Master in insegnamento della storia
Universidad de Sonora
Informazione chiave
Posizione del campus
Hermosillo, Messico
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
MXN 10.478 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Lezioni per materia per stranieri, in media meno di 80. [80, 85) $ 5,240. [85, 90) $ 2,620. 90 o più Pagamento esente. Registrazione: $ 1,773.
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
- Nome del programma : Master in Storia dell'insegnamento
- Periodo normale per laurearsi: 4 semestri
- Crediti: 100
- Laurea conferita: Master in Storia dell'insegnamento
- Campus dove viene offerto: Hermosillo
Descrizione del programma
Obiettivo generale
Formare gli insegnanti sull'insegnamento e l'apprendimento della storia in grado di rispondere agli attuali problemi educativi dell'intervento di insegnamento.
Obiettivi specifici
Che lo studente:
- Conoscere e applicare approcci alla storia sociale, culturale e regionale, in particolare le tendenze nella storia ambientale e nella storia dei nostri giorni.
- Identificare le differenze tra insegnamento generale e insegnamento della storia.
- Scopri i contributi offerti dalle recenti teorie dell'apprendimento per l'intervento educativo.
- Acquisire competenze nell'uso di varie strategie di insegnamento per insegnare la storia.
- Progettare e organizzare lo sviluppo di situazioni di apprendimento.
- Proporre meccanismi per valutare i processi di insegnamento e apprendimento con un approccio formativo.
- Pianifica i processi di insegnamento e apprendimento della storia tenendo conto dell'approccio costruttivista.
Quali saranno le tue abilità al termine del programma?
Profilo dei laureati
la conoscenza:
- a) Il laureato aggiornerà le sue conoscenze sulla storia universale del Messico e Sonora, tenendo conto delle più recenti prospettive storiografiche.
- b) Rafforzare le loro conoscenze sull'apprendimento delle teorie e della didattica della storia.
- c) Gestire una prospettiva critica sui concetti di tempo e spazio nella storia, i legami tra passato e presente e la trasformazione dei paesaggi.
- d) Avrà strumenti teorici e metodologici per studiare i problemi inerenti all'insegnamento della storia.
competenze:
- a) Assumere l'insegnamento della storia da una prospettiva critica, basata su posizioni didattiche e storiografiche aggiornate.
- b) Progettare strategie di insegnamento appropriate e appropriate per generare ambienti di apprendimento significativi in classe.
- c) Espandere la conoscenza dei problemi presenti nel processo di insegnamento-apprendimento della Storia.
Atteggiamenti e valori:
- a) Avrai molto chiara la rilevanza della Storia nella formazione integrale degli studenti dei diversi livelli educativi, in particolare del livello medio-alto, rilevanza che è stata storicamente registrata nelle varie politiche educative in Messico.
- b) Associare all'insegnamento della storia il suo impegno per l'attuale realtà sociale e gli orientamenti del cambiamento storico.
- c) assumersi responsabilmente il proprio impegno a promuovere l'innovazione nelle pratiche educative indagando sul problema emergente.
Ammissioni
Tassa di iscrizione al programma
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MLitt nel pensiero sociale e politico globale
- Saint Andrews, Regno Unito
Master in Storia e Archeologia delle Highlands e delle Isole
- Perth, Regno Unito
- Daliburgh, Regno Unito + 2 Di più
Master in The Ancient Mediterranean World (Storia Archeologia e Arte)
- Pavia, Italia