Master in innovazione attraverso business, ingegneria e design. Specializzazione: ingegneria

Generale

Descrizione programma

Questo programma master di due anni si basa sulle esigenze delle aziende per i dipendenti con la capacità di avviare, guidare e promuovere la creazione di innovazioni. La lingua delle lezioni è l'inglese.

Nel loro lavoro con le innovazioni, gli studenti dovrebbero bilanciare le varie parti del processo: funzione, design, durata e condizioni di produzione. Ciò richiede la conoscenza o l'interazione tra diverse discipline in cui vengono utilizzate diverse prospettive e approcci. Il programma si basa su progetti comuni, spesso in collaborazione con l'industria e le diverse organizzazioni, insieme al progresso nella propria area tematica e ad un ampliamento verso altre discipline (business e design). Le esperienze dei progetti vengono discusse e messe in relazione con le capacità professionali dello studente. In corsi separati ha studiato il metodo scientifico utilizzato nel processo di innovazione.

Requisiti d'ingresso

Requisiti generali di accesso per studi di secondo ciclo e requisiti specifici di accesso:

  • 90 crediti nel campo principale di studio di Ingegneria Meccanica inclusi 7,5 crediti in Meccanica Solida, in alternativa 90 crediti nel campo principale di studio Forest and Wood Technology inclusi 7,5 crediti in Meccanica (incluso un progetto di laurea di almeno 15 crediti) o l'equivalente.
  • 15 crediti in matematica; Calcolo I, (7,5 crediti) e Algebra lineare / Geometria vettoriale (7,5 crediti) o equivalente.
  • Inglese B / 6 o equivalente.

Selezioni

Selezione alternativa: la selezione degli studenti che hanno fatto domanda si basa in parte su una dichiarazione di intenti e cv.

Programma

Fare clic qui per il programma del programma.

carriera

Il programma ti addestra nella gestione di progetti e innovazione, nello sviluppo di processi e prodotti, nello sviluppo di affari e sistemi e nell'imprenditoria sociale. Sviluppa una conoscenza approfondita della tecnologia, ma c'è anche interazione e condivisione con le aree tematiche di business e design. Chi completa il programma sarà in grado di creare soluzioni sostenibili che tengano conto della funzione e della forma nonché dell'efficienza delle risorse.

Grado

Chi è in possesso di un diploma di laurea in ingegneria dal primo livello può conseguire il seguente titolo: Master of Science (120 crediti) con specializzazione in Innovazione attraverso Business, Engineering e Design Settore principale di studio: Ingegneria meccanica / Tecnologia forestale e del legno.

Chi è in possesso di un diploma di laurea dal primo livello può conseguire il seguente titolo: Master of Science (120 crediti) con specializzazione in Innovazione attraverso Business, Engineering e Design Settore principale di studio: Ingegneria meccanica / Tecnologia forestale e del legno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located.

Linnaeus University is a modern, international university named after Carl Linnaeus – a world-renowned Swedish scientist who was born in the Småland region where the university is located. Leggi meno