leggi meno