Master in ingegneria

Generale

Descrizione programma

  • Ubicazione: Taichung, Taiwan
  • Anno di studio: Laurea Magistrale 1-4 anni
  • Data di inizio: settembre
  • Lingua: cinese e inglese

Il College of Engineering comprende cinque dipartimenti e due istituti universitari. I cinque dipartimenti includono il Dipartimento di Ingegneria Civile, il Dipartimento di Ingegneria Meccanica, il Dipartimento di Ingegneria Ambientale, il Dipartimento di Ingegneria Chimica e il Dipartimento di Ingegneria dei Materiali. I due istituti laureati sono l'Istituto di ingegneria di precisione e ingegneria biomedica. Inoltre, il College of Engineering è affiliato con sette unità tra cui il Machine Workshop, il Center for Research and Development of Engineering Technology, il Metals Research and Development Center, il Intelligent Automation and Precision Machinery Research Center, Smart Minimally Invasive Machine Center, Research Center for Unmanned Vehicle e Smart Packaging Research Center. Il College of Engineering attualmente impiega 137 insegnanti a tempo pieno, di cui 119 titolari di dottorato.

Female space operations engineer inspects rover components

Requisiti di laurea e lezioni

La durata minima di un programma di master in ciascun dipartimento del College of Engineering è di un anno e la durata massima è di quattro anni, escluso un massimo di due anni per congedo. Un totale di 30 crediti sono necessari per laurearsi in ogni programma di master (31 crediti sono richiesti per un master in ingegneria dei materiali).

Il College of Engineering ha firmato contratti di master e dottorato di doppia laurea con varie scuole internazionali tra cui l'Università di Cincinnati in America, il Toyota Technological Institute in Giappone e la Deakin University in Australia. Il College of Engineering tiene anche corsi estivi ogni anno, invitando esperti di famose università straniere e altre istituzioni accademiche a Taiwan per tenere corsi interdisciplinari di ingegneria e scienze applicate in inglese e coltivare persone di talento che hanno familiarità con le relative tecnologie industriali che hanno anche un visione globale. Inoltre, tutti i dipartimenti del College of Engineering hanno superato la certificazione IEET, dimostrando che gli sforzi per internazionalizzare il curriculum del College sono stati riconosciuti. Dopo aver superato la certificazione IEET, i nostri laureati possederanno competenze di base professionali riconosciute a livello internazionale come progettazione ingegneristica, sperimentazione e analisi, comunicazione efficace, etica professionale e responsabilità sociale e apprendimento permanente.

Il riconoscimento internazionale pertinente è la condizione di base che garantisce che i laureati possano muoversi a livello globale attraverso le loro professioni in futuro ed è una necessità per gli studenti internazionali che vengono a Taiwan per studiare.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Sulla scuola

Entering its centennial year, NCHU is the oldest and the third biggest comprehensive research-based national university in Taiwan. Consisting of nine colleges with complete departments, NCHU cultivate ... Ulteriori informazioni

Entering its centennial year, NCHU is the oldest and the third biggest comprehensive research-based national university in Taiwan. Consisting of nine colleges with complete departments, NCHU cultivates its students' basic skills and core competencies such as professional knowledge and skills, reflection and innovation, teamwork, local concern, and global thinking. Using top research centers as the platform, NCHU integrates external and internal research resources to plan the cultivation of talented individuals in cross-disciplinary fields, promote international exchanges, enhance global reputation, promote university-industry collaboration, and establish a cooperative relationship between global top universities by forming a multinational research team, driving the entire school's overall improvement. Leggi meno